Torna alla 1 Migos ft Lil Uzi Vert con il singolo “Bad And Boujee”. Il brano domina la streaming songs chart con 43 mln di streams in salita dell’11%. Nelle vendite è in discesa a 68.000 downloads mentre in radio sale a 41 mln (può ancora fare tanta streada).

Scende alla 2 Ed Sheeran con “Shape Of You”. Partiamo dalle “note tolenti”: nelle vendite il brano è letteralmente precipitato del 50% a 120.000 downloads. Nello streaming invece è in crescita del 7% (21,3 mln). In radio è già a 75 mln , +31%. Crolla alla 28 l’altro singolo di Sheeran “Castle On The Hill” (nelle vendite è sceso del 78% a 37.000 downloads).

Ricordiamo che “Shape Of You” è stata inviata ai format pop e adult-pop mentre “Castle On The Hill” nei formati Alternative e Adult/Alternative. 

 

badandboujee

Terzo posto confermato per i Rae Sremmurd con “Black Beatles”. “Closer” risale alla 4. La canzone è entrata nella storia della Hot 100: infatti è il primo singolo di sempre ad essere rimasto 25 settimane consecutive in top 10 fin dopo aver già debuttato in top 10. I The Chainsmokers debuttano anche alla 7 con il nuovo singolo “Paris” (92.000 downloads).

Quinta posizione per “Starboy” di The Weeknd, il cantante intanto è rimasto alla 1 della Billboard 200 con l’album omonimo.  Machine Gun Kelly con Camila Cabello giungono al nuovo peak alla 6. In radio il brano è alla 5 con 99 mln di aduience. In streaming non eccelle con 13,3 mln.

Ritorno in top 10 anche per Zayn e Taylor Swift con “I Don’t Wanna Live Forever”. Il brano, tratto dalla colonna sonora di Fifty Shades Darker, è a 69 mln di audience e 73.000 downloads. In attesa del video, nello streaming è a 11.9 mln.

Andiamo alla 9 dove ritroviamo i Maroon 5 con “Don’ Wanna Know”. Chiude la top 10 “24K Magic” di Bruno Mars, forse è la sua ultima settimana in top 10. In top 20 c’è Rihanna alla 17 con “Love On The Brain” e poi  troviamo nuovamente The Weeknd con “I Feel It Coming” alla 19. 

A SEGUIRE LA TOP 10:

1-Bad and Boujee – Migos ft Lil Uzi Vert

2-  Shape Of You – Ed Sheeran

3-   Black Beatles – Rae Sremmurd

4- Closer – The Chainsmokers

5-  Starboy – The Weeknd

6-  Bad Things – Machine Gun ft Camila Cabelo

7- Paris – The Chainsmokers

8- I Don’t Wanna Live Forever – Zayn & Taylor Swift

9-Dont Wanna Know – Maroon 5 ft Kendrick Lamar

10-  24k Magic – Bruno Mars

 

 

  • Deddy

    Beh tutto prevedibile, l’unica Hit uscita dalla TOP 10 è stata Side To Side, giusto così, ormai c’è Everyday…

  • MUSIC is the way.

    rihanna è incredibile! closer idem (anche se non lo merita). sbaglio o IDWLF non sta avendo il successo sperato?

    • crikatycat

      Con il video esploderà di sicuro, poi magari la cantano anche ai Grammy e il gioco é fatto. Senza contare che su itunes us è attualmente seconda.

      • Deddy

        Farebbero bene a lanciarlo subito il video… la canzone è in TOP 10 su iTunes solo in 6 Stati….

      • crikatycat

        Ci credo é orrenda lol

      • Deddy

        Hai ragione, è orribile. Speravo meglio

    • Deddy

      Anche secondo me IDWLF non sta avendo il successo sperato (o pensato…), ovviamente tenendo conto dei due artisti.

      • MUSIC is the way.

        si ma si vede che è businness, cioè taylor ha scritto della canzone solo prima di rilasciarla e per pubblicare 2 foto del video. una parola è troppa e 2 sono poche ma passione 0 in questa canzone eh!