“Cheerleader” di Omi si conferma in vetta alla Billboard Hot 100 di questa settimana (da venerdì 10 luglio a giovedì 16 luglio).  la sua pop-reggae hit guida la digital songs chart con 172.000 downloads (-38%). Nello streaming è alla 3 (13,7 mln, -5%) mentre in radio è appena arivato in top 5 (122 mln).

omi-cheerleader-cover

Adesso Omi se la deve vedere con un nuovo rivale: The Weeknd con “Can’t Feel My Face“, il singolo è salito alla 2 ed è alla 4 in radio (128 mln, +16%), alla 2 nelle vendite (161.000, -20%) mentre è alla 6 nello streaming (10,7 mln). “Can’t Feel My Face” è leader nella On Demand Songs con 6,2 mln di streams. Ma l’incredibile successo di The Weeknd non si ferma qui in quanto il cantante è anche alla 10 con “The Hills”, la canzone è in ascesa nello streaming (+5%, 12,4 mln) ed è alla 6 nelle vendite (94.000). Non è attualmente in rotazione radiofonica (perchè ci sono già “Earned It” e “Can’t Feel My Face”).

La mega-hit “See You Again” è alla 3, viene seguita da un’altra ex-No.1 come “Bad Blood” (regina delle radio per la terza settimana, 159 mln). Tutto rimane uguale nelle successive posizioni: Silento è alla 5 con “Watch Me”, “Trap Queen” è alla 6, “Shut Up And Dance” è alla 7, “Fight Song” è alla 8.

Un cambiamento arriva alla 9 dove troviamo “Lean On” di Major Lazer ft MO in salita dalla 17. La canzone è trainata da 9,6 mln di streams.  Finito l’effetto video, “Where Are U Now” perde la top 10 scendendo alla 12. Selena Gomez perde una posizione con “Good Gor You”. “Photograph” sale alla 21.

Demi Lovato scivoa alla 31 con “Cool For The Summer”. Segnaliamo inoltre la salita di “Like I’m Gona Lose You (94-70) ed il debutto alla 80 del duetto tra Emiem e Gwen Stefani intitolato Kings Never Die”.

1 Cheerleader – Omi

2 Can’t Feel My Face – The Weeknd

3 See You Again – Wiz Khalifa ft Charlie Puth

4 Bad Blood – Taylor Swift ft Kendrick Lamar

5 Watch Me – Silento

6 Trap Queen – Fetty Wap

7 Shut Up And Dance – Walk The Moon

8 Fight Song – Rachel Platten

9 Lean On – Major Lazer ft Mo & DJ Snake

10 The Hills – Can’t Feel My Face

11 Hey Mama – David Guetta ft NIcki MInaj & Afrojack

12 Where Are U Now – Skrillex & Diplo ft Justin Bieber

13 Honey I’m Good – Andy Grammer

14 Worth It – Fifth Harmony

15 Uptown Funk – Mark Ronson ft Bruno Mars

16 Good For You – Selena Gomez

17 Want To Want Me – Jason Derulo

18 679 – Fetty Wap ft Remy Boyz

19 Post To Be – Omarion ft Chris Brown & Jhene Aiko

20 Sugar – Maroon 5

21 Photograph – Ed Sheeran

22 Earned It – The Weeknd

23 Bitch Better Have My Money – Rihanna

24 Thinking Out Loud – Ed Sheeran

25 Girl Crush – Little Big Town

26 Talking Body – Tove Lo

27 Classic Man – Jidenna ft Roman GianArthur

28 All Eyes On You – Meek Mill ft Chris Brown & Nicki Minaj

29 Flex (Ooh Ooh) – Rich Homie Quan

30 You Know You Like It – DJ Snake & AlunaGeorge

 

11 Commenti

  1. Il nuovo singolo di The Weeknd mi piace e credo che dominerà a lungo, però ho la sensazione che presto uscirà qualche accusa di plagio… pare che sia il momento di The Weeknd comunque… mi aspettavo di più da Bad Blood, non che stia andando male… Lean On mi piace molto, avevo letto che probabilmente doveva andare a Rihanna, con un pezzo così sarebbe ritornata all’apice, sì… si rivede un po’ di dance in classifica, classifica che rimane comunque tristissima a mio parere.

  2. Lovato alla 31, ma facendo la combinazione della explicit e clean version, ora è alla 15 su itunes USA! ancora senza l’uscita del video!

  3. Omi perde colpi nelle vendite! :D
    Hey Mama è molto stabile! Selena si mantiene bene.. il video non è certamente bello, poi senza promozione.. Sta andando bene! All Eyes On You arriverà almeno in top20 con il video! TNISY alla 54 D: Massimo un mese ed esce dalla classifica.. ma se si mantiene stabile almeno in top80 su iTunes non uscirà facilmente! In Canada sta andando meglio..

  4. Questa classifica fa venire la depressione -.-
    Omi alla 1 non si può vedere , cosi come SYA ancora in classifica.
    Selena e Demi devono muovere il cu** e promuovere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here