Secondo i dati raccolti da Nielsen SoundScan, “Vicious Lies and Dangerous Rumors”, il secondo album da solista di Big Boi, ha venduto complessivamente 61.000 copie al 31 gennaio 2013. Ma dati a parte, l’album rimane uno dei migliori del 2012, nonostante il primo singolo “Mama told me” con Kelly Rowland non abbia impressionato nelle classifiche.

L'(ex?) Outkast continua, però, la sua promozione dell’album e finalmente, dopo tre mesi, abbiamo il video ufficiale per il secondo singolo, “Apple of my eye”. Accompagnato da Jake Troth al ritornello, Big Boi dà delle dritte sull’amore e per chi è alla ricerca della “luce dei suoi occhi”.

Per il video, il direttore Trevo Kane ha deciso di andare sul semplice, puntando su una performance dei due artisti. All’inizio del video, troviamo una scena di Big Boi in “Epic Meal Time”, un web reality di cucina molto famoso in U.S.A. e Canada. Se Kelly Rowland non è riuscita a catturare l’attenzione del pubblico, magari sarà il proprio il reality Epic Meal Time a conquistare gli americani per questo brano e album che merita tantissimo?

  • Luv Big Boi

    Avete la traduzione di questa canzone?