Bad And Boujee rimane alla 1 della Billboard Hot 100, il singolo del trio hip hop Migos si stabilizza in vetta grazie a un forte successo nello streaming con 47 mln di streams. Nella On Demand Songs Chart guida con 19,7 mln di clicks. Nelle vendite è a 51mila downloads (-25%).

Ed Sheeran rimane secondo con Shape Of You, il singolo ha fin da subito iniziato una cavalcata incredibile nelle radio dove adesso è quinto con 93 mln di audience. Nelle vendite è sempre il best seller con 104.000 downloads. Con l’arrivo del video, Ed Sheeran tenterà di riprendersi la 1.

Ancora alla 3 la eterna Closer che ormai domina la Hot/Dance Electronic Songs Chart da 24 settimane. Machine Gun Kelly ft. Camila Cabelo. Nelle vendite è quarta, mentre nello streaming è a 16,7 mln. Arriva alla 5, peak position,  I Don’t Wanna Live Forever di Zayn e Taylor Swift. Nello streaming è a 16,3 mln, in radio è a 78 mln, nelle vendite è a 61.000 downloads.

i-dont-wanna-live-foreverAndiamo alla 6 dove troviamo Black Beatles dei Rae Sremmurd, settimo posto per Don’t Wanna Know dei Maroon 5. Questo brano in radio è alla 1, ormai da diverse settimane. Ottavo posto per Starboy di The Weeknd, il singolo è primo nella RnB Songs da 18 settimane!

Nono  posto per Fake Love di Drake, in salita dalla 11. In radio è decima con 78 mln di audience. Infine alla 10 troviamo per la prima volta Scars To Your Beautiful di Alessia Cara. Si tratta della seconda top ten hit per la giovanissima italo-americana Alessia Cara. In radio il brano va fortissimo con 128 mln di audience.

Fuori dalla top 10, Love On The Brain di Rihanna sale alla 14. Alla 26 troviamo Water Under The Bridge alla 26.

Ecco la top 10:

1-Bad And Boujee – Migos Featuring Lil Uzi Vert

2-  Shape Of You – Ed Sheeran

3-  Closer – The Chainsmokers ft Halsey

4- Bad Things – Machine Gun Kelly ft Camila Cabello

5- I Don’t Wanna Live Forever – Zayn & Taylor Swift

6-  Black Beatles – Rae Sremmurd

7- Don’t Wanna Know – Maroon 5

8- Starboy – The Weeknd

9- Fake Love – Drake

10-  Scars To Your Beatiful  – Alessia Cara

  • MUSIC is the way.

    WUTB alla 26? LOTB alla 14? Con performance ai Grammy ce le portiamo avanti fino a pasqua! lol

  • Deddy

    È un sogno vedere in TOP 10 Scars to Your Beautiful!

  • MicheleT

    La classifica della prossima settimana vuole shape of you alla 1 e IDWLF alla 3!!! Con l’uscita del film potrebbe salire ancora considerando che in radio sta andando bene e anche con gli stream… Comunque Billboard ha detto che da ora in poi per la hot 100 conterà maggiormente le vendite fisiche piuttosto che gli stream!

    • Deddy

      Già, meno male. Segui PopCrave? xD

      • MicheleT

        Sì! XD