Abbiamo già sentito buona musica nel suo album di debutto, “Live from the underground”, e anche una bella traccia recentemente in “Reign on“, la canzone che 9th Wonder e Big K.R.I.T. hanno preparato per il prossimo mixtape / free album di quest’ultimo. Questo si chiamerà “K.R.I.T.” e il rapper della Lousiana ha promesso che, a differenza dell’album “Live from the underground”, conterrà poche tracce auto-prodotte.

Nonostante questa promessa, però, la nuova traccia che Krizzle rilascia è una produzione propria che vede la collaborazione con il texano Bun B. Che la traccia sia prodotta dallo stesso K.R.I.T., in realtà, poco importa, dato che anche questa canzone, come “Reign on”, ha un beat che va forte.

E poco criticabile è anche il testo, che è autocelebrativo, con Big K.R.I.T. e Bun B che parlano dell’ascesa nel mondo del rap e del proprio rapporto con le conflittuali aspettative del grande pubblico e della case discografiche. Ma sentendo la traccia ben si può sentire come anche questa collaborazione funzioni, a dispetto dell’umiltà.