blessings

Big Sean si appresta a debuttare alla numero 1 della Billboard 200 con il suo terzo studio-album Dark Sky Paradise con un bottino di 155-165 mila copie nella prima settimana.

Per l’occasione sfoggia il video (quello ufficiale) della mega-collaborazione con Drake e Kanye West, ovviamente “Blessings”!

Un primo video della canzone era trapelato giusto un mese fa ma ora si arricchisce con la presenza di Kanye West, mantenendo la stessa cupezza del precedente in piena linea con la produzione targata Vinylz con il tocco di Boi-1da.

Così i tre rappers più in voga del momento esprimono gratitudine e celebrano le loro carriere in un unico video.

Guardate:

Una bomba pronta ad esplodere nelle classifiche, nelle quali i tre già dettano legge al momento tra album, mixtape e nuovi singoli!!

 

A voi la parola…

6 Commenti

  1. Preferisco questa canzone piuttosto che IDFWU. Il video è bello, dark come il tema dell’album e complesso nella sua semplicità. Avrei preferito che la parte di Kanye durasse di più ma quel “tryna see titties, tryna show dick” rimarrà nella storia hahahah

  2. Io ci ho provato ad ascoltare l’album, ma non me ne piace manco una! L’unica carina (a parte IDFWU) è I Know con Jhené Aiko. Il resto mi ha annoiata!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here