Drake non ha rivali nella Billboard hot 100: la sua “One Dance” raggiunge la sua quinta settimana alla 1 grazie in particolare allo streaming (25,1 mln, -10%) e On-Demand Streaming (22,5 mln). Nelle vendite è a 94.000 downloads.

Poco cambia anche nelle posizioni seguenti: Desiigner, ex No.1, rimane alla 2 con “Panda” che come sempre fa il pieno degli streams (32,4 mln). Terzo posto poi per “Can’t Stop The Feeling” di Justin Tmberlake che è diventata regina delle radio con 158 mln di audience. Nello streaming va bene senza eccellere (12,3 mln) mentre è ancora primo nelle vendite con 138.000 downloads.

justin timberlake-drake

Scambio di posizioni tra The Chainsmokers e Fifth Harmony alla 4 e alla 5. I primi con “Don’t Let Me Down” sono alla 3 in radio e quinti nelle vendite. Sesto posto per i Lukas Graham.

Nuovo peak alla 7 per “This Is What You Came For” di Calvin Harris e Rihanna. Nelle radio è in ascesa (76 mln, +9%), Grazie all’entrata tra le 10 canzoni più passate in radio, Rihanna ottiene la sua 25esima top 10 Radio Hit, record che già le apparteneva. Nelle vendite il singolo è a 72.000.

MIke Posner scende alla 8 come anche Rihanna con “Needed Me” scende alla 9. Pink è ancora alla 10 con “Just Like Fire”, brano che incrementa in radio (+18%) e nello streaming (+13%). A un passo dalla top 10 troviamo Kent Jones con “Don’t Mind”. “Cheap Thrills” sale alla 13, diventando la seconda hit più forte di Sia da solista (la prima è “Chandelier”).

A patina 2 per scoprire l’intera top 30

  • MUSIC is the way.

    rihanna e calvij harris con il vdeo dovrebbero salire molto. la canzone è in top 3 su itunes e molto alta su spotify, stasalendo in radio e ecco anche il video. boom fra 2 settimane? (visto che la classifica di lunedi non sarà ancora influenzata dal video)

  • Ale benduz

    Ma del successo delle Fifth Harmony con Work From Home che è ancora 5 da più di 3 mesi che è uscita non ne parlate, eh? Solo del flop…io l’ho sempre detto che ce l’avete con loro

    • Rebellious

      Il problema è che attualmente pare essere l’unico singolo di succeso del disco: all’uscita mi pare che nessun pezzo abbia scalato la chart scalato le charts su itunes… di contro difficilmente otterranno nuovamente successo con un secondo estratto… WFH sembra essere un caso…un pò come per Worth it.