Ragazza, se odi qualcuno, sono felice che quello sia io“: Big Boi sa che questo fa parte dell’amore. In “She Hates Me”, brano contenuto nel suo album “Vicious Lies & Dangerous Rumors”, la metà degli Outkast racconta il suo rapporto travagliato con la compagna. Nell’ultimo mash-up, questa diventa addirittura “Part Time Hater“. Dungeoneze prende, infatti, la collaborazione di Big Boi e Kid Cudi e la fonde con un altro classico mondiale, “Part Time Lover” di Stevie Wonder.

Dungeoneze e Big Boi finora ci hanno sempre regalato ottime tracce per i loro Mash Up Mondays e questa non è esente. Da sottolineare resta, poi, la perfetta fusione dei due titoli, mentre la canzone trascinante ed esplosiva di Stevie Wonder dà la giusta allegria a questa traccia personale. A differenza delle altre settimane, in questo appuntamento non abbiamo il video che accompagna il brano, ma solo il download gratuito, come sempre dal lettore che Big Boi ha messo a disposizione per noi!

1 commento

  1. si sa nulla sul disco di rihanna? e si può fare un’articolo sul nuovo disco dei THe pretty reckless che è uscito oggi??? cmq carina la canzone…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here