Se da un lato il successo della collabo con Jessie J e Ariana Grande: “Bang Bang” era prevedibilissimo, lo stesso non si può dire per l’ultimo singolo da solista di Nicki Minaj.

La femmecee statunitense ha finalmente mantenuto la sua promessa di voler tornare a fare musica prettamente hip hop con il suo ultimo singolo “Anaconda”, vera club banger che farà ballare migliaia di persone all’interno di club e discoteche dedicati alla musica urban, e non solo!

In pochissimo tempo, il brano si è accaparrato a un’incredibile no.1 su iTunes USA, grande novità che tuttavia si configura soltanto come una delle tante che potrebbe fare la fortuna di questo progetto.nicki-minaj-2014-tgj1

Stando a quanto comunicato dalla celeberrima rivista musicale Billboard, il terzo album mainstream di Nicki (“The Pinkprint”) dovrebbe contenere due duetti con due superstar con cui la Minaj ha già collaborato in passato: l’MC e cantante Drake e la popstar delle Barbados Rihanna.

Questo annuncio arriva subito dopo una comunicazione di Nicki secondo la quale non dobbiamo aspettarci featuring da questo progetto. Vedremo quale tra queste due dichiarazioni sarà veritiera. Che ne dite di questa notizia?

7 Commenti

  1. Spero vivamente che abbia ragione Billboard, sarebbe un ritorno a moment 4 life e fly. Non sto più nella pelle :)
    Nicki, intanto con bang bang e anaconda ha stabilito dei records, quindi mi chiedo billboard li ha confermati??

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here