A quanto pare il produttore italiano Big Fish proprio non vuole vincolare la sua arte al solo Bel Paese. L’artista ha pubblicato da poco un singolo inedito in collaborazione con la celebre artista nostrana Elisa, Vain, ma adesso ha ben pensato di schierare un brano in collaborazione con una grandissima superstar della musica internazionale: Anastacia.

La loro collaborazione non ha portato alla realizzazione di materiale inedito, ma alla creazione di un remix della prima smash hit dell’artista “I’m Outta Love”, brano rilasciato nell’ormai lontanissimo 2000.Big-Fish-vs-Anastacia-Im-Outta-Love-2016-2480x2480

Il lavoro di Big Fish, assolutamente catalogato come nuovo remix ufficiale del brano (pensate che è stato perfino pubblicato sul canale VEVO di Ana), sovrappone all’interpretazione originale dell’artista una produzione completamente diversa da quella che già conosciamo, che pur mantenendone i tratti dance la avvicina di moltissimo a sonorità più vivaci e moderne, attingendo copiosamente dagli universi della deep house e della garage.

Il risultato è una club banger pronta ad esplodere nelle discoteche di tutto il mondo, e chissà che questa volta il brano non possa riuscire a raggiungere la no.1 della Dance Club Play di Billboard, unica classifica statunitense che all’epoca accolse il brano con lo stesso fervore delle charts europee (ricordiamo che Anastancia non è mai riuscita a lanciare la sua carriera in patria, dato assurdo se consideriamo il successo da lei ottenuto in Europa).

A nostro avviso, questo remix ha tutte le carte in regola per accrescere la fama del produttore e perfino per riportare una hit già molto nota come “I’m Outta Love” nelle classifiche. Vedremo come andranno le cose, quel che è certo è che questo Big Fish comincia a farsi interessante…

https://www.youtube.com/watch?v=Mmn7r7b942o

14 Commenti

    • Se non interessano a nessuno è solo colpa della pessima promozione (diciamo anche quasi inesistente) che le stanno facendo, anche perché quando è uscita “Stupid Little Things” non è passata così inosservata, anzi..

      • Per favore, ho amato per anni Anastacia e la stimo tutt’ora per vari fattori, ma ha cantato stupid little things ovunque, per l’album resurrection è stata intervistata ovunque dagli show alle riviste, ha partecipato ad un talent, è stata davvero ovunque, e pure stupid little things non è mai riuscita a decollare come doveva, lo stesso vale per l’album, con quella promozione doveva avere molto più successo, e se i risultati non arrivano è scontato che la promozione va a scemare per poi finire.

      • Che non ha avuto il successo dei singoli vecchi non lo metto in dubbio, ma non si può dire che è passato inosservato, non avrà di certo raggiunto le prime posizioni ma si è fatto comunque valere, soprattutto i primi giorni di uscita. Comunque io rimango del parere che se la promuovessero come si deve anche adesso qualcosa la potrebbe fare, come per esempio le due nuove canzoni, nessuno le conosce ma quando ha cantato “Army Of Me” in Austria in quella settimana la raccolta è salita alla #8 su ITunes

      • Si ma guarda la promozione che c’è stata in gran bretagna e comunque la raccolta pur avendo raggiunto una buona posizione poteva fare molto di più. Vedi anche come una raccolta con un paio di canzoni differenti dalla precedente ha venduto più dell’ultimo album di inediti. Forse non ne vale la pena usare soldi per la promozione di un nuovo singolo e fare le cose come vanno fatto per il prossimo album.

      • Però è anche vero che una cosa o la si fa bene o non la si fa, perché comunque un album (greatest hits o di inediti che sia) che non è trainato da almeno un singolo tende di più a rimanere “invisibile”, e di conseguenza non venderà mai milioni e milioni di copie come i primi 4 album

      • E nonostante non abbia avuto un singolo a trainare la sua uscita, ultimate collection nel regno unito ha venduto più del triplo di quanto abbia fatto resurrection. Una raccolta quasi uguale alla precedente, rilasciata in un periodo per niente d’oro, priva di singoli ha venduto più di un album di inediti con singoli e grande promozione, c’è da dire che ultimate collection ha avuto una promozione a dir poco ottima nel regno unito, ma se è stata costante è anche perché l’album vendeva e la promozione funzionava. Cosa che non è accaduta con Resurrection perche nonostante programmi di livello l’album dopo la prima settimana tempo 3 o 4 settimane ed era fuori dalla classifica. Ciò dimostra che il pubblico è ancora interessato a lei quando si tratta del passato, mentre per quanto riguarda il presente interessa a pochi.

      • Per quanto riguarda i singoli con cui è stata fatta la promozione sono d’accordo con te, alla fine cantava solo “Left Outside Alone”, ma, come hai detto tu, la promozione in Regno Unito era ottima, e per questo l’album sta procedendo abbastanza bene, negli altri stati però è stata a dir poco scadente e infatti non ha venduto un granché; quindi torniamo a quanto ho detto precedentemente, che quello che le manca è una promozione come si deve

      • Ha promosso anche nei più grandi show televisivi tedeschi e pure l’album in germania è entrato in classifica settimane dopo la sua uscita e ci è rimasto solo 1 settimana. In Germania andò bene resurrection che nel regno unito è passato quasi del tutto inosservato, adesso è il contrario, agli inglesi come ho detto interessa solo il suo passato e il suo management o la sony non fanno altro che alimentare questa cosa continuando a proporre hit che non hanno nemmeno bisogno di essere ricordate perché sono nella mente di chiunque, e pure è stata in show televisivi di primissimo livello per continuare a cantare i singoli singoli e i risultati si sono visti. Mentre quando ha promosso resurrection in risultati non arrivavano. Se vogliamo parlare di Heavy Rotation nel Regno Unito è stata intervistata e ha cantato i singoli in ogni dove, ma nonostante ciò non ha funzionato. Tutti danno la colpa alla gestione, alla promozione etc. ma la promozione sia nel 2008 che nel 2014 c’è state e come.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here