Big Sant è un ragazzone del Missisipi della casa discografica “The alumni”, messo sotto l’ala protettiva di Big K.R.I.T. Il 22 ottobre rilascerà il mixtape dal titolo “The Great American Mattress Sale”.

Il suo nome stava per passare inosservato, finchè non ha messo su un team di conterranei del Missisipi e rilasciato questa canzone chiamata “Fire Water II”. La parola “Firewater” non vi dirà niente finchè non vi nomino David Banner, alla produzione di questo brano, e che esordi con l’album “Them Firewater Boyz, Vol. 1”.
GreatAmericanMattressSaleFrontCover_zpse698bb0e

Cercando di non tediarvi troppo con la storia, prima di questo debutto da solista, David Banner faceva parte del duo Crooked Lettaz, con Kamikaze. Insieme pubblicarono un solo album, “Grey Skies” ed estrassero tre singoli, tra cui “Firewater“, in cui appariva anche Noreaga. David Banner ha, quindi, resuscitato quel suo vecchio singolo e l’ha dato a Big Sant, Tito Lopez e Big K.R.I.T. Il beat è lo stesso, e anche il ritornello. Cambiano le parole, ma il risultato rimane ottimo.

Prima di concludere, un breve accenno a Big K.R.I.T. Di recente, ha annunciato che rilascerà il suo secondo album, dal titolo “Cadillactica”, e il primo singolo estratto sarà “Just last week” con Future.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here