See You Again” vince per la seconda settimana la sfida con “Bad Blood” e si conferma in vetta alla Hot 100. Il singoo di Khalifa e Puth è primo in radio (171 mln) mentre è secondo nello streaming e nelle vendite (158.000, -8%).

wizkhalifa

La distanza tra i due brani comunque si riduce (anche se di poco) grazie soprattutto alla scalata radiofonica (78 mln, + 37%). Scende invece nelle vendite (213.000, -12%) e nello streaming (-5%).

Nuovo ottimo risultato per Fetty Wap con “Trap Queen”. Il suo singolo sale per la prima volta in vetta alla streaming songs chart e così Fetty Wap diventa il terzo artista a raggiungere la cima di questa classifica con il singolo di debutto (gli altri due sono Macklemore & Ryan Lewis e Iggy Azalea). Il singolo peraltro regge nelle vendite e in radio.

“Shut Up And Dance” è inchiodata alla 4, intanto supera i 2 mln di downloads e guida la Hot Rock Songs Chart da 11 settimane. Jason Derulo entra in top 5 con “Want To Want Me” grazie soprattutto ad un airplay forte (145 mln, +4%). Si tratta della quinta top 5 hit per il cantante RnB-pop.

Mark Ronson e Bruno Mars perdono la top 5, ma si consolano superando i 6 mln di download. The Weeknd ancora alla 7 con “Earned It”. Non sfonda David Guetta con Nicki Minaj e Afrojack con “Hey Mama”. Andy Grammer entra in top 10 alla 9 con “Honey I’m Good”, il brano è alla 4 nelle vendite. “Sugar” è prossima al’uscita dalla top 10 (9-10). Intanto il singolo “This Sumer Gonna Hurt…” sale dalla 30 alla 23.

“Cheerleader” di Omi avanza ancora (16-11). Scendiamo alla 36 dove peakka “The Night Is Still Young” di Nicki Minaj. Taylor Swift si conferma per la terza settimana con 4 hits in top 40: oltre “Bad Blood”, ha “Style” alla 31, “Blank Space” e “Shake It Off” sono alla 37 e alla 38. “Photograph” di Ed Sheeran scala 10 posizioni (52-42). Eminem debutta alla 47 con “Phenomenal”.

 

 

1- See You Again – Wiz Khalifa ft Charlie Puth

2-  Bad Blood – Taylor Swift ft Kendrick Lamar

3-  Fetty Wap – Trap Queen

4- Shut Up And Dance – Walk The Moon

5- Want To Want Me – Jason Derulo

6-Uptown Funk – Mark Ronson ft Bruno Mars

7- Earned It – The Weeknd

8- Hey Mama – David Guetta ft Nicki Minaj & Afrojack

9- Honey I’m Good – Andy Grammer

10- Sugar – Maroon 5

11-Cheerleader – Omi

12-Talking Body – Tove Lo

13- Nasty Freestyle – T-Wayne

14- You Know You Like It – Dj Snake & AlunaGeorge

15-Watch Me – Silento

16-Post To Be – Omarion ft Chris Brown & Jhene Aiko

17-Love Me Like You Do – Ellie Goulding

18- Worth It – Fifth Harmony

19- Where Are U Now – Skrillex & Diplo ft Justin Bieber

20-  Thinking Out Loud – Ed Sheeran

21- The Hills – The Weeknd

22- Lean On – Major Lazer ft Mo

23- This Summer Gonna Hurt Like A Mother**cker

24-Bitch Better Have My Money – Rihanna

25-Fight Song – Racherl Platten

26- Dear Future Husband – Meghan Trainor

27-Slow Motion – Trey Songz

28- Somebody – Natalie La Rose ft Jeremih

29- Girl Crush – Little Big Town

30-Flex (Ooh Ooh Ooh) – Rich Homie Quan

 

  • badblood

    SYA ancora alla 1? Bona, Fast & Furios è uscito da mó.
    Taylor impressionante: 4 singoli in Top40 e SIO è uscito il 18 Agosto 2014.
    BBHMY è sempre in Top25 ma a Rihanna poco importa di promuovere la sua musica, che rabbia. Non gliene frega proprio nulla …

  • Tom

    Bitch Better Have My Money son 3 mesi e mezzo che è fissa in top 25. Pensa se avesse avuto il supporto di un video…

  • AnacondaTop

    Serve promozione per Hey Mama.. se Earned It e UF lasciano il posto a loro, sarei felice lol BB sarà l’eterna numero 2 ahahahahah! TNISY anche ha bisogno di promozione! Omi alla 11 no… non si può vedere! BBHMM alla fine è stata molto stabile in top30..

  • Suga Mama.

    E’ incredibile, Bad Blood è prima su itunes da quando è uscito il video e non riesce a superare SYA solo per il supporto radiofonico (mi fa strano dire che a Taylor manca il supporto delle radio LOL).

  • muci_music

    Cavolo hey mama non riesce a salire più di tanto…speriamo bene nelle prossime settimane! Bene TNISY che continua a salire