bieber_sean_ariana_beef

Molto spesso nel mondo musicale, le notizie di gossip esplodono in rete in maniera virale, e non è difficile che qualcuno inventi di sana pianta delle storie più o meno scandalose tanto per attirare l’attenzione ed accrescere il numero di visitatori.

Ne abbiamo avuto un esempio qualche giorno fa, con la notizia del presunto remix di “Bad Blood” con Kanye West che sarebbe dovuto essere estratto da 1989 come prossimo singolo, ma Taylor Swift è intervenuta smentendo la bufala.

Ora protagonisti sono Big Sean, Justin Bieber ed Ariana Grande.

JB si è esibito due volte durante il tour di Ariana, allungando un po’ troppo le mani sulla bella cantante. Lei imbarazzata ha cercato più volte di divincolarsi ed allontanarsi.

Secondo un rumor, Big Sean avrebbe minacciato Justin scrivendo:

Quel ragazzino sta per imparare a non toccare la mia ragazza in questo modo

Un rappresentante del team di Big Sean ha smentito però la notizia, dichiarandola fake.

Bè che dire? Beato lui che non si ingelosisce! Fosse stata Ariana la mia ragazza altro che twitter!

justin-bieber-touches-ariana-grande1

271765D100000578-3016540-Surprise_Justin_Bieber_turned_up_in_Miami_to_perform_live_with_A-a-1_1427609771567

Justin-Bieber-and-Ariana-Grande

bieber_elitedialy

11131630_1550569528501240_198655683_n

QUI PER LEGGERE ALTRE NOTIZIE DI GOSSIP SU ARTISTI CHE SI SONO RIVELATE FAKE

31 Commenti

  1. Che cavolata, se si dovessero arrabbiare tutti perchè qualche altro cantante ha toccato la propria ragazza allora l’ex di Nicki Minaj avrebbe dovuto uccidere Lil Wayne e Drake già da tempo LOL

  2. A parte che non centra nulla questo articolo con il sito (opinione mia) , io sarei super geloso se la mia ragazza fosse Ariana Grande hahahahah

  3. La gif è bellissima! :D
    Beh meglio così, io non avevo commentato le presunte toccatine perché esula da ciò che mi interessa commentare, diciamo che Justin ha voluto fare il fighetto, fallendo miseramente secondo me. Solo nel momento dell’abbraccio ho visto Ariana un po’ infastidita.

  4. Non vedo l’ora di conoscere il nascituro, sarà bello come la madre ed il padre.
    Certo che non ce la fate proprio ad usare un linguaggio imparziale e riportare le notizie,
    ma va bene così alla fine date rilevanza ai protagonisti della discussione, che non sarebbe mai nata se al posto di Justin ci fosse stato un qualsiasi altro cantante da 4 soldi perchè nessuno di questi ( non sto parlando di chi ha già una carriera pluriennale ed ampiamente riconosciuta unanimemente, prima che cominciate a sparare a zero) è e sarà mai rilevante come lo è Justin ancora oggi e lo sarà per sempre anche se si dovesse ritirare in questo momento. Se non fosse stato lui il protagonista tutto questo finto scandalo non sarebbe stato creato perché a nessuno sarebbe importato vedere dei video di uno qualsiasi e nessuno si sarebbe mai inventato baggianate come un tweet fake ma siccome è Justin Bieber e fa notizia anche quando va in bagno allora meglio specularci un po’ sopra. Per una che ha visto Justin passare varie accuse penali, una perquisizione in casa, un arresto e un crollo mentale questa è tutta salute!
    Tanti saluti dalla fan bigotta #1 di Jus Jus al fan di colui che ha picchiato la sua donna ma si scandalizza per un abbraccio.

    • LOL ma non sei mai contenta? Ho anche smentito la presunta bufala di ieri.
      Poi speculiamo su Justin? Ma sti cavoli di lui! E’ lui ormai che non ha nulla da proporre e va avanti a pagliacciate.
      Se poi pensate che essere fan di Chris Brown voglia dire supportare la violenza mi sa che vi ho addirittura sopravvalutati, scrivo posts di livello troppo alto per voi, devo rivedere i miei standard! ;)

      • Ma dove ho scritto che supporti la violenza? Ma ci sei o ci fai? Sono basita.
        Tornando ai tuoi articoli, non mi riferivo solo a questo sito ma ai media in generale, che si sono inventati tutto. Sono 8 mesi che non fa nessuna pagliacciata ma lo stesso, i media, parlano di tutto quello che fa anche quando va a giocare a golf per dire. Chi se ne frega, per queste cose ci sono le fan page! Vuol dire che lui attira visitatori e sempre lo farà. Sul nulla da proporre io aspetterei, non dico che avrà successo o che proporrà qualche capolavoro ma aspetterei ancora un pò, è meglio parlare sempre a conti fatti sia nel bene che nel male.
        P.S. Mi sa invece che io devo iniziare a scrivere con i piedi così magari la prossima volta ci capiamo al volo.

      • Hai scritto che dato che sono fan di Chris Brown non dovrei scandalizzarmi di quello che fa Justin, dato che Chris ha picchiato una donna.
        Penso che l’italiano sia italiano. Poi non so se non capite neanche quello che scrivete…

      • Si esatto, ma non scandalizzarsi non significa supportare la violenza…”non scandalizzarsi” e “supportare” non sono sinonimi a casa mia.

      • Ma era per enfatizzare il concetto, ero ironica mi sono definita la “la fan bigotta #1 di Jus Jus”, cioè sai cosa è il sarcasmo? No words!

      • Ieri è stata la prima volta che mi sono alterata perchè erano state riportate notizie FALSE e TENDENZIOSE! Ho sempre fatto del sarcasmo e dell’autoironia la mia arma migliore, e questa discussione lo dimostra. Poi che il tuo tono di scherno negli articoli sia da migliorare è un altro paio di maniche, se avessi usato le stesse parole in un commento non ci avrei neanche fatto caso, ognuno è libero di pensare ciò che vuole, ma in un articolo credo che bisogna essere almeno un filo imparziali.

      • Hai criticato anche questo articolo.
        Poi non pensare che io vada a montare notizie false su Justin o che la faccia apposta a non verificare le fonti. Purtroppo per mancanza di tempo non posso stare a controllare centomila siti. Se una notizia si dimostra essere falsa, bene, la smentiamo. Non vedo quale sia il problema, ci sono cose più importanti a cui pensare e per cui alterarsi!

      • Stiamo parlando di questo sito ed il termine “alterarsi” deve essere riportato nel contesto, mi pare più che normale. E’ inutile che fai la morale a me sulle cose più importanti che esistono nella vita perchè, ti ripeto, non ho 12 anni ma molti di più.
        Ho criticato il TONO dell’articolo che, come ho scritto prima, a mio parere sarebbe un pò da modificare, poi se a te piace far così sei libero di continuare a farlo ma anche io sono liberissima di fartelo notare.

  5. Comunque questi articoli saranno i più letti͵ ma͵ dai voti͵ sono quelli che piacciono meno͵ però͵ almeno qua͵ sono stati riportati fatti veri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here