A pochi giorni dal rilascio dell’album “Cadillactica”, Big K.R.I.T. pubblica il video per il suo secondo singolo “Cadillactica”:


______________________________________
L’11 novembre è la data fissata da Big K.R.I.T. per il suo secondo album, “Cadillactica”. Pochi giorni fa, Krizzle ha pubblicato la tracklist e ha annunciato le guest star, tra cui spiccano Raphael Saadiq, E-40, Wiz Khalifa, Bun B, Devin the Dude, Jamie N Commons, Lupe Fiasco, ASAP Ferg e Rico Love.

Proprio la collaborazione con quest’ultimo, “Pay Attention”, è stata scelta come primo singolo a fine settembre. I risultati di classifica non sono affatto esaltanti, ma questa produzione di Dj Dahi non è affatto così male. Purtroppo, il rapper non ha voluto neanche puntare più di tanto sul video, rilasciato oggi. Ci sono solo Big K.R.I.T., Rico Love ed una ragazza nel video e, pur senza volgarità, non c’è niente di speciale da vedere. Rimane un bel ritornello però!

A distanza di poche ore, il rapper del Missisipi rilascia un’altra traccia prodotta da Dj Dahi, stavolta ben più potente della precedente. Si tratta di “Cadillactica”, canzone che dà il nome all’album e che si può ottenere gratuitamente con la pre-order dell’album. Il brano ha ancora una volta un bel ritornello e il flow del rapper della Def Jam. Voi cosa ne pensate?

cadilacctica