Big Boi feat Mary J. Blige – Something’s Gotta Give (nuovo video)
Uno dei due OutKast, Mr.BigBoi, lancia il video per questo singolo con Mary J. Blige… si tratta di un pezzo hiphop-rnb molto raffinato, ma probabilmente non troppo commerciale ed anticipa l’album solista di Big Boi che probabilmente uscirà entro quest’anno intitolato Sir Luscious Left Foot: The Son of Chico Dusty.
Mary come al solito dona luce in ogni pezzo HipHop dove viene ospitata, è incredibile.. ancora riascolto con i brividi alla schiena “Runaway Love” la canzone capolavoro che fece qualche anno fa con Ludacris!
Voi cosa ne pensate di BigBoi e degli Outkast? Attualmente non sono granchè in vista.. ma a voi piacciono?
15 COMMENTI
Scritto da: Lil' Joey
Credo che però avrà solo successo nelle charts R&B e Rap…
Voto: 3,5
Scritto da: Lil' Joey
A me gli Outkast piacciono parecchio!!
Molto bella questa canzone.. MJB dona davvero qualcosa di speciale ai pezzi Hip Hop come ha detto Junkie! :D
Scritto da: nice.88
ummm….
Scritto da: manu
Mi è sempre piaciuto il modo di rappare di Bib Boi per non parlare di andrè 3000,insieme sono davvero geniali come è stato detto anche sopra!
Per quanto riguarda questo pezzo con MJB,non c’è male,molto tranquillo e carino da ascoltare,forse si è voluto emulare un pò la bellissima “Runway Love”
Scritto da: usherforever
Mi è sempre piaciuto il modo di rappare di big boi,per non parlare di andrè 3000…insieme sono proprio una coppia geniali come è stato detto anche sopra!
Per quanto riguarda questo pezzo con MJB,non c’è male molto tranquilla,forse si è voluto emulare la bellissima “Runway Love”
Scritto da: Layla
Io trovo che gli outkast siano geniali e inconfondibili.
Fra i due preferisco Benjamin, ma questa canzone mi piace molto – mi piace l’hiphop che fa pensare – e il featuring di Mary J la rende ancora più bella…
Scritto da: +-TeOooo-+
speriamo k tornino…canzone molto bll…
Scritto da: Timbo #1
a me piace più andre che bigboi…cmq il pezzo non è male..
Scritto da: iSnts
a quanto vedo oltre ludacris anke loro sono belli che schierati è…
Scritto da: Rikk
Sì, è un bel pezzo raffinato, ma segue la scuola un po’ “old” Hip Hop, per cui commercialmente non credo abbia una gran spinta, in più negli Usa viaggiano bene in classifica le proteste personali dei rapper inca*zosi col mondo, un po’ meno quando se la prendono col sistema, seppur con misura, come in questo video.
Non so, però Mary quando fa il suo classico passetto all’indietro è troppo YO!, mi piace un sacco.
Scritto da: BabygirlIla
A me gli Outkast sn sempre piaciuti…anke l’ultimo album,nonostante il flop,m faceva impazzire:sn davvero molto bravi!
Questa canzone è davvero molto carina,e poi Mary riesce dare davvero colore a tutti ciò ke tokka:Una vera diva!
Scritto da: FeRgIe
karina karina :D
Scritto da: domy-80
A me invece piace tantissimo
Scritto da: nice.88
carina ma niente di speciale
Scritto da: Andres91
La canzone nn me piace, probabilmente le parole sono anche belle, ma la base nn me garba xD
Il video carino… ma un po noioso.
INSERISCI IL TUO COMMENTO