Dopo un po’ di confusione, Big Sean pubblica il secondo singolo dal suo prossimo album “Dark Sky Paradise”. Si intitola “Blessings” ed è cantato con Drake e Kanye West. Quest’ultimo mancava in una prima versione del brano finita su internet, tanto che si parlava di questa versione come il “remix di Kanye”. Ma adesso abbiamo la certezza che il seguito di “I.D.F.W.U.” si compone di questa collaborazione a tre, su una base di Boi-1da e Vinylz, anche se i toni cupi ci fanno pensare più a qualcosa di Travi$ Scott.

big-sean-blessings1

La canzone è per Big Sean e Drake un modo di celebrare quanto si sentano fortunati ad aver avuto una carriera che li porta ad essere il top al momento, dopo tanto duro lavoro e sacrifici (Big Sean ammette che lavorare la notte è stato la causa per cui ha rotto con l’ex, Naya Rivera).

La loro promessa è di continuare questo lavoro e non fermarsi mai. Differente il verso di chiusura di Yeezy, che separa la sua carriera musica da quella del Kanye privato.

E’ vero che è arrivato al top nel suo campo, ma ha anche commesso errori non di poco conto (come alcune foto di nudo inviate via Snapchat e le cause legali con i paparazzi).

Nonostante ciò, lui si sente fortunato e non gli importa che le persone confondano la sua sfera privata con quella pubblica perchè vorrà dire che si impegnerà ancora di più per far emergere il Kanye artista.

Ecco un cupo video per “Blessings”:

11 Commenti

  1. Ragazzi che video stupefacente, molto interessante, impegnato vario, delle immagini molto belle messe assieme in un mix fatto mooolto bene che non annoia mai !
    (Sarcasmo)

  2. Mamma mia questa è una banger, Sean s’è comportato molto bene, Drake ok, Kanye quel poco che ha fatto m’è piaciuto, generalmente molto ma molto meglio del primo singolo che non m’è piaciuto.
    Big Sean va tenuto d’occhio.

  3. traccia bella nel complesso..
    mi piacciono molto i versi di big sean drake mentre kanye.. be dai almeno è tornato a rappare visto che è la cosa che gli riece meglio!
    toglierei il ritornello di drake perche è un vero e proprio scempio musicale ahhaha

  4. MOLTO STILE “REAL QUICK” ( IL BEAT), LE STROFE DI BIG SEAN MI PIACCIONO UN CASINO,IL RITORNELLO DI DRAKE INSOMMA NON TANTO, LA STROFA DI DRAKE è BEN FATTA ANCHE SE QUEL ” YEAH” RIPETUTO MI RICORDA MOLTO LIL WAYNE ATTUALE ( IL CHE NON è UN BENE) MA NEL COMPLESSO CI STA, KANYE WEST GLI HA PROPRIO DATO DUE PAROLINE MA è BEN FATTA. DETTO CIò NON LA TROVO UNA ” BOMBA” , LA TROVO UNA TRACCIA CHE ASCOLTEREI MA NON è LA TRACCIA ” WOW” CHE MI ASPETTAVO ( PENSAVO A QUALCOSA DI ESPLOSIVO ALLA GOOD MUSIC CON L’AGGIUNTA DI UN DRAKE PIù STILE ” POUND CAKE” ).

  5. Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a lunedì ore 00.00.

    Spargete la voce, grazie!

  6. Canzone carina anche se il ritornello di Drake non si può sentire ahah. Le canzoni uscite fino ad ora non hanno però i requisiti per formare un album bello come ”Hall Of Fame” secondo me.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here