Oltre a Kendric Lamar anche un altro dei grandi rapper della nuova generazione verrà a Milano. Si tratta di Big Sean, il rapper sotto GOOD Music di Kanye West, ed uno dei personaggi della scena Urban più importanti degli ultimi anni. Big Sean ha collaborato con artisti del calibro di Chris Brown, Lil’Wayne, Kanye, Kelly Rowland, e Nicki Minaj, giusto per citarne alcuni! Ha debuttato nel 2011 con l’album “Finally Famous” che arrivò in peak nella billboard album chart alla numero 3…

Insomma, altro concerto imperdibile, ecco qua il comunicato stampa ufficiale:

Manca poco alla data unica italiana di BIG SEAN, che dopo il posticipo del live previsto per il 20 novembre scorso, approderà nel nostro paese il 24 FEBBRAIO!

Big Sean è un 24enne di Detroit, comunemente visto come una delle grandi speranze della Urban Music contemporanea. E’ probabilmente il più talentuoso “freshman” (uomo nuovo) sulla scena. Sarà per questo che Kanye West – artista che sta riscrivendo le regole del gioco, anche dal punto di vista estetico e fashion – lo ha scelto per la propria etichetta discografica.

La carriera di BIG SEAN è esplosa nell’ultimo anno e mezzo e i numeri lo testimoniano: 2,5 milioni e mezzo di fan su Facebook, oltre 3,2 milioni di fan su Twitter, 66.000 amici su MySpace, 65.000 iscritti al suo canale YouTube e più di 38 milioni di visite su YouTube.

L’attenzione su di lui ha inizio nel 2007 quando uscì il suo primo mixtape: da allora un disco ufficiale, il ruolo di “punta” dell’etichetta di Kanye West e la preparazione del nuovo album “Hall Of Fame”, anticipato dal recente mixtape “Detroit” che è stato scaricato da più di 1 milione e seicentomila fan.

Attenzione: i biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per il nuovo concerto del 24 Febbraio 2013.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here