La Billboard Hot 100 continua ad essere appannaggio di Drake e la sua “One Dance”. Il boom del brano non si ferma infatti nello streaming è a quasi 28 mln di streams, 146 mln di audience. Nelle vendite è a 104.000 downloads.

justin timberlake-drake

Secondo posto per Desiigner con “Panda”, il brano è primo nello streaming con 34,6 mln. Nelle vendite è a 78.000 downloads ed in radio a 73 mln. Justin Timberlake è alla 3 con “Can’t Stop The Feeling”. JT si prende la vetta delle radio con 149 mln di audience (+12%). Per farlo ha impiegato solo 5 settimane: record per un artista maschile da 25 anni a questa parte. Nello streaming è a 12,8 mln di streams.

Ancora alla 4 “Work From Home” delle Fifth Harmony, come anche alla 5 resta stabile “Don’t Let Me Down” dei The Chainsmokers.  I Lukas Graham rimangono alla 6 con la loro “7 Years”. Tutto stabile anche alla 7 con “I Took A Pill In Ibiza” di Mike Posner.

Ottavo posto per “Needed Me” di Rihanna, nuovo peak del brano grazie a 16,8 mln di streams e 37.000 downloads e 43 mln in audience. Sempre protagonista Rihanna anche alla 9 con “This Is What You Came For”, brano di Calvin Harris: la canzone è in leggera crescita (69 mln in audience, 10 mln di streams e 67.000 downloads).

Pnk-Just-Like-Fire-2016

Arriviamo alla 10 dove abbiamo il ritorno in top 10 di Pink con “Just Like Fire”. Il suo nuovo singolo può contare su 85.000 downloads, 63 mln di audience ed uno streaming ancora moderato (5,6 mln) ma in crescita (+24%). Per Pink è la 15esima top 10 hit in carriera.

Nella seconda parte della top 20 sorprende la salita netta dalla 25 alla 13 di Kent Jones con “Don’t Mind. Bene anche Sia che entra in top 20 con “Cheap Thrills”. Cali evidenti per Nick Jonas e Tove Lo con “Close” (15-26) e anche per Adele con “Send My Love ( To Your New Lover)”. Debutto alla 74 per “Kill ‘Em With Kindness” di Selena Gomez.

1- One Dance – Drake ft WizKid & Kyla

2-  Panda -Desiigner

3-  Can’t Stop The Feeling – Justin Timberlake

4 Work From Home – Fifth Harmony ft Ty Dolla $ign

5- Don’t Let Me Down – The Chainsmokers ft Daya

6-  7 Years – Lukas Graham

7-I Took A Pill In Ibiza – Mike Posner

8- Needed Me – Rihanna

9-This Is What You Came For – Calvin Harris ft Rihanna

10- Just Like Fire – Pink

11-Dangerous Woman – Ariana Grande

12-Work – Rihanna ft Drake

13- Don’t Mind – Kent Jones

14-Never Forget You – Zara Larsson Ft MNEK

15 Pillowtalk – Zayn Malik

16-Love Yourself – Justin Bieber

17 -Cake By The Ocean – DNCE

18- Stressed Out – Twenty One Pilots

19- Cheap Thrills – Sia

20-  My House – Flo Rida

21- H.O.L.Y – Florida Georgia Line

22- Ride – Twenty One Pilots

23-Low Life – Future ft Drake

24-Me, Myself & I – G-Easy x Bebe Rexha

25- Controlla – Drake

26- Close – Nick Jonas ft Tove Lo

27- All The Way Up – Fat Joe, Remy, Ma & Jay Z ft French Montana & Infared

28- Lost Boy – Ruth B

29- Let It Go – James Bay

30-Too Good – Drake ft Rihanna

  • MUSIC is the way.

    grandissima rihanna, da gennaio a oggi è lei la regina della BBH100!
    Bene anche deake justin bieber e pink.
    Sinceramente non so spiegarmi come mai adele non stia ingranando con i singoli

  • Vitto

    QUELLO CHE HO ESPRESSO è SOLTANTO IL MIO PUNTO DI VISTA, OGNUNO è LIBERO DI PENSARLA LIBERAMENTE

  • Vitto

    Secondo me Panda non meriterebbe di rientrare nemmeno di entrare in classifica, mentre one dance e can’t stop the feeling sono più o meno sullo stesso livello, anche se io preferisco leggermente quest’ultima. Poi ci sono canzoni che mi hanno ormai stancato, come work from home, 7 years, i took a pill in Ibiza, needed me, dangerous woman ( tutte queste le ho amate, ma sarebbe ora di dare un pò una svolta, specialmente per quanto riguarda dangerous woman che dovrebbe lasciare il posto ad into you, come in effetti sta facendo). Just like fire ritengo che sia una canzone carina, ma non tanto da entrare in top ten. Altre canzoni che MERITEREBBERO DAVVERO un’entrata in top ten sono cheap thrills, wild things ( peccato che wild things è bloccata alla 50 e non accenna a risalire, anche se non ne capisco davvero il motivo, è una delle canzoni più belle del momento) e into you, un’altra canzone che secondo me meriterebbe di essere una hit estiva…

  • Fighter

    Just like fire meriterebbe molto di più , panda non merita nemmeno di stare in quella classifica , cheap thrills dovrebbe salire almeno in top 10 e One dance dovrebbe scollarsi dal podio e lasciare il posto a can’t stop The feeling

  • Carlo13

    Contento per pink e sia

  • Caleb

    Contento per P!nk :-) non vedo l’ora che ritorni con un nuovo album!!!!

  • Gin

    ancora una volta alla #1 c’è una canzone che va avanti più con lo streaming che con le vendite, ormai credo che sarà sempre così.

  • bionic_littllemonster

    Il successo di Pink è incredibile,c’è da mettere in considerazione che il film è un flop mentre la canzone sta avendo un buon successo