Billboard premierà anche quest’anno la donna del 2009! Il premio verrà ritirato in questa edizione da Beyoncé Knowles! L’artista ha avuto tra le mani uno degli album più venduti di tutto l’anno, è completa, poliedrica ed è indiscutibilmente una delle regine della musica contemporanea!

beyonce 71

Bill Verde della Billboard ha dichiarato “Beyonce è un’artista che ha ricevuto diversi dischi di platino, che reincarna assolutamente le qualità di eccellenza e merita l’onoreficenza di donna del 2009”.

Insomma, pare che quest’anno per lei sia girato tutto alla grande! L’anno scorso fu premiata Ciara, portando diverse polemiche, ancora a mani vuote Rihanna, che billboard metta in discussione il suo talento artistico? Vedremo… magari nel 2010 toccherà anche a lei.

Complimenti Ms.Knowles!

36 Commenti

  1. no non ci sono dubbi…è stato più che meritato!!! quest’anno Beyonce si è data davvero da fare!!!! album, video e style davvero strepitosi!!

  2. no non ci sono dubbi…è stato più che meritato!!!! Beyonce si è data prorpio da fare quest’anno!! album, video e style davvero strepitosi…!

  3. brava bee! concordo :D
    questa donna mette tutta la sua anima nel lavoro, anche per questo secondo me se lo è meritato veramente!

    comunque mi fa venire su il latte il comportamento di certi, leggendo i commenti. se a me una cosa non va bene o non mi piace faccio a meno di leggere l’articolo o non commento neanche. e poi cosa centra che si parli sempre di bee? se è lei che ha vinto questo titola se ne parla di lei, se l’avrebbe vinto CANTANTE B avremmo parlato di lei. tutto qui.

  4. Be, non è solo meritato, ma strameritato e francamente ovvio.
    E’ l’artista dell’anno, senza alcuna controversia.
    Quest’anno solo Lady Gaga le ha saputo tenere testa, in un certo senso, a livello mondiale. Ma non al punto da meritare questo premio. E cmq è una debuttante, e questo premio va a chi ha mostrato conclamata eccellenza per un bel po’ di tempo.
    Tutte le altre non si sono minimamente avvicinate ai suoi risultati in classifica, nè all’alto profilo delle performance artistiche.
    Brava Bee.

  5. tra le giovani è di sicuro la pu brava ed’è stato meritatissimo… nnsbaglia un colpo…tutte belle song… bei film e poi lei è stupanda sia coe donna che come voce…..
    nn dimentichiamo anastacia ragazzi….

  6. io la odio! soprattutto per il suo atteggiamento da dive che si crede chi sa chi! ma devo dire che se lo merita! senz’altro è una delle artiste dell’anno che hanno riscontrato maggior successo! tutti i songoli usciti dall’album hanno avuto tutti un buon succssoin fondo! sperando che non ne faccia uscire piu! brava!

  7. Che problema stai avendo??? Siamo in un forum chiamato R&B junk, di chi credi che si dovrebbe parlare se nn dell’artista più brava e popolare dell’anno?

  8. basta nn ce la faccio +,si parla sempre di bee in quesot forum,siete patetici,ce la metteti in tutto,qui la premiano in tutto,ok è brava e grande,ma basta eccessivo,cioè parlate di beyoncè come fosse Dio,ma ci rendiamo conto,la donna del 2009?certo

  9. Go Bee…se lo merita…ha pubblicato un cd di successo…ha partecipato a film di successo…il suo tour sta andando alla grande e soprattutto ha cantato all’insediamento di Obama alla Casa Bianca…e scusate se è poco!

  10. more mioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bravaaaaaaaaaaaaaaaa meritato alla grandeeeeee XD

  11. Meritato anzi stra-meritato….La nostra Bee non sbaglia un colpo!
    Nessuna meritava più di lei….è Strepitosa in tutto la nostra Queen!!!!
    E forse per questo qualcuno brucerà d’invidia!
    Per me è la donna dell’anno,anzi del decennio!

  12. scusate ragazzi,mi riferisco a tutti quelli che hanno detto che non è meritato per niente…Siete in grado di argomentare la vostra risposta?spiegate il motivo secondo la quale per voi non è meritato…è facile dire “NON è MERITATO”…mi date l’impressione che lo dite solo xkè vi sta antipatica e speravate che lo vincesse qualche altra cantante che vi piace maggiormente!

  13. a me quest album nn piace x nnt…. if i were a boy nn è male e nemmeno halo ma tutto il resto secondo me nn è ai livelli dei suoi album precedenti soprattutto se paragonato a singoli come deja vù o beautiful liar…x nn parlare di single ladies ke secondo me è veramente una skifezza(mio parere) beh va beh….cmq vocalmente è una grande quindi in fin dei conti se lo merita da quel lato

  14. ve lo dico io xkè l’anno scorso fu premiata CIARA…. nonostante nn c’era un progetto in corso, e questo arricchisce ancora di + la premiazione… fu premiata per la sua creatività artistica e per la sua influenza all’interno del panorama musicale… e nn ditemi che nn è cosi… le donne crunk sono nate tutte dopo lei! diversamente ascoltatevi Miley Cirus..ahahah..So GO C!

  15. Meritato eccome !! Brava Beyonce !!! Proprio vero !! La nostra Beyonce quest’anno con questo album ci ha dato dentro alla grande !!! Poi con l’I am… Tour live !!! NN vedo l’ora esca il dvd !!

  16. Strameritato…Beyoncé quest’anno ha avuto un album di successo, singoli di successo, tour di successo e film di successo… Nessuna (Ma anche nessuno a mio parere) meritava questo premio + di lei.

  17. Grandissima la mia Beyoncè :-D direi più che meritato, questo è stato il suo anno,ormai ha raggiunto l’apice!!! scusami Nathan JD mi spieghi da cosa deriva la tua affermazione?sentiamo, perchè non è meritato per nulla?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here