Oltre alle star sedute tra il pubblico per assistere allo show, i Billboard Music Awards 2013 hanno attirato numerosi artisti, i quali si sono esibiti per promuovere i rispettivi progetti discografici. Alcuni di loro hanno presentato il nuovo singolo mentre altri hanno approfittato dell’occasione per ritornare ad esibirsi dal vivo. Partiamo con Bruno Mars, il quale ha proposto un live di “Treasure”, terzo singolo estratto dal suo ultimo album “Unortodox Jukebox”.

A mio avviso all’interno del disco ci sono 10 potenziali singoli dunque c’era solo l’imbarazzo della scelta per il lancio del follow up di “When I Was Your Man”. Selena Gomez ha cantato “Come & Get It” esibendosi sulla coreografia già vista nelle precedenti performance mentre Chris Brown ha deciso di cantare “Fine China”, nel tentativo che l’esibizione porti un pò di visibilità in più al brano. “22” per Taylor Swift vestita da teenager mentre Macklemore & Ryan Lewis ci hanno portato nel loro “Thrift Shop” a fare acquisti.

billboard-music-awards-2013

Justin Bieber è salito due volte sul palco dell’evento, prima per cantare la sua “Take You” e poi per assistere Will.i.am sulle note della loro collaborazione “That Power”. Anche Pitbull e Christina Aguilera erano assieme ieri notte per promuovere “Feel This Moment”, hit estratta dall’ultimo album del rapper di Miami. La Young Money ha schierato la coppia Nicki Minaj – Lil’ Wayne sulle note di “High School” mentre Pitbull ha fatto il bis esibendosi al fianco di J-Lo sul beat della loro ultima collaborazione “Live It Up”.

Bruno Mars – Treasure

Selena Gomez

Chris Brown – Fine China

Taylor Swift – 22

Macklemore & Ryan Lewis

Justin Bieber

Pitbull & Christina Aguilera

Miguel

Ed Sheeran

Nicki Minaj & Lil’ Wayne – High School

will.i.am & Justin Bieber – #thatPOWER

Jennifer Lopez – Live It Up

Prince

40 Commenti

  1. la mia Xtina!!! prima dominava il palco e si muoveva sinuosa, ora è costretta a fare duetti!!!! perchè senno non viene cagata da nessuno!!!!!!!!!!! :( :(, madonna poteva fare qualche performance, un pò di promozione a MDNA non faceva male!!!!! J.LO ha riciclato il vestito del video ahaha viva il risparmio!!!!

      • hahaha il respiro! ma non farti prende per il c**o aveva il microfono acceso! grazie al c****o del respiro
        selena non sa cantare giustamente essendo na pop star usa il playback! e la cosa fa schifo

  2. ma avete visto come sbatteva il culo nicki minaj??hahahah mamma mia,io non so voi ma io in quei due dirigibili che chiama chiappe non ci trovo niente di sexy

  3. ragazzi guardate che se ascoltate bene, magari con delle cuffie, noterete che tutti hanno cantato dal vivo e non in playback, accompagnati dalla voce registrata sotto, che spesso aveva un volume più alto della voce live dei cantanti stessi, ma vi posso assicurare che tutti hanno cantato.. però questo non vuole essere una giustifica, perchè alcuni di loro hanno cantato una merda xD selena troppo debole, j.lo ha cantato poco ma vabbe per canzoni così il pubblico nota sempre le coreografie non la voce, justin uguale a selena, xtina ce l’aveva la voce ma era schiacciata dalla registrazione, nicki non ha proprio cantato, miguel anche era live… e anche il suo tentato omicidio a quella povera crista era live :)

  4. Se quello di Bieber non era un live era un pre-recording ma dire che è playback (ovvero la traccia normale del cd) c’è ne vuole.
    Mi sembra normale dato che lo fanno in molti cantare sopra la base.
    E comunque una volta tanto siate oggettivi e non fatevi influenzare dalle idea che avete su di lui è decisamente migliorato.
    Ps:comunque alla fine il microfono è acceso perché si sente il suo respiro quindi non so quanto playback fosse.
    Ci sono molti artisti che tengono spento anche il microfono.

  5. Bruno ormai dovrebbe evolvere le sue esibizioni. Non dico che non mi piacciano, ma sono monotone scenograficamente. Rimane grandioso vocalmente. Selena, boh, mi sembra sempre senza uno spessore e una sua personalità. Comunque la canzone è carina e ,nonostante non tenga bene i tempi, anche il ballo era bellino. Chris rimane sempre la brutta copia di MJ, manca la voce. La Swift non capisco se vuole essere considerata una ragazzina o una matura. E rimango convinto che questo tipo di performances non sia il suo. Macklemore grandioso, non servono parole. Bieber continua a voler sembrare più maturo, io non riesco ad ascoltarlo. Poi era pure in playback. Lo trovo piatto. Christina è dimagrita un sacco e, anche se in pre-rec, mi è piaciuta. Miguel bravo, ma lool. Ed come sempre semplice e strepitoso. Nicki è tornata alle origini, ma poteva evitarsi cosa con Lil lol That Power continua a non piacermi. JLo la migliore della serata :)

  6. Ottime esibizioni di Jlo, xtina, Bruno, Selena, Chris, Nicki, Macklemore e Ed.. spettacolare ql di Juss in take you e anche in that power nonostante alcuni errori di will.i.am che ha sbagliato un pezzo del testo!

  7. Erano i billboard awards o i playback/pre-rec awards? J.lo in pre-rec, selena non la sentivi, pitbull playback, bieber playback… l’unica salvabile è la swift!

  8. Playback sfacciato abbestia fra tutti eh.. (si salvano la Swift, l’Aguilera, Pitbull e Macklemore)
    Scenografie troppo luminose quasi da farti venire la nausea, brava la Gomez invece.. Per il resto nulla di veramente eclatante (scenograficamente mi è piaciucchiato Biber e l’idea della Swift)

  9. JLO era in pre rec, ma non gli si dice mai nulla. Bieber era in playback, ma non gli si dice mai nulla. Xtina era in playback, ma non gli si dice mai nulla, selena era in pre rec, ma ovviamente non gli si dice nulla… Ma andate a cagaare!

  10. …..will i am e bieber …..tutto fuori tempo!……christina aguilera finalemnte praticamente magra!,..diciamo che con un 2\3 kg in meno starebbe al top! anche lei tutta fuori tempo o mio dio cosa le succede? ….JLO…..IMPARAGONABILE ……NON CE N’è PER NESSUNA MI DISPIACE! GNOCCA E BRAVA! COSA VOLETE DIPPIù?

  11. selena è migliorata davvero tanto vocalmente ma deve ancora fare qualche progresso ! vota live :
    Bruno mars :7 e mezzo
    Selena gomez : 9 e mezzo ( STORICA )
    Chris Brown : 8
    Taylor swift : 8 e mezzo
    Macklemore & Ryan Lewis : 8–
    Justin bieber :8+
    Pitbull & Christina Aguilera : 6 e mezzo ( dai cn una canzone così dance ci voleva una coreografia !! nn che Christina Aguilera ogni tanto salta e fa ridere almeno salta tanto fai scatenare i fan con una canzone dance come questa !)
    Miguel : 7
    Ed Sheeran:7
    Nicki Minaj & Lil’ Wayne – High School:7–
    will.i.am & Justin Bieber – #thatPOWER: 9–
    Jennifer Lopez – Live It Up : 9 e mezzo ( STORICA )
    Prince : 6

    • cioè fammi capire a Prince e Bruno Mars, che sono palesemente i più talentuosi con canzoni non banali, hai dato i voti più bassi? motivo per cui non ti prenderanno mai come editore di billboard ;)

  12. ma avete visto Miguel???è pazzo … si è buttato ed è andato a finire violentemente sulla testa di due ragazze … ma a quanto vedo una delle due ragazze si sarà fatta veramente male !

  13. Miguel poteva evitare il salto!!! La ragazza si sarà fatta veramente male e lui ha continuato a cantare… io avrei smesso!!! Vabbè… è un mio pensiero. Xtina è in gran forma… doveva avere questa forma fisica durante la Lutus Era… adesso ci sarebbe un tour sicuramente!!! Peccato…

  14. jennifer è stata pazzesca! una delle più belle! anche quella versione della canzone un pò modificata mi piace molto più dell’originale. SPACCA!

  15. … Jennifer Lopez STRATOSFERICAAAA!!! Live it up, GO!!!
    Le stava cadendo uno stivale ed è andata avanti come se niente fosse! Incredibile, che performer!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here