Big K.R.I.T. può ritenersi soddisfatto dei risultati ottenuti dall’album di debutto “Live from the Underground”, essendo stato apprezzato da critica e pubblico.  Adesso è tempo per l’MC del Mississipi di andare avanti e prepararsi per il nuovo album che, annuncia, sarà interamente prodotto da lui. Prima di questo, però, Big K.R.I.T.  sta preparando un mixtape, dal titolo “K.R.I.T.” (acronimo di “King Rimembered In Time”).

Recentemente, è stata pubblicata una foto di Big K.R.I.T. con il produttore e rapper 9th Wonder. Ieri, è stato rilasciato il frutto di questa collaborazione e primo singolo estratto dal mixtape. Si chiama “Reign on”, è una traccia sul successo e su quanto sia determinante per esso la famiglia come suppporto.

La traccia si ispira anche alla storia del giocatore di basket degli anni ’70 Julius Erving ed utilizza una sample del 1973, “For the Love of Money” degli O’Jays. Questa volta 9th Wonder si è davvero superato. Il brano è piuttosto breve, ma ha quel ritmo old school che ti fa sperare che la canzone durerà molto di più. Siamo davanti a un’altra importante promessa dell’hip-hop, ringraziando Sha Money XL!