Intervistato da Revolt, la settimana scorsa Big Boi disse che non c’è nessun nuovo album degli OutKast. La riunione del duo sarà finalizzata ai soli tour “per i fan”. In compenso, Antwan Patton ha ammesso che presto pubblicherà un mixtape ispirato alla serie tv “Game of Thrones” e che avrà, tra gli altri ospiti, Common e Wale. In attesa di ulteriori informazioni a riguardo, la certezza di oggi è il nuovo appuntamento con i #MashUpMondays.

La canzone originaria è “Objectum Sexuality” coi Phantogram. Dungenonize, che in questo sesto appuntamento stiamo iniziando a conoscere meglio, mixa la canzone con una delle canzoni più famose dei Shalamar, “A night to remember”. La mia ammirazione per Big Boi, unita all’amore per la musica degli anni ’80, potrebbe offuscare l’opinione di questa canzone. Ma ascoltate voi stessi il remix e fatevi la vostra idea.

Al solito, la canzone è scaricabile gratuitamente dalla pagina Soundcloud di Daddy Fat Saxxx, mentre sotto c’è un video che rende molto l’idea di quell’atmosfera degli inizi degli anni ’80.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here