Big Sean prova a riscaldare l’estate. Poco dopo aver pubblicato il secondo album “Hall of Fame” l’estate scorsa, il rapper aveva già detto di avere dell’altro materiale per un nuovo album. Musa ispiratrice dell’album era Naya Rivera, allora sua fidanzata. Ad aprile di quest’anno Naya e Big Sean hanno rotto il fidanzamento, lasciando sospeso il discorso relativo al  nuovo album del rapper. Due giorni fa, a sorpresa, Big Sean pubblica su Instagram una foto con Calvin Harris accompagnata dalla frase: “Calvinharris x Sean Don lavorano di domenica, cioè sempre #FFOE”

calvin-harris-big-sean

Ieri, invece, sono stati pubblicate due foto del rapper della G.O.O.D. Music con Rihanna. La prima foto sembra scattata fuori dallo studio, ma riporta la scritta “2014”, mentre la seconda è chiaramente nello studio di registrazione. In questa, insieme ai due artisti, altri due giovani, SayItAintTone e Earlly Mac. Se due indizi fanno una prova (ce lo auguriamo!), dovremo aspettarci entro la fine dell’anno un nuovo singolo di Big Sean con Rihanna? Una sorta di “I’m gonna be“, magari, ma molto più potente? E Calvin Harris avrà un ruolo in questo brano?

big-sean-rihanna-1 big-sean-rihanna-2

1 commento

  1. SPERO DI SII!!!! Quanto fantastici sarebbero Big Sean e Rihanna? comunque questi scatti potrebbero riguardare non solo il nuovo album di Big,ma anche i nuovi album di Rih e Calvin Harris….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here