10 settimane in vetta per la mega-hit “Uptown Funk del duo Mark Ronson e Bruno Mars. Si tratta del 29esimo brano nella storia ad aver regnato per 10 settimane. La canzone è la leader della digital songs chart (210.000 downloads, -13%), ma anche della streaming Songs (17.4 mln) e della radio songs chart (182 mln di audience, -4%). Ma non basta, è anche leader della On demand songs Chart (5.1 mln). La povera Thinking Out Loud” è per l’ottava settimana consecutiva releagata alla 2, il singolo di Ed Sheeran è alla 3 nelle vendite (158.000), alla 2 in radio (154 mln, -4%) e nello streaming (-4%).

Billboard_Hot_100_logo

Terza posizione confermata con “Sugar” per i Maroon 5, il terzo singolo di “V” smercia altri 171.000 downloads (-4%) e sale in radio alla 4 (116 mln, +11%). Bene anche nello streaming (+5%). Rimane alla 4 Ellie Goulding con “Love Me Like You Do”, il singolo è alla 3 nello streaming, alla 4 nelle vendite (155.000) e alla 7 nelle radio. Si tratta della terza top 10 radio hit per Ellie.

La top 5 si conferma stabile anche con Rihanna, West e Paul McCartney che restano alla 5. Intanto il singolo vende 140mila downoloads (-10%), è alla 8 in radio (77 mln, +1%) e cresce nello streaming (7.7 mln, +33%).

Taylor Swift raggiunge un nuovo peak con “Style” alla 6. Intanto altri 3 suoi singoli sono presenti in top 100: alla 10 c’è “Blank Space” (ormai da 4 mesi in top 10), alla 24 c’è “Shake It Off”. Infine c’è “New Romantics”  che debutta alla 71. Si tratta del 69esimo singolo nella Billboard Hot 100 per Taylor Swift. Il record femminile di Aretha Franlin (73) è sempre più vicino.

+ 2 posizioni per “Earned It” di The Weeknd. Scende invece Hozier con “Take Me To Church”. Guadagna una posizione “Time Of Our Lives” del duo Pitbull/Ne-Yo. Fuori dalla top 10, c’è “I Don’t Mind” di Usher, rimaniamo in attesa del video che potrebbe far salire ancora il brano. “Trap Queen” di Fetty Wap sale dalla 16 alla 12.

Nicki Minaj rimane alla 14 con “Truffle Butter” che intanto sale alla 11 nelle radio. Il singolo “All Day” di Kanye West e soci (Theophilus London, Allan Kingodom & Paul McCartney) debutta positivamente alla 15. “G.D.F.R.” di Flo Rida, dopo mesi di letargo, si sta trasformando in un successo: passa dalla 23 alla 16. Peak position per “Somebody” di Natalie La Rose ft Jeremih (in radio alla 15).

In concomitanza con l’uscita di “Pie By Piece”, “Heartbeat Song” di Kelly Clarkson sale alla 21, nuova peak postion. Nuovo picco anche per “One Last Time” di Ariana Grande, riuscirà Ariana ad ottenere la quinta top 20 hit tratta da “My Everything”? Momento positivo per Nick Jonas: se “Jealous” cala, c’è “Chains” che sale, la prima è alla 28, la seconda alla 25. Big Sean chiude la top 30 con “I Don’t F*ck With You” e “Blessings” ft Drake.

Segnaliamo inoltre: alla 38 c’è in calo “I Want you To Know”. Alla 48 debutta Carly Rae Jepsen con “I Really Like You”. Alla 95 c’è Ciara con “I Bet”, che salirà….

1- Uptown Funk – Mark Ronson ft Bruno Mars

2-  Thinking Out Loud – Ed Sheeran

3-  Sugar – Maroon 5

4- Love Me Like You Do – Ellie Goulding

5-  FourFiveSeconds – Rihanna, Kanye West & Paul McCartney

6-Style – Taylor Swift

7- Earned It – The Weeknd

8- Take Me To Church – Hozier

9- Time Of Our Lives – Pitbull ft Ne-Yo

10-  Blank Space – Taylor Swift

11- I Don’t Mind – Usher ft Juicy J

12- Trap Queen – Fetty Wap

13- Lips Are Movin – Meghan Trainor

14- Truffle Butter – Nicki Minaj ft Drake & Lil Wayne

15-   All Day – Kanye West ft Theophilus London, Allan Kingodom & Paul McCartney

16-G.D.F.R – Flo Rida ft Sage The Gemini & Lookas

17-I’m Not The Only One – Sam Smith

18- Centuries – Fall Out Boy

19-   Somebody – Natalie La Rose ft Jeremih

20-  She Knows – Ne-Yo ft Juicy J

21- Hearbeat Song – Kelly Clarkson

22-  One Last Time – Ariana Grande

23-Only – Nicki Minaj ft Drake, Lil Wayne & Chris Brown

24-Shake It Off – Taylor Swift

25-Chains – Nick Jonas

26- All About That Bass – Meghan Trainor

27-Ayo – Chris Brown ft Tyga

28- Jealous – Nick Jonas

29-I Don’t F*ck With You – Big Sean

30-Blessings – Big Sean ft Drake

 

310 Commenti

  1. Ah colgo l’occasione di dire che l’IMMENSA TAYLOR è a quota 27 mln e qualche centinaio di migliaia di copie solo in USA
    Riuscirà a raggiungere Britney? Chissà-…

  2. TAYLOR IMMENSA!!! Ormai non ce ne è veramente più per nessuno!! Altri due singoli e si porterà a casa anche quest’ennesimo RECORD! La amo!!
    Auhaua cè sono indescrivibili quelli che sminuiscono il successo di Style, quando senza un filo di promozione ha già raggiunto il Platino in America, la #3 nei passaggi radio, si mantiene stabile in top10 Itunes e sale ovunque in tutte le classifiche mondiali!! Ma poi davvero pensate che una canzone che peakka alla 6 senza promo sia un flop???? Oddio non ci credo, sembra proprio che sia l’invidia a farvi parlare certe volte, soprattutto poi quando si tratta di Taylor!!

    • Ora a Taylor manca solo fare qualcosa di serio, finora la parola d’ordine è stata: PATTUME! Chissà se ce la farà, sono proprio curioso, tu che dici? :’3

      • Shake it off, shake it off :D
        Come diceva un vecchio saggio: c’è una canzone di Taylor per ogni emozione <3

      • Hahaha, si ma ti rendi conto dell’assurdità? Mamma mia, pazzesco. Mi farò un account diverso per ogni artista da commentare d’ora in avanti guarda, quanto odio ste cose.

      • Ecco bravo, come ho fatto io su Billboard; ne ho uno per Mariah, uno per Whitney e uno per Céline, lol.

      • Ma il commento era provocatorio per carità, l’ho fatto a posta così. Ciò che mi manda via di testa è quando mi si dice che dico una cosa perché sono fan di Gaga, Tonio Cartonio o Orietta Berti. Questo proprio non mi va giù, se ci sono caproni del genere a questo mondo non so che farci, ma io non sono proprio così. Anche perché Gaga non è che la elevo sopra agli altri artisti di cui sono fan. In ogni caso pace fatta. ;)

      • Così mi onori <3

        P.S. Come vedi nell'immagine del profilo, tra l'altro, nemmeno c'è Gaga ma un'altra artista e questo già dovrebbe lanciare qualche incipit.

      • Ma sei sicuro? A me sembrano sorelle gemelle; boh’, niente, oggi sto fuori! D’oltre canto ho scoperto, tramite commenti su youtube, che Lana ha dedicato una parte di una sua canzone a Taylor, e non è esattamente di elogio.

      • Beh ma ovvio che Lana non ami una come Taylor. Considera che sono fan di Lana del Rey, quindi preferisco non dire troppo per rispetto di tutti. LOL

      • A te piace? Comunque Lana è personaggio particolare (non solo musicalmente) e secondo me le persone la apprezzano per ragioni diverse l’una dall’altra.

      • A me non piacciono i suoi live; se c’è un motivo per qui non guardo i live di Taylor, è perché so che la mia opinione si abbasserebbe; purtroppo, la prima cosa che feci con Lana, fu andare a guardare i suoi live; sembra un gatto che si lamenta, lol.
        Comunque è un’artista preziosa, ma ti devo dire la verità: per me, Lorde ha più da dire rispetto a lei.
        Sicuramente validissima e molto meglio di altre artiste in circolazione.

      • D’oltre canto, mi sto facendo una carrellata di ascolti proprio adesso su youtube; secondo me, dopo un po’, rischia di essere un po’ troppo ripetitiva.

      • A me Lana piace moltissimo live, non so cosa hai visto (?).
        Lorde è un prodottino assolutamente inferiore a Lana, neanche da paragonarle. Una ha uno stile, una maturità e delle capacità che la rendono estremamente interessante e che la portano a produrre della musica veramente unica e particolare. Lorde è commerciale, finta e si tratta di un prodotto discografico. Un esempio: Lana non ha bisogno di fare atti da psichiatria nei live per trasmettere qualcosa, Lorde si e questo perché Lana ha una musica che trasmette certe cose, Lorde no.

      • ATTI DI PSICHIATRIA AHAHAHAHHAHAHA
        In effetti nel video della colonna sonora di Hunger Games fa certe cose assurde!

      • Io invece ho apprezzato, e non poco, il coraggio di Lorde; il personaggio è molto importante per Lorde, ha avuto il coraggio di criticare star su star, e sappiamo tutti quanto siano importanti i “gusci” di ogni cantante.

        Io credo che siano pochi i cantanti veri nella nostra società odierna, ma in fondo come possiamo dire che Lana sia vera? Poi io non la conosco, non ho mai visto suoi interviste, quindi non lo so.

        https://www.*youtube*.com/watch?v=BM45nZYlGYM

        Lana tende ad aggiungere degli effetti un po’ troppo drammatici, e il sovrainterpretare, che è, per esempio, una caratteristica di Mariah e Christina, in questo caso non mi piace.
        Poi ci mancherebbe, Lana fa musica più matura, e ci metterei la mano sul fuoco, ma, secondo me, di Lorde, neanche una Team è da buttare.
        Poi Lana, vedendo video dopo il suo debutto, si vede che ha preso lezioni di canto.

      • C’è Lorde è brava perché parla male degli altri quando dovrebbe solo che guardare se stessa? E poi metà cose se le è rimangiate poco dopo. Certo che “Team” è bella, ma “Lana” ha una discografia che cancella Lorde.

      • Io ho detto che Lorde è coraggiosa, e sappiamo tutti quanto conti il personaggio.
        Poi io credo che rimangano gusti, c’è da dire che c’è una consistente differenza di età tra le due, e Lorde, per ora, mi sembra la teenager più talentuosa! Poi, oggettivamente, Lana è Lana, ma, crescendo, Lorde potrebbe superarla, in primo luogo perché le capacità vocali sono oggettivamente superiori, poi perché sta sgobbando duramente; poi, ovvio, aspetto il suo prossimo cd per giudicarla meglio.

      • Si ma parliamo di due cose differenti. Non è che possiamo confrontarle, cioè, a me Lorde non fa schifo, però non è che somigli a Lana la sua musica è differente. Nella musica che fa, Lana è eccelle perché è nel suo.

      • Ma infatti se cerchi i video dei peggiori cantanti su youtube, Lana ci finisce sempre, lol.
        E’ migliorata, ma ha una tecnica che nessuno vorrebbe avere.

      • Ma noooo, Taylor ha tantissimi bei live, guardati alcuni di questi: youtube***.com/playlist?list=PL85mK-a7O6iaLJfjZgmshQEfikcyZZYhn
        Poi sì non è perfetta, ma è un suo punto a favore, ci sono così tanti cantanti PERFETTI MA FREDDI ew

      • Comunque se cerchi su google “Lana del Rey Taylor Swift” (cosa che ho appena fatto), non escono pagine molto piacevoli LOL
        Ma non bisogna badare a quelle cazzate

      • Io sono rimasta alla foto insieme e alle belle parole spese sull’una e l’altra agli EMA 2012, poi può essere successo di tutto XD

      • Ho letto una frase, su youtube, :”I’m a dragon, she’s a whore”, poi sto cercando la canzone!

      • Sarà sicuramente riferito all’ex del tizio a cui è dedicata la canzone XD
        Comunque, dovresti davvero vederti qualche live di Taylor, se vuoi oltre a quelli che ti ho elencato te ne posso dire altri :)

      • Comunque ti capisco, anch’io ascolto tante persone, ma sono sicura che qui passo per la fanatica di Taylor LOL

      • Si beh, pensa che io da fan di Gaga DEVO FARE SOLO COMMENTI POSITIVI perché sennò le cose negative le dico solo perché sono fan di Gaga, LOGICO.

      • Ma sai, che, col mio solito scoppio di hit in ritardo, mi è entra in testa da ieri? Non me la tolgo più di torno, lol.

      • Io non posso dire che l’adoro, perché altrimenti mi darebbero dell’incoerente perché critico le altre canzonette LOL
        E’ che ti mette allegria e poi il sax >>>>>>>>

      • Ma tontolone solo perché ho scritto cose giuste?? Non è colpa mia se te stai indietro e pensi che Gaga sia la migliore, svegliati perché non è così!!!

      • Io non mi schiero mai da una parte o dall’altra, ma sta facendo quello che Gaga ha fatto con porcate alla Just Dance e Poker Face; prova a sentirti Cold Eyes o The Lucky one, Taylor è molto più versatile di quello che pensi; ripeto: dove Gaga ha la voce, lei ha i testi; dove Gaga ha la presenza scenica, lei ha gli strumenti (Su youtube ha detto che ne suona 4).

      • Ma le conosce quelle e ha detto che sono belle(le avevo messe nella prima parte dell’articolo 5 canzoni da scoprire)
        è che purtroppo conosce appieno solo 1989 e non volendo ascoltare gli altri su youtube perché è un fanatico di Spotify (CON AFFETTO EH XD) ignora le altre perle della sua discografia :)

      • Grazie a D*o, sto recuperando in fretta! Comunque, boh, secondo me, spesso, i fan di Gaga e Madonna parlano per pregiudizi; perché se non fanno eccessi, allora non sono artisti, e questo mi fa innervosire, e non poco.

      • Le odio anche io; ma è risaputo che qui, in questo sito, ci sono due-tre fanatici di Madonna e due-tre fanatici di Gaga che potrebbero passare giornate intere a scagliarsi contro i successi e gli insuccessi dell’altra.

      • No, fortunatamente no, il mio era un discorso generale dovuto a tutte le critiche che sono arrivate in questi mesi nei confronti di Taylor.

      • Fortunatamente noi altri non possiamo entrare nella mente della gente per sapere se i commenti sono ironici; alla fine importa che l’abbia capito io, se no sarei fuori di testa :)

      • Eh purtroppo è così.. Il pregiudizio che si ha su Taylor non lo riesco a capire, per loro è finta perché è una ragazza pacata, dolce e gentile.. Che senso ha? Loro non sono gentili e dolci ed educati? Ovviamente faccio un discorso GENERALE, non parlo di nessuno in particolare.. è che essendo fan da 6 anni ormai, ne ho lette di cotte e di crude!
        Che poi io non discuto mai il gusto, se a loro non piacciono le sue canzoni con 38393020 parole sugli ex, non posso farci niente.. ma il discorso cambia quando la si denigra a random, quando questa ragazza ha scritto un album DA SOLA a 18-19 anni e le loro cantanti preferite NO! E’ una che s’è fatta da sola, dicono che sia costruita a tavolino, ma se è grazie a lei che la Big Machine Records ha il suo ufficio, prima stavano in una casetta, è grazie a lei che sfamano le loro famiglie! E’ lei che ha fatto la casa discografica, non il contrario..Bisogna solo avere un po’ di rispetto, perché io sono STRASICURA che 15 anni fa tutti loro l’avrebbero venerata per ciò che fa ed è!

      • Io dico sempre che se fosse nata negli anni ’70, quando brillava il songwriting, Taylor sarebbe stata considerata una diva ai livelli di Joni Mitchell; purtroppo, è stata sfortunata; detto ciò, aspetto con ansia questa maledetta parte su Taylor – e non credo di essere l’unico!

      • E lo dico anch’io XD
        Ma fortuna che siamo in tanti e quei 27 mln di copie lo dimostrano, dimostrano la differenza che ha fatto nella vita di tanta gente.
        Eh, quando ritornerà Umberto glielo chiederò :)

      • Che bello leggere da altri le stesse cose che pensi tu!! Concordo al cento x cento.. e poi tanto, quando si parla di Taylor, l’invidia non ha mai limiti, perciò lasciamoli parlare…alla fine i numeri parlano chiaro, tanta gente si è avvicinata a Taylor col passare degli anni e ha capito il talento che c’è in quella ragazza!!!

      • Ovviamente era una presa in giro per il babbeo che ha scritto qui sopra LOL. Secondo, che cacchio tiri in ballo altri, io mica commento la Swift da fan di Gaga per creare faide stupide? Quanto al confronto con Gaga, ti prego lascia stare: dove Taylor ha i testi, Gaga ha i testi; dove Taylor non ha la voce, Gaga ha la voce; dove Taylor non ha la presenza scenica, Gaga ha la presenza scenica; dove Taylor sa suonare, Gaga lo fa meglio.

      • Se permetti, visto che mi è capitato più di una volta leggere voi fan di Gaga che tirate in mezzo gente come la Perry solo per far brillare la vostra Gaga, mi sono permesso di fare lo stesso; secondo, dire che i testi di Gaga sono al livello di Taylor mi sembra una bestemmia, nel mondo, tutti sanno che Taylor ha ricevuto complimenti da mostri come Prince, Dolly Parton e Neil Young (O forse era Diamond?); Gaga suona uno strumento, come diavolo fa a suonare meglio di Taylor che ne suona quattro? Detto ciò, Gaga è incredibilmente talentuosa, non ho intenzioni di creare stupide faide, ma, visto che i fan di Gaga lo fanno sempre, mi sono permesso di farlo anche io.
        Poi, ripeto, sono tutte opinioni: io le metto esattamente allo stesso livello, e ritengo che, mentre Taylor brilli in studio, Gaga brilli live; poi boh, fate un po’ come volete a questo punto, tanto io, di fare il Mito la vendetta, non me ne faccio nulla, lol.

      • Allora, intanto solo per il fatto che ormai commenti da tanto dovresti sapere che io commento per tutto, tranne che per partito preso. Secondo prima di parlare di Gaga forse è meglio se ti informi dato che hai già scritto delle sciocchezze. Poi puoi tenerti tutti le idee che vuoi, non mi fa né caldo né freddo. Come mi sono già stancato di dire che NON VOGLIO ESSERE ETICHETTATO PERCHE’ NON SONO COME ALCUNI QUI DENTRO CHE VIVONO PER UN SOLO CANTANTE, IO MI REPUTO FAN DI DIVERSI ARTISTI E L’HO SEMPRE DETTO, PERCIO’, SE PROPRIO DOVETE CITARE CHI SEGUO, SIETE PREGATI DI CITARE TUTTI, ALTRIMENTI FATE A MENO. GRAZIE

      • Oddio, ti assicuro che, dopo tutte le lotte tra fandom di Madonna e Gaga, ne so anche fin troppo su entrambe, lol.
        Detto ciò , che ognuna si tenga le proprie opinioni, vedremo nel tempo chi verrà ricordata per cosa e chi per altro.

      • Per me può anche venire dimenticata domani (anche se non ho capito di che parli), e vai ancora avanti con questo confronto (anche se non ho capito tra chi lo stai facendo adesso). A me di tutte queste cazzatine non me ne sbatte niente, a me interessa SOLO LA MUSICA.

      • ahahah madre, ma te vuoi mettere i testi che scrive Gaga che sono delle sciocchezze belle e buone tranne per qualche eccezione, con i testi di Taylor in cui c’è tutto, sentimento, cuore, anima, sensibilità, storie reali, poesia ed emozioni??!! Illuso.
        Poi Gaga è brava e fa bene il suo lavoro (almeno da un paio di anni a questa parte perchè prima era una cretina qualunque), ma sul fronte testi e sul fronte strumento ( ti faccio presente che Taylor sa suonare 3 strumenti diversi, mentre Gaga uno solo) non può competere con l’eccellenza di Taylor!! L’unica cosa in più che ha Gaga è la voce che madre natura le ha dato, che è sicuramente più potente, ma Taylor è altrettanto bravissima e sa farsi valere. Non ha chissà che estensione, ma non è l’estensione che fa un cantante, lei canta con tutto l’animo che ha dentro e sa sempre trasmetterti quello che vuole comunicare con una canzone…e poi per favore, Taylor non ha bisogno dei teatrini che fa Gaga come il vomito, i vestiti di carne, ma che schifo dai!!!
        Non avrai mai letto un testo di Taylor, fatto sta che per me Taylor batte 50000 a 0 LadyGaga, in tutto e per tutto e questa è la cosa che mi importa.

      • PATTUME? Taylor è un PATTUME? Madre miaaaaa che mi tocca leggere!! Guarda non meriteresti nemmeno considerazione, chiunque tu sia! La discografia di Taylor, le sue capacità compositrici e il suo successo bastano e avanzano per far sfigurare qualunque tuo tentativo di descriverla come hai appena fatto!!! Anche perchè è molto facile che tu non la conosca proprio per nulla!!! Hai ascoltato le produzioni dei suoi album, letto i suoi testi? Sai che i suoi album sono tutti scritti e co-prodotti interamente da lei (poi in Speak Now fece praticamente tutto da sola). Se pensi che in 1989 non ci sia nulla di serio, allora ascoltati Clean, Wildest Dreams, Out of the Woods, This Love, New Romantics, Wish You Would e le altre e devi soprattutto capirle!

      • Ma guarda sei un caso disperato. Allora sfogliati tutti i suoi testi e leggiteli. Leggiti testi di canzoni come Enchanted, Cold As You, Didn’t They, Last Kiss, You R in Love, Ronan, All Too Well, The Best Day, Clean, Last Kiss, Innocence, You’re Not Sorry e potrei fare un elenco infinito per quante canzoni potrei ancora elencarti. Portami un solo testo di un qualsiasi cantante di adesso e vediamo se compete con quello che riesce a scrivere da sempre Taylor!!
        Taylor è la più grande songwriter di questi anni, scrive da quando aveva 12 anni ed è in grado di scrivere veri capolavori, ma purtroppo chi si ferma all’apparenza ed ascolta una canzone senza capirne il significato e l’essenza certe cose non può capirle!!!

  3. Comunque volevo dire che la nostra Ariana Grande ha fatto meglio nella classifica degli utenti, è da dodici settimane alla #1 per il momento! Sorry Mark & Bruno; non appena possibile mi piacerebbe anche fare un confronto tra la nostra classifica e quella di Billboard per notare analogie e differenze ma con calma. :D

    • potresti pubblicarla! anche su billboard c’è la piattaforma Disqus LOL chissà magari la noteranno e faranno un articolo LOL diventeremo famosi negli USA! uahahah

    • Ciao, potrei chiederti un favore? Io ho terminato l’articolo “5 canzoni da scoprire” ma ho avuto dei problemi con la posta elettronica, non é che potrei passarlo a te così tu lo passi agli amministratori? lol

      • Mi reputi troppo importante, caro! Se avessi un contatto con gli amministratori, avrebbero già accettato di pubblicare la classifica settimanale, comunque il fatto che ci concedano di pubblicizzare questa iniziativa e di discuterne nei commenti significa che a loro non dispiace (qualcuno deve rassegnarsi anche in questo caso, sorry) ma purtroppo non possono occuparsene a quanto pare perché sarebbe un qualcosa di continuativo; scusa per la mia prolissità, comunque se lo mandi a Umberto, uno degli autori che più spesso si inserisce tra noi ”comuni” utenti, dovrebbe risponderti. Devi farti dare l’email da qualcuno però, chiedi a Faggiollo perché anche lui aveva intenzione di fare un articolo del genere su Katy Perry.

  4. Eccovi la classifica dei singoli più detestati su Rnbjunk.

    (+) in salita

    (-) in discesa

    (/) costante

    (N) New Entry

    (R) Re entry

    Ecco la classifica:

    1) Uptown Funk di Mark Ronson e Bruno Mars dall’album Uptown Special (/) 122 punti

    2) Sugar dei Maroon 5 dall’album V (+) 86 punti

    3) Oggi Ti Parlo Così di Moreno dall’album Incredibile (-) 83 punti

    4) Only di Nicki Minaj con Drake,Lil Wayne e Chris Brown dall’album The Pinkprint (+) 73 punti

    5) Thinking Out Loud di Ed Sheeran dall’album X (-) 69 punti

    6) Lay Me Down di Sam Smith dall’album In The Lonely Hour (/) 52 punti

    7) I’m Not The Only One di Sam Smith dall’album In The Lonely Hour (/) 48 punti

    8) Io Sono Una Finestra di Grazia Di Michele e Mauro Corruzzi dall’album Il Mio Blu (/) 45 punti

    9) Style di Taylor Swift dall’album 1989 (+) 40 punti

    10) Beg For It di Iggy Azalea e Momomoyouth dall’album Reclassified (-) 38 punti

    11) Fourfiveseconds di Rihanna,Paul Mccurtney e Kanye West (N) 30 punti

    12) Blank Space di Taylor Swift dall’album 1989 (/) 30 punti

    13) Earned It di The Weeknd dall’album Fifty Shades Of Grey (N) 30 punti

    14) Heartbeat Song di Kelly Clarkson dall’album Piece By Piece (-) 27 punti

    15) Grande Amore di Il Volo (/) 27 punti

    16) Lips Are Movin di Meghan Trainor dall’album Title (-) 25 punti

    17) Adesso è quì (Nostalgico Presente) di Malika Ayane dall’album Naif (-) 24 punti

    18) Spark The Fire di Gwen Stefani (-) 23 punti

    19)Il Mondo Esplode Tranne Noi dei Dear Jack dall’album Domani è Un altro film (2 parte) (+) 21 punti

    20)I Want You To Know di Zedd e Selena Gomez (N) 21 punti

    Comunque le votazioni sono aperte di nuovo correte a votare, se non lo sapete, mandate un email quì [email protected] o scrivete la quì nei commenti, una top 10 dei singoli (di ogni tipo) più odiati o che meno vi piacciono.
    Correte ;)

  5. Complimenti a Mark e Bruno per la costanza ma anche a Ed alla fine, bravissimo! Per me la #3 è vuota, gran risultato per Ellie Goulding, Rihanna stabile e dubito che possa fare di più, lo stesso dicasi di Taylor e complimenti per l’ennesima entrata di una sua canzone in Billboard Hot 100 (ha fatto meglio di ”G.U.Y.” una ”bonus track”, vabbe’ :/); la vera sorpresa è Nicki Minaj, a questo punto dovrebbe puntare parecchio su ”Truffle Butter” che comunque a me non fa impazzire; molto bene Kelly e Ariana, credo che entrambe possano ritenersi soddisfatte, la prima per un mancato ”boom” del singolo e la seconda perché un quarto singolo in top 20 dopo 3 singoli in top 10, è un risultato più che buono a mio parere. Mi fa molto piacere vedere anche Nicki Jonas in salita, oh a me ‘sto ragazzetto ha stupito e non poco, canzoni accattivanti, non scontate, bravo! Mi dispiace del calo della coppia Zedd e Selena e Carly cosa manco la commento.

    P.S.: Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a lunedi’ ore 00.00.

    P.P.S.: grazie a chi ha pubblicizzato la classifica oggi a causa della mia assenza! :*

  6. Ragazzi, Ed Sheeran è in terza posizione tra le hit che sono arrivate alla due senza mai colpire la uno, altre tre settimane e arriva alla 1, lol; poverino, ma almeno si è segnato un record!

  7. Povero Ed, mi dispiace vederlo relegato alla #2 da mesi. C’è sempre il solito sfigatello che rimane incastrato alla #2 per settimane e quando la canzone alla #1 cede, viene fregato da un’altra canzone, lol.
    Scherzi a parte, contento per Rihanna che almeno si sta mantenendo costante, anche se vorrei promuovesse di più, e per Nicki che col lyric video la settimana prossima forse riuscirà anche a entrare in top 10 e col video salirà ancora.

  8. Devo ammettere che per quanto inizialmente il beat di ‘Uptown Funk’ mi sia sembrato fresco e coinvolgente, ora inizia un pò a stufarmi. Detto questo.. quanto è figo Bruno Mars con quella giacchetta rosa da 1 a 10? *o*

  9. A me sinceramente “Uptown Funk” non fa schifo come ai più, certo non ci metterei nulla a stilare una lunga lista di canzoni che preferirei ottenessero questi risultati, ma la trovo piacevole da ascoltare e a suo modo particolare, con il suo sound diciamo retrò secondo me si differenzia un po’ rispetto a (per citare le grandi hit che l’ hanno preceduta negli ultimi anni) una “Happy” o una “Blurred Lines”. Comunque spero che a breve ceda il passo, vorrei tanto che ce la facesse Ed ma dubito… Oppure Rihanna, ma è ancora più improbabile.
    Chi non vorrei vedere in vetta è Ellie Goulding, una ragazza simpatica e che solitamente mi piace anche musicalmente, ma questo pezzo proprio non mi dice nulla.
    Taylor Swift sta facendo molto bene con “Style” considerando la 0 promo, io continuo perà a pensare che stia proprio sfruttando il singolo a metà della sua potenzialità, l’ avesse cantato un po’ in giro e starebbe facendo molti più sfaceli.
    Spero che Usher e Juicy riescano a entrare in Top 10, il pezzo merita.

      • LOL beh anche “solo” con i risultati ottenuti fin ora può dirsi pienamente soddisfatta, mai mi sarei aspettato questo successo per TB, senza promozione poi. Però che male che sta gestendo quest’ era, è un peccato :/ Quando esce “The Night Is Still Young”?

  10. Ariana secondo me in top 20 arriva, magari non in top 10 ma tra le prime 20 entra.
    Truffle Butter speriamo faccia il video così sale ancora
    I Don’t Mind avrebbe davvero bisogno del video per salire ancora, sarebbe da top 5
    Voglio Thinking Out Loud alla 1
    Fortuna che Uptown Funk la ascolto pochissimo ma mi ha iniziato a rompere.

  11. TB deve entrare in top10… UF secondo me rimarrà altre 3/4 settimane alla 1 .. , non vedo l’ora che Ed scenda alla 3 perchè deve lasciare la 2 a Sugar :) Style merita la top5 :)

  12. ma “Uptown Funk” quando viene schiodata dalla 1? Per il resto complimenti a Taylor e a ad Ed…Nicki rimane alla 14 e finalmente anche Kelly è salita…

  13. Ma tra vent’anni chi si ricorderà di Blurred Lines, Happy e compagnia bella? Odio queste canzoni usa e getta. Sono felice per Ellie comunque, per il resto tutto come al solito. Io ho ancora la lista di tutti i comeback previsti per quest’anno e solo tre per ora sono tornati Lol

  14. Off topic : Selena ha postato questa foto e certi rumor dicono che sarà la cover del nuovo album o singolo!!!!
    Bellissima , però io penso che sarà più che altro una foto tratta da un nuovo servizio fotografico per qualche rivista!

      • Sono due voci completamente diverse, per non parlare del loro genere musicale. Comunque Katy a me è piaciuta molto quando ha cantato Unconditionally acustica da Ellen. Forse la sua migliore performance a livello vocale ;)

      • Io mi sto divertendo troppo; ora sto guardando Taylor Swift vs Katy Perry, lol; comunque, sì, anche per me, è stata la sua migliore performance, forse perché, sin da piccola, ha sempre cantato gospel che è una musica tranquilla; non è stata perfetta, ma vederla sempre così sarebbe buono, molto.

      • Taylor vs Katy? Cantano tutte e due con una tonalità molto alta ma forse Katy è un pò più potente di voce? Taylor la vedo più “fina” lol

      • Pure Taylor ha la voce, ma non la tira fuori tanto spesso :)
        youtube.***com/watch?v=EDmGuzltqTU
        Dal 4.03 min

      • Katy ha una voce davvero molto potente e un timbro unico e particolare che a me personalmente fa impazzire un sacco! Infatti adoro qualsiasi cosa cantata da lei, col suo timbro e la sua voce riesce sempre a trasmettermi tantissimo, malgrado le sue imprecisioni. Il live che hai citato sopra (Unconditionally da Ellen) è sicuramente uno dei suoi migliori, ma ce ne sono tanti altri. Ti consiglio, se hai tempo, di dare un’occhiata ai live di Thinking Of You (da Ellen e agli Echo Awards), quello di This Moment all’iHeartRadio, quello di Teenage Dream e Firework al Virgin Mobile Mob Club o anche qualche live dall’MTV Unplugged o dal Walmart Soundcheck del 2010. Potrei dirtene ancora altri, ma non vorrei sembrare pesante :)
        C’è da dire inoltre che lei, molto spesso, in tour rende molto meglio rispetto a quando promuove in programmi televisivi..se ti fai un giro per Youtube, trovi un sacco di video del Prismatic Tour in cui canta il medley TOTGA/TOY insieme a BTGOG ed è bravissima :D

      • Sono voci completamente diverse in effetti. Cmq a me Katy non è piaciuta nel ritornello: ha sempre avuto molte difficoltà cpn Teenage Dream (il singolo). La ha cantata ovunque (credo sia il singolo che ha promosso di più) eppure raramente ha fatto live buoni.
        La Aguilera, vabbè…

      • Lol, ora sto guardando il duetto con Taylor live; due usignoli proprio, e Taylor che si finge la reginetta dell’esibizione facendole da backsinger è troppo divertente, lol.

  15. Per la 1 posizione sono contento solo per Bruno Mars ma assolutamente non merita la canzone. Poi non mi esprimo proprio per la 3°.
    Vorrei che salissero i Fall Out Boy e Natalie La Rose.
    Curioso vedere due canzoni di Nick Jonas nella top 30…
    Ma Carly debutta alla 48???

  16. Uptown Funk ha appena diventata la Happy 2015(che era la Blurred Lines del 2014), Ellie credo che salirà (è da due giorni che è prima su Itunes).
    Sugar mi piace sempre di più (non linciatemi plz), per il resto tutto uguale e felice per Ariana e Kelly che salgono sempre di più

  17. Contento per Ariana Grande e per la magnifica Heartbeay Song . Contentissimo anche per pitbull, anche se la canzone non mi piace. Però, dai, eliminate uptown funk….. Cavolo, è da 10 settimane alla 1…./

  18. Vi prego: ditemi che Uptown funk ha zero probabilità di diventare la canzone del decennio in America, e, soprattutto, che non arriverà a 14 settimane in prima posizione; ma scherziamo, sarebbe alquanto ridicolo vedere passare il titolo di “canzone del decennio” da una “One Sweet Day” e “We Belong Together” a questo riciclo di ritmi già sentiti e usati dai vari Michael e Prince; ed è ancora più orrendo pensare che, a quattordici settimane, c’è arrivata una “I will always love you”.
    No, please, salvateci; fatela crollare, fate muovere il sedere alla Swift e fatele promuovere “Style”.
    Detto ciò, complimenti a Tay Tay, Meghan, Ariana, Nicki e Usher.
    Ma buttate giù Uptown Funk, sta diventando la Happy dell’anno.

      • Ho visto: “Causing a Commotion” del Blond Ambition Tour Nice;

        “Keep It Togheter” del Blond Ambition Tour Nice;

        “La Isla Bonita” del Who’s That Girl Tour Torino;

        “Vogue”del Girlie Show;

        “Everybody”del Girlie Show;

        “Don’t Tell Me” del Drowned World Tour”;

        Hanno semplicemente riconfermato che, dove Madonna manca in potenza vocale, recupera in tutto in presenza sullo stage, danza e perfezionismo esecutivo; sono indeciso se scegliere lei o Beyoncé come miglior performer femminile, è una bella sfida :P.

      • Diciamo che a volte sembra fatta di metallo; però canta e balla alla perfezione, oggettivamente sarebbe lei, anche se senza Madonna e Michael e Janet, non saprebbe come muoversi sul palco per me – e non scordiamoci la grande Diana Ross.

      • PERFORMER FEMMINILE NEL BALLO,NEL CANTO E NELL’ENERGIA è CIARA… NON LA BATTE NESSUNA,LA DEVONO SOLO DOPARE,è UNA DONNA SNODABILE XD

      • Comunque Madonna ha avuto 200 top 10, ci manca che rimanga alla 1 per 10 settimane; mentre Mariah ha sempre puntato su pochi singoli, Madonna ha sempre rischiato portandone di più e puntando sulla costanza, cosa che ha fatto benissimo.

      • anche Mariah ha avuto tante top 10 e la cosa che mi fa più rosicare è che di Madonna è che pietre miliari come “Frozen” ed “Express Yourself” sono arrivate alla 2…

      • Ma sono rimaste pietre militari, è quello che conta; chiedi in giro quante persone conoscono una Someday di Mariah e vedi quanti ti dicono “sì”; l’importante è restare nell’immaginario comune, non andare alla 1 ed essere dimenticati.

      • si hai proprio ragione comunque quando hai tempo guarda anche gli altri…vorrei che mi consigliassi qualcosa di Mariah ma ho visto veramente ogni suo video ed ogni suo tour (dopo che avrò finto la discografia di Madonna, Mariah sarà la prima di cui comprerò cd e dvd…

      • Io l’ho conosciuta per quella cover, lol.
        Non c’è risonanza nei bassi e non sa usare il whistle live; una brava cantante, ma la cover non è ai livelli dell’originale.

  19. Ora che ha fatto 10 settimane in vetta Uptown Funk è ufficialmente la Happy del 2015, e secondo me ha buone chance di diventare il singolo più venduto dell’anno.
    Per Ed ormai la 1 prova a riottenerla al prossimo album, mai stato più felice.
    Ottima Ellie e Rihanna.
    Alla fine anche per One Last Time scoppio ritardato, la prossima settimana sarà quasi sicuramente in top 20.

  20. Faccio le veci di Pojke:
    Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a oggi ore 00.00.
    Votate in tanti grazie :)

  21. Grande Ed che deve iniziare a puntare sul nuovo singolo (anche se TOL è stupenda *-*) Brava anche Ariana spero in un’altra top 20 (almeno) contentissi mo anche della timida entrata di Adore che appunto adoro LOL , Brava anche nicki molto stabile anche le ollare 14 con TB (per ora senza video con la speranza in una salita grazie al lyric video), contento per Bruno e Mark, the weeknd, Sean ecc…
    orrore sugar, neanche il remix me la fa apprezzare spero in un crollo e dalla sua uscita dalla hot 100 (i maroon 5 mi piacciono ma birthday 2.0 è orribile XD)

  22. Felice per Ellie Goulding che ha raggiunto la vetta di ITunes mi pare, e spero nella vetta.
    Taylor mostruosa senza promozione.
    Velo pietoso per Uptown Funkche detesto è Sugar.
    Ed mi dispiace ma ormai punta su Bloodstream che è fantastica.
    Felice per Kelly,Ariana,Chris brown /Tyga, e Rihanna.

  23. Mi spiace per I want you to know, ma con il video salirà
    Insomma al milione in usa forse ci arriva che non sarebbe affatto male visto che non ha avuto promozione !

      • Un’altra ( piccola) parte di me però è contenta perchè almeno così Selena capirà che la dance non va più come un tempo , non è un caso che le sue due ultime hit Come and get it e The heart wants what it wants non sono dance ,mentre Slow down che è dance non è andata proprio benissimo e anche quest’ultima sembra avrà la stessa sorte!

      • A me sono piaciute entrambe (slow down e quest’ultima uscita) ma anche la Selena più matura mi piace e spero che sia lei ad essere presente nell’album e non quella dance (anche se 1 o 2 tracce non mi dispiacerebbero)…

      • Non si sa per certo , si sa solo che ci hanno lavorato ma ovviamente non credo per tutto il disco !
        Come minimo PRETENDO più ballad che rallentano l’atmosfera di un’album ,Stars dance per quanto mi piaccia ha un ritmo troppo veloce , ha solo 2 canzoni più lente ( 1 ballad Love will remember e 1 più calma Stars dance)

  24. Qualcuno smuova dalla uno Uptown Funk perché non è possibile! Già è bastata Happy l’anno scorso a tormentarci tutti xD
    Mi fa piacere vedere FourFiveSeconds alla 5, alla fine il singolo non è andato così male come credevo! Certo, non ha fatto sfracelli come gli altri lead-single di Rihanna, ma, considerata la non-promozione, i risultati non sono da buttare.
    Style per me è già troppo che sia arrivata alla 6 (e penso che oltre la 6 comunque non andrà). Come fate a sperare che salga ancora? xD

  25. La salita di Style procede davvero a piccolissimi passi, probabile che la top 5 la raggiunga è tempo che FFS cedi il suo posto.
    Ariana ha fatto un salto di 9 posizioni, spero che continui a salire, almeno fino ad arrivare in top 20, Heartbeat Song non mi piace, ma a questo punto credo che non darà di più, aspetto il secondo singolo, io punterei su War Paint (fa tanto Demi Lovato ma fa niente)
    Carly in posizione 48, tutti urlano flop ma è entrata in classifica a due settimane dall’uscita, spero che salga di più, si deve solo impegnare a fare molta promozione tipo Problem che Ariana promuoveva ovunque.
    AATB e SIO presto usciranno dalla top 30, meno male.
    I Want You To Know ha perso tantissime posizioni, probabile che con l’uscita del video salirà almeno che torni in top 20, la canzone mi piace.
    1, 2, 3 non mi esprimo

  26. Ottimo style che sale ancora e spero arrivi in top 3 e che rimanga stabile per altri altri due mesi e mezzo o tre, dopodichè si passa al quarto singolo che spero essere tra ( i wish you would,out of the woods,i know places) ma alla fine qualsiasi siano le tracce sono tutti potenziali singoli,ci vedrei bene anche how you get the girl in estate o lo stesso new romantics.
    Detto cio’ che faccia bei video,che non ci rifili gli ultimi due video tour perchè veramente è improponibile e che possa confermarmi anche in questa prima parte del 2015 ai vertici delle classifica
    1989 è un eccellente prodotto pop ,di ottima fattura e produzione e remeber hater gonna haters.
    Spero in una ripresa per Avril Lavigne con Give you what you like il cui singoli verrà mandato in radio il prossimo 30 marzo 2015, sperando che almeno non passi inosservato perchè merita tantissimo e spero che la epic non la accantoni,e curiosissimo di ascoltare il singolo fly in uscita in estate per le olimpiadi,al momento le auguro una grandissima ripresa in salute e che continui a scrivere con evan per il suo nuovo album,che un po’ di let go e under my skin ai giorni nostri non fa male,ma anche goodbye lullaby non fa male,anzi tutt’ altro (magari facesse piu’ album con quel sound)
    OFF TOPIC : USCITA IERI LA COVER DI NATALIE IMBRUGLIA DEI DAFT PUNK,CHE SEGNA IL RITORNO DELLA BELLA AUSTRLIANA CON UN ALBUM DI COVERE TUTTO AL MASCHILE PER IL PROSSIMO 27 LUGLIO 2015,DI CUI HA GIA’ GIRATO IL VIDEO,E LA TRACCIA ASCOLTATA IERI,MERITA UN BELL’ ARTICOLO (SEGUIRA’ POI UN ALBUM DI INEDITI A FINE ANNO O INIZIO 2016)
    OFF TOPIC :USCITO IL PRIMO SINGOLO ONLY HUMAN DI DELTA GOODREM SEMPRE IERI,CANTANTE FAMOSISSIMA IN AUSTRALIA ,CHE HA RILASCIATO APPUNTO QUESTA BALLATONA FANTASTICA SEPPUR DI POCO APPEAL RADIOFONICO,ANZI TUTT’ ALTRO,INFATTI DEBOLE COME SINGOLO,MA FELICISSIMO PER AVER RILASCIATO UN PEZZO COSI RAFFINATO E DI CLASSE,PER IL SUO QUINTO ALBUM DI INEDITI,TORNERA’ AL THE VOICE PER LA NUOVA STAGIONE,DOVE AVER PARTECIPATO AL THE VOICE KIDS LO SCORSO ANNO CON MELANIA B DELLE SPICE GIRLS,SPERO IN UN DUETTO CON LA STESSA NEL NUOVO ALBUM,E TORNERA’ A VESTIRE I PANNI DI NINA NEL TRENTENNALE NEIGHBOORS FAMOSA SERIE AUSTRLIANA
    INSOMMA UN MARZO PIENO ZEPPO DI ATTRICI E CANTANTE FAMOSE AUSTRALIANE

    • per chi non la conoscesse,delta goodrem è famosa o conosciuta in italia con la sola canzone lost without you del 2003,mentre ha ottenuto una serie di successo dopo l’altro nella madrepatria

  27. Potete continuare a ripetere quanto “Style” sia banale ma in top 3 ci arriva (spero). Complimenti a Brunk Mars perché sono poche le canzoni che hanno raggiunto 10 settimane in vetta alla classifica(ora il numero non me lo ricordo). Eddie in 2 posizione. Ancora. Di certo non si può lamentare [estrai un altro singolo (I’m a mess😉) e fidati che arrivi in vetta]. Felice per I Maroon 5 che hanno ottenuto successo con tutti e tre i singoli, “Birthday 2.0” a me piace. “Really remix” (perché con tutti quei really deve essere per forza un remix) è alla 47. Aprite l’immagine per vedere come billboard descrive Carly.
    (Se nn. Riuscite ad aprirla, la definiscono diva del pop).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here