Nessuno riesce a schiodare “Uptown Funk” dalla vetta della Hot 100. Il brano, senza promozione, sta comunque mantenendo la vetta di iTunes il che gli dà una grossa mano nel rimanre in cima alla classifica americana. “Uptown Funk” torna infatti alla 1 della digital songs chart con 257.000 downloads (-14%). nelle radio incrementa ancora raggiungendo 187 mln di audience, mentre nello streaming è ugualmente alla 1 con 19.8 mln di streams. Un successo completo.

Ha perso ogni speranza Ed Sheeran con la sua hit “Thinking Out Loud”, il singolo è infatti calato nelle vendite nettamente: 202.000 downloads, -36%. Nello streaming va molto bene con 12.5 mln di streams. Stesso discorso nelle radio (152 mln, +4%).

Ellie-Goulding-Love-Me-Like-You-Do-Fifty-Shades-Of-Grey-single-cover-artwork

La colonna sonora di “50 Sfumature Di Grigio” era data come una delle soundtrack più vendute dell’anno, quello che non ci si poteva aspettare è che riuscisse a piazzare due hits contmporaneamente nella top 10 della Hot 100. Medaglia di bronzo per “Love Me Like You Do” di Ellie Goulding, in salita dalla 6. Il singolo sale alla 2 della digital songs chart con 205.000 downloads ed intanto scala posizioni nello streaming (6-3, 9,6 mln) e nelle radio (28-17, 52 mln). L’altro singolo è “Earned It” di the Weekend che è alla 9. La traccia sale alla 4 nello streaming (8.3 mln, +53%), nelle radio (22 mln, +37%) e nelle vendite (120.000, +18%)

I Maroon 5 tornano alla loro peak position con “Sugar” alla 4. Segue “Take Me To Church” di Hozier. Scende dalla 4 alla 6 “FourFiveSeconds”. Il brano di Rihanna, Kanye West e Paul McCartney è in un momento di stallo: nelle vendite scende del 34% (173.000 downloads9, nello streaming crolla alla 36 (3,8 mln, -16%9. Le radio salvano la situazione; il brano sale infatti alla 10 con un incremento del 21%. Rihanna eguaglia così un super record: a soli 27 anni diventa l’artista con più top 10 hit radiofoniche (23) a pari merito con Mariah Carey.

Taylor Swift è alla 7 con “Blank Space” (stabile) mentre sale alla 8 con “Style”. Questa salita non deve ingannare: il brano non sta ingranando nelle vendite (99.000, -14%), nè nello streaming (3,6 mln, -1%). Viene salvato alle radio dove è già alla 4 con 101. mln di audience. Ora come ora è da escludere che raggiunga la top 5. Meghan Trainor chiude la top 10 con “Lips Are Movin'”.

Fuori dalla top 10, ritornano alle loro peak position “Time Of Our Lives” e “I Don’t Mind”. Taylor Swift ha per la seconda settimana consecutiva 3 singoli in top 15: “Shake It Off” è infatti alla 15. Ma non solo. “Wonderland” è stato rilasciato su iTunes US (dove finora è stata rilasciata solo la versione standard di “1989” non contenenti quindi le bonus-tracks)  e debutta alla 51 della Bilboard Hot 100. Si tratta del 67eesimo singolo nella Billboard Hot 100 per Taylor Swift. Il record di Aretha Franklin (73 singoli nella Hot 100) è sempre più vicino). Ma c’è una cantante che può superare Taylor, si tratta di Nicki Minaj che è anch’essa sopra quota 60. Intanto Nicki ottiene una doppia dop 20 hotit questa settimana grazie a “Only” e “Truffle Butter” alla 16 e alla 17.

Dopo il boom Grammy, cala dalla 8 alla 12 “I’m Not The Only One” e dalla 11 alla 20 “Stay With Me”.

Nuove peak position per “Ghost”, “She Knows” e “Prayer In C”. “Energy” di Drake, singolo del nuovo mixtape a sorpresa sale dalla 47 alla 26. Boom per “One Last Time” di Ariana Grande che passa dalla 80 alla 34. Nuova peak position alla 47 per il nuovo singolo “Lonely Tonight” di Blake Shelton. “Night Changes” degli One Direction è alla 55. Debutto alla 10 per “Go Hard Or Go Home”, singolo di Wiz Khalifa in collaborazione con Iggy Azalea.

1- Uptown Funk – Mark Ronson ft Bruno Mars

2-  Thinking Out Loud – Ed Sheeran

3-  Love Me Like You Do – Ellie Goulding

4- Sugar – Maroon 5

5- Take Me To Church – Hozier

6-FourFiveSeconds – Rihanna ft Kanye West e Paul McCartney

7- Blank Space – Taylor Swift

8- Style – Taylor Swift

9- Earned It – The Weeknd

10- Lips Are Movin’

11- Time Of Our Lives – Pitbull & Ne-Yo

12- I’m Not The Only One – Sam Smith

13- I Don’t Mind – Usher

14- Centuries . Fall Out Boy

15- Shake It Off – Taylor Swift

16- Only – Nicki MInaj ft Drake, Lil Wayne & Chris Brown

17- Truffle Butter – Nicki Minaj ft Drake & Lil Wayne

18- Jealous – Nick Jonas

19-All About That Bass – Meghan Trainor

20- Stay With Me – Sam Smith

21-Ghost – Ella Henderson

22- She Knows – Ne-Yo ft Juicy J

23-Prayer In C – Lily Wood & The Prick (Robin Schulz Remix)

24- I Don’t F*uk With You – Big Sean ft E-40

25- 7/11 – Beyoncè

26- Energy – Drake

27- Somebody – Natalie La Rose ft Jeremih

28- I Bet My Life – Imagine Dragons

29- G.D.F.R. – Flo Rida

30-Chandelier – Sia

 

155 Commenti

  1. Per me style dovrebbe salire merita di stare almeno in top 3
    Riguardo ai prossimi singolo spero in Out of the woods, I know Places,I Wish you would e come ballata this love…

  2. Go Hard Or Go Home vale tutta la Hot100 messa assieme, è una figata pazzesca, canzone bellissima che merita successo e che sicuramente salirà ancora nelle prossime settimane. Spero anche nel debutto di quell’altro capolavoro che è Trouble. In Australia è già una hit, idem in Nuova Zelanda, l’uscita del video ha permesso al singolo di entrare in diverse top100/200 :’)

  3. Cavolo͵ Mariah sta perdendo record su record; Rihanna gliene ha tolti circa 4.
    Contento per Rihanna͵ Ariana͵ Smith͵ Taylor (Che sembrava stesse gestendo un’era perfetta) e Meghan.

  4. Spero presto di vedere nella billboard hot 100 living for love…ma ne dubito che ormai possa entrarci, ma GHOSTTOWN ce la potrebbe fare se incontra il favore delle radio americane….speriamo bene ed incrociamo le dita!!

  5. Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a domenica ore 00.00..

  6. ma che sta succedendo a taylor? perchè non sta promuovendo style??? avrebbe avuto tante occasioni importanti grammy, brit,ecc e prima non si esibisce e poi canta blank space che dovrebbe lasciar spazio a style? boh….comunque settimana prossima con “you are in love” avrà la 68esima top 100 e settimana prossima ancora con “new romantics” avrà la 69esima ahahah

      • si ma essendo già ai grammy e ai brit che ci voleva a fare un’esibizione anche senza scenografie e coreografie particolari? boh….anche solo col tizio con gli occhi diversi e lei col microfono, meglio che non promuovere affatto penso….

      • Beh blank space era andata bene ma su itunes uk anche style stava facendo molto bene (tipo in top 20 era) quindi un’esibizione di style l’avrebbe portata in top 10 secondo me se non in vetta! Poi ovvio scelte sue

  7. 7 Blank Space
    8 Style

    16 Only
    17 Truffle Butter

    33 Love Me Harder
    34 One Last Time

    81 No Tellin’
    82 Preach
    83 6 God
    84 Used To
    La settimana in cui Billboard trollo gli artisti mettendoli uno dietro l’altro lol

  8. Allooooora..

    -Comincio con Nicki, mostruosa con Truffle Butter che zitta zitta senza un briciolo di promozione sale sempre di più-
    -Drake mostruoso anche lui con 14 singoli nella hot 100
    -Style per me non andrà oltre la top 5 comunque con gli altri due singoli della deluxe alzerà un po’ di più il record
    -Staccate Bruno dalla #1 per favore.
    -Vi siete accorti che le prime 3 posizioni sono tutte inglesi? D:
    -Il boom di Ariana Grande si ridurrà, su itunes è alla 40 e credo che floppera, e mi dispiace dato che la adoro.
    -LMLYD è l’unica in grado di scalzare UF

    • No ad Ariana già gli dai il flop…. in radio sta salendo e se aumentano i passaggi forse anche le vendite :).
      Ps:sono e siamo positivi XD

      • Speriamo bene, adoro quella canzone. Anche se Ariana con Love Me Harder ha dimostrato che con streaming e radio si campa bene lol

      • No, non ho soldi manco pe’ respirare lol, però ci vorrei andare anche solo per il meet and greet GENIALE!

      • XD io neanche vado purtroppo soprattutto dopo aver visto heands on me fatta nella prima data del tour… ha fatt un bel miglioramento..:D

  9. Sui post di Iggy si arriva sempre oltre i 100 commenti. I commenti sono composti da : 35% litigate , 40% opinioni sull’argomento ,e 25% cose insensate XD

  10. Tanto lo sappiamo tutti che la prossima settimana Tamia ruberà la vetta ad Uptown Funk grazie al suo comeback single “Sandwich and a soda”

  11. Nicki Minaj potrebbe sì eguagliare il record, ma grazie anche alla miriade di duetti che ha registrato negli anni con chiunque. Lo stesso discorso non si potrebbe fare per Taylor ad esempio. Comunque spero che Ellie salga perlomeno alla 2, la canzone come ho già detto milioni di volte merita. Style poteva divenire un’altra grande hit, peccato sia stata un po’ abbandonata al suo destino. Take Me To Church anche basta.

  12. Che bello, sono proprio contenta per Love Me Like You Do, trovo sia proprio un bel pezzo, grazie ad esso hi rivalutato positivamente Ellie Goulding, penso proprio che andrò ad ascoltarmi qualche suo vecchio lavoro.
    Felice anche per la salita di Style e la stabilità di Blank Space, Wonderland sta facendo buoni numeri nonostante l’assente promozione.

  13. Son felice per “Love me like you do” dopo un’iniziale bocciatura ho rivalutato il pezzo, ed in questo ha contribuito anche il video che mi è piaciuto moltissimo. Non che sia un capolavoro ma vista la top 10 (e non solo) ci sta benissimo.
    Felicissima anche per “I Don’t Mind”. Finalmente Usher si sta facendo notare e spero continui a scalare posizioni.
    Per quanto riguarda la Swift, è nota la mia antipatia nei suoi confronti, ma sul serio c’è gente che si lamenta della posizione di “Style”? Se fosse stata una canzone di un’altra interprete si parlava di record di 3 top10 su 3 e così via. A me non piace e credo che lei sia troppo “tutelata” da tutti, media, radio e compagnia cantante ma un pò di coerenza non farebbe male.

    • In effetti….. Love me Harder di Ariana Grande fu spacciato come un grande successo, quando non è andata oltre la n.7 e tralaltro è stata pochissimo longeva.
      Style secondo me è un successo comunque: ricordiamoci che ha 9 milioni di persone che già la hanno con l’album e nessuna promozione. Ed è srrivata alla n.8
      mica male

  14. -Intelligenti quelli della casa discografica della Swift, non rilasciano la delux digitalmente così da poter caricare i singoli che così riescono ad entrare nella Billboard e a far arrivare la Swift vicino al record di AF.. E perché no, indirettamente riattirano l’attenzione su Style e sul cd. Comunque io l’avevo detto che come canzone Style non aveva potenziale da #1 (anzi dissi che non sarebbe entrata neanche in top #3). Doveva rilasciare Bad Blood, assolutamente.
    -La canzone della Goudlin o come si chiama fa pena. La banalità. Come lei alla fine.. ho ascoltato alcune sue canzoni.. una più inutile dell’altra.
    -Thinking out loud è un bel pezzo
    -Rihanna lo avevo detto che dopo il boom grammy + video sarebbe un po’ scesa.. Beh punterà sulla costanza..
    -Usher con I don’t mind va bene, la canzone merita
    -I maroon 5 con le loro canzoni orribili e tutti uguali non si schiodano mai.. Mamma mia loro non li sopporto proprio..Sono tipo Katy Perry in versione gruppo..

  15. Qualcuno schiodi Mark Ronson e Bruno Mars, non ne posso più -.- speravo tanto che Ed arrivasse alla 1 ma mi sa che si deve accontentare del titolo di eterno secondo. Ellie non penso che arriverà alla 1, sta facendo il boom grazie al film, quindi dalla prossima settimana dovrebbe calare, poi chissà, mai dire mai. Mi dispiace per Rihanna, adoro Fourfiveseconds!!!
    Contento anche per Taylor, per Arina (ha fatto un gran bel balzo con One Last Time) e per Truffle Butter che senza promozione lentamente si avvicina alla top10 (però se non la promuove, non penso la raggiungerà).
    Anche i Florence sono saliti alla 88 con What Kind Of Man *-* spero ingrani.. ha bisogno di tanti ascolti!
    Da notare che Drake è in classifica con ben 13 canzoni sia come solista che come featured artist o.O assurdo…

  16. Ma invece di continuare ad aggiornare le classifiche non sarebbe meglio se magari venisse usato questo spazio per porre l’attenzione su nuovi artisti di talento che cercano di farsi conoscere oppure ad album che non riescono a raggiungere l’attenzione delle masse ma che sono bellissimi? Sareste molto più utili, davvero…

      • Quindi tu preferisci commentare chi è al top e delle classifiche e chi no invece di scoprire nuovi artisti e nuova musica da ascoltare? Spiegami!

      • Onestamente di tutte le canzoni di newbie che ho sentito mi avranno colpito si e no 2-3 canzoni. Alla fine di rado si incontra un artista nuovo interessante. Le classifiche invece permettono di avere uno sguardo generale sul mondo della musica, vedere quali canzoni hanno successo e quali no, e magari anche scoprire nuovi artisti

      • Perdonami, non è una cosa personale ma avete troppi limiti? Da quando la musica è sinonimo di nuove popstars femminili? Se ti fai un giro su Internet trovi innumerevoli artisti incredibili da scoprire, PROVATE!

      • Ho sentito moltissime canzoni di nuovi artisti. Pochissime mi hanno convinto. Probabilmente sono io che ho gusti tanto ma tanto commerciali.

      • Non era una critica rivolta a te e al tuo gusto personale ma ragazzi bisogna cercare di vedere oltre il proprio naso, esplorare nuovi artisti e generi musicali. Io sono contro chi si focalizza sulle classifiche, e in generale su ciò che è popolare, perché se tutti ascoltassimo solo ed esclusivamente ciò che vende dove andiamo a finire? I grandi personaggi che ci hanno lasciato, e quelli che continuano a lasciarci, un patrimonio inestimabile non sono diventati artisti perché hanno venduto milioni di dischi ma perché grazie al loro incredibile talento si sono elevati ad un livello più alto!

      • Lo so benissimo, lo leggo questo blog, il punto è un altro: trovo che dare importanza alle classifiche sia inutile oltre che infantile. Questa settimana sono usciti diciamo pure 6 album bellissimi (per lo meno quelli che ho sentito io) e magari potrebbero usare questo spazio per porli all’attenzione dei molti e si potrebbero anche commentare. La musica è anche esperienza per la miseria!

      • Boh, personalmente non ne sento il bisogno perchè ascolto molta musica e mi piace sempre andare a scoprire nuovi artisti però noto anche che tutte le volte che fanno articoli su nuovi artisti nessuno li commenta. Forse pensano che sia meglio fare articoli che suscitano l’interesse degli utenti.
        Non si può neanche dire che ignorano i newbie o gli artisti meno conosciuti.

      • Capisco benissimo il fatto che debbano soddisfare i propri lettori ma così la musica perde il suo valore fondamentale, quello di essere apprezzata per tutte le sue incredibili sfaccettature. Se ci limitiamo ad ascoltare solo ciò che è in voga diventa tutto riduttivo.

  17. Ariana oggi è entrata nella top 20 delle radio, in streaming si comporta molto bene, come lo è sempre stata Ariana, ora aspettiamo una crescita nei download e la top 10 la raggiungerà senza problemi.
    Peccato per FourFiveSeconds, ma una top 5 basta e avanza.
    Io terrei d’occhio Time Of Our Lives è quarta nelle radio.

  18. Contento per Love Me Like You Do, che spero schiodi Uptown Funk una volta per tutte. Mi spiace per Rihanna, spero che risalga perché la canzone merita ma col video ha davvero fallito, a mio parere. Contento per Only che è stabilissima, addirittura sale, e Truffle Butter che col video potrebbe arrivare anche sul podio, se pensiamo che Only e Anaconda sono salite di 40 posizioni col video. Chissà magari si rivelerà una delle sue più grandi hit. Comunque potreste fare l’articolo che Nicki ha fatto il record come la prima rapper donna ad avere due canzoni alla #1 e alla #2 nella classifica delle canzoni rap più passate in radio, è la prima donna nella storia a riuscirci! Nicki ha davvero tante bombe pronte a esplodere, deve solo saperle gestire bene.

  19. Quello che dovevano dare Style e 45S l’hanno giá dato, le radio comprate (soprattutto nella prima citata) non fruttano molto se sotto non c’é niente. Sono felice per Nicki, peccato per TOL :( Ho ascoltato LMLYD e la trovo una canzone piuttosto scialba, Ellie mi starebbe anche simpatica ma non mi dice niente di trascendentale. Ah comunque peccato che Elastic Heart sia crollata subito… Per una volta che mi piace una canzone…
    Poi non aggiungo altro che altrimenti mi ripeto lol

  20. Sono molto contento di vedere che Nicki ha 2 singoli in top20, ero convinto che Only uscisse dalla top20 e invece è risalito ed anche con le copie effettive si avvicina molto al platino.

  21. ‘Uptown Funk’ ormai non ne parlo più, sempre la stessa storia. Penso che ‘Thinking Out Loud’ abbia ormai dato tutto ciò che ha, quindi spero tanto che almeno ‘Love Me Like You Do’ riesca a fregare la #1 a Ronson.
    Contenta per ‘FourFiveSeconds’, se inizialmente la ascoltavo volentieri pur non prendendomi particolarmente, ora non riesco quasi più ad ascoltarla. Proprio non mi piace.
    Per quanto riguarda ‘Style’, sta venendo gestito malissimo Finora la ‘1989’ era pareva praticamente perfetta, sembrava di essere tornati ai tempi della ‘Teenage Dream’ era per quando riguarda la gestione e invece con ‘Style’ stanno sbagliando tutto. Niente esibizione ai Grammy e manco ai Brit, chissà che hanno in mente.
    Contenta per la salita di Ariana e per la stabilità di Nicki con ‘Only’ e per la salita di ‘Truffle Butter’.

  22. Nessuno schioda Mark e Bruno anche perché non ci sono canzoni-tormentone così forti; sono un po’ sorpreso del risultato della Goulding, cioè la canzone mi piace, è godibile ma trovo il tutto un po’ esagerato, meglio per lei; Rihanna non riesce a esplodere con questo singolo che a mio parere rimarrà uno dei primi singoli con meno successo, ho cambiato un po’ idea sul brano, non lo considero un capolavoro, piacevole, forse bisognava aggiungere qualcosa, troppo semplice a mio gusto e parere; sul resto mah sono basito da ”Sugar” alla #4 specialmente se penso che pure ”Applause” è arrivata lì, vabbe’… mi dispiace che ”Style” non stia ingranando ma col senno di poi posso dire che la canzone non era da singolo, accattivante ma niente di più, spero almeno in uno top 5 ma è difficile; sono contento dell’entrata di ”Wonderland”, magari fosse singolo e complimenti a Taylor e alla Minaj per il loro record all’interno della Hot 100, anche se Nicki in un certo senso ha collaborato con più di mezzo mondo, è normale che abbia tutti questi singoli in classifica; la situazione della Minaj è confusissima, io non ci capisco molto, estrarre ”Get On Your Knees” che le avrebbe assicurato un successo le faceva schifo?! Bah!

    P.S.: Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a domenica ore 00.00..

    • Ariana ha appena iniziato il tour, poter promuovere insieme ‘Get On Your Knees’ ora sarebbe impossibile. Probabilmente la estrarrà più avanti.

      • Lo spero, è una canzone che può assicurare un successo commerciale a entrambe! A me ”The Pinkprint” piace solo che la Minaj ha sempre fatto confusione con i singoli.

    • Dal 3 marzo è TNISY il singolo a livello internazionale , quindi… , inoltre negli USA c’è ancora Only e Truffle Butter , e poi si presume che anche FM deve essere singolo , visto che è stato girato anche il video XD

      • Il video di FM non è stato confermato e onestamente non ci credo. Nicki ha solo aggiunto ai preferiti un tweet che le chiedeva di spiegare se lo hanno girato veramente. Tanto io ormai non credo più a niente di quello che dice da quando disse del video “Muny” fino ad arrivare al “Beyoncé non è nel mio album” lol

      • Ma come? XD Tanti siti di gossip americani lo dicevano , che avevano avvistato in texas Nicki e Beyoncè XD

      • No, avevano detto che era stata bloccata l’autostrada e questo è stato confermato da alcuni che vivevano là, ma di loro due niente. Resta il fatto che io lo pretendo.

      • Appunto, troppi singoli, troppe incertezze! ”The Night Is Still Young” non so quanto possa fare bene all’immagine di Nicki; a questo punto se voleva osare con qualcosa di non hip-hop, avrei scelto ”Grand Piano”.

      • Forse TNISY non farà bene alla sua immagine… , ma alle vendite si… Grand Piano come singolo è debole , e poi da promuovere è impossibile XD

      • Ottimismo Pojke ;) Con un buon video estivo (molto estivo) , con promozione , il supporto delle radio (visto che è una canzone pop) , dovrebbe far bene in Europa , USA e Oceania.. Vabbè valuteremo le chart XD

  23. Contento per i soliti (Bruno & Mark,Nicki, Ed Sheeran, Sam, Ariana, The weeknd ecc.).
    Sugar inguardabile in quella posizione (è la peggior canzone dei maroon 5 secondo me), chissà come si comporterà Ellie nelle prossime settimane, sono curioso di vedere se chiostro uptown funk che è in salita.
    Brava anche nicki che ha only ferma in top 20 da molto tempo affiancata dalla nuova arrivata, purtroppo credo che thinking out loud abbia dato ciò che poteva e non andrà più di così purtroppo D:
    Per concludere sono troppo contento per il boom di one last time che merita molto.. spero che la prossima settimana salirà entrando in top 30 :)
    Ps: dispiaciuto in parte per rihanna. four five second (che non mi piace) sta calando e senza promozione non so quanto reggerà inoltre voglio il secondo singolo…

    • Cioè sei contento per Uptowun Schifo e Sugar sarebbe inguardabile?
      Bha…. Sugar non sarà la migliore canzone dei Maroon 5, ma sembra la nona di Bethoven se paragonata ad uptown bleah

      • Bhe Sugar è la brutta copia di birthday e sta facendo i risultati che doveva fare quest’ultima…. Uptown funk è orecchiabile, Sugar neanche quello XD mi irrita e basta (senza offesa per i maroon 5) LOL

  24. Contento per 45S. Per me la n.4 sarà il suo peak.
    Spero in LMLYD per la n.1
    Ormai mi sono abituato allo scempio di Uptown Funk e quindi non mi fa troppo effetto…..
    Peccato per Sia che con Elastic Flop è in caduta libera

  25. Bruno non lo toglierà nessuno dalla prima , ed è meglio così. Contento per Ellie , quella canzone la ascolto 4-5 volte al giorno. Non credo che ”Style” arrivi in top5. Ti prego Meghan resisti ancora in top10 XD. Nicki è in top20 da novembre , e non è mai uscita XD Only è molto stabile. Anche Truffle Butter sta andando bene , ha raggiunto la #1 nell’airplay (rap). Ariana se si gioca bene le sue carte , con una buona promozione ecc. , la top15 la prende.

  26. Love Me Like You credo che riuscirà a schiodare Uptown Funk dal podio. Meno male! Presto il record di Aretha Franklin sarà battuto da Taylor e meno male che Style stia salendo, top 5 quasi sicura
    FFS scende e io festeggio, ora voglio vedere Towards The Sun in classifica.
    One Last Time Boom ottimo settimana prossima prevedo la top 30.
    OT: è uscito il video di Trouble di Iggy Azalea, lo commenterò quando ci sarà il post

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here