Persa la vetta degli album, Drake si consola con i singoli: “One Dance” rimane ancora una volta alla 1, nona settimana complessiva, ottava consecutiva. “One Dance” ottiene la 12esima settimana alla 1 nella Audio On-Demand Songs Streaming Songs Chart: il record è a un solo passo, infatti appartiene a “Thrift Shop” con 13 settimane. Nella streaming songs complessiva è alla 2 con 19,4 mln di streams (-7%).  Nelle radio è alla 2 con 162 mln, +%. Le vendite ammontano invece a 63.000 downloads.rihanna sia

Ancora alla 2 “Can’t Stop The Feeling” di Justin Timberlake. La canzone primeggia nelle vendite con 98.000 downloads (-8%)  per la nona settimana su nove di permanenza in classifica. In radio è prima con 164 mln, fatica un po’ nello streaming (10,6 mln, -6%). Terzo posto confermato per “Don’t Let Me Down” dei The Chainsmokers ft Daya. Con 130 mln in radio e 14,4 nello streaming la canzone può rimanere in top 5 ancora per un po’.

Nuovo peak per Calvin Harris e Rihanna con “This Is What You Came For“. Il brano è in top 5 in radio e streaming mentre nelle vendite è ottavo a 60.000 downloads. Sia entra per la prima volta in top 5 con un singolo da lead artist.  “Cheap Thrills” è a 119 mln in audience (+17%) mentre nelle vendite è salita alla 2 con 84.000 downloads.

Desiigner (campione nello streaming con 24,7 mln) scende alla 6 con “Panda” che ormai è da mesi e mesi in top 10. Rihanna rimane alla 7 “Needed Me”. Nuovo peak per i Twenty One Pilots e la loro “Ride”, hanno superato “Don’t Mind” di Kent Jones in discesa alla 9. Chiudono la top 10 le Fifth Harmony.

In top 20 salgono di una posizione sia “Send My Love” di Adele che “Me Too” di Meghan Trainor. Scendiamo alla 34 dove debutta Fergie con “M.I.L.F.$”, il suo nuovo singolo che dovrebbe anticipare il suo secondo album da solista.

A PAGINA 2 L’INTERA TOP 30

3 Commenti

  1. Sono molto contento per Sia è Rihanna, Meghan zitta zitta si sta portando un’altra hit a casa mentre Ariana idem, DW è un’eternità che oscilla nella Top.20!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here