big-sean-chris-brown-png

Dopo i video di “All My Fault”, con Kanye West e “I Know” con Jhené Aiko, rilasciato all’inizio della settimana scorsa, subito dopo i Bet Awards Big Sean ha pubblicato la clip per “Play No Games”.

La clip si ispira ad una sitcom degli anni ’90, “Martin”. Il video è diretto da Mike Carson. Il regista si è divertito nel ricreare alcuni episodi della serie. French Montana è presente nel video, come anche il vero protagonista della serie originale, Martin Lawrence.

La clip è molto simpatica. Il brano è una midtempo hip-hop molto piacevole all’ascolto. Buono il flow di Sean Don ed il ritornello di Breezy come sempre azzeccato. Un periodo veramente d’oro per il principe dell’R&B.

  • Venny

    Sono d’accordo con Ivan ormai sono una vera e proprio fan di Sean! E’ un grande artista e questi video che sta rilasciando sono uno più bello dell’altro :) ho amato anche la sua esibizione ai BET awards

  • like a prayer01

    Il pezzo è davvero molto carino e devo dire che la clip che lo accompagna mi piace molto, davvero molto semplice ma riesce a prenderti. Ma Chris è praticamente in ogni singolo? LOL

  • Matteo Berardi

    Peccato non ci sia Ty Dolla ma è stato comunque ben nascosto hahaha questo video mi ha fatto piacere di più la canzone

  • Lo adoro! Sean non mi delude mai, adoro il fatto che stia facendo uscire così tanti video e soprattutto così belli e ben fatti!
    Io prego ancora per il video di Research, anche se non penso che uscirà mai :(

  • muci_music

    Grande Sean!