11146616_860317717336783_8489606705821571770_n

I Billboard Music Awards andranno in onda il prossimo 17 maggio.

A circa un mese di distanza, iniziano ad essere rivelati i nomi dei primi performers. Ecco quelli confermati:

  • Pitbull & Chris Brown – Fun
  • Fifth Harmony – Worth It
  • Taylor Swift – Bad Blood
  • Kanye West
  • Nicki Minaj & David Guetta – Hey Mama // The Night Is Still Young
  • Imagine Dragons – Stand By Me
  • Wiz Khalifa & Charlie Puth – See You Again
  • Mariah Carey – Infinity
  • Britney Spears & Iggy Azalea – Pretty Girls
  • Fall Out Boy  & Wiz Khalifa – Uma Thurman
  • Hozier – Someone New
  • Nick Jonas – Chains
  • Sam Smith & John Legend – Lay Me Dow  ???
  • Kelly Clarkson – Invincible
  • Ed Sheeran – Photograph
  • Meghan Trainor & John Legend – Like I’m Gonna Lose You
  • Little Big Town & Faith Hill – Girl Crush
  • Tori Kelly – Nobody Love
  • Van Halen
  • Jussie Smollett, Bryshere ‘Yazz’ Gray & Estelle – Conqueror / You’re So Beautiful

A questi nomi si aggiungeranno presto degli altri, e vi terremo aggiornati rinnovando il contenuto di questo post non appena nuove informazioni saranno disponibili.

Smith è stato il secondo artista ad ottenere più nominations in assoluto, ben 13 per lui; secondo solo a Taylor Swift, che ne ha ottenute 14.

Lo show sarà condotto da Ludacris e Chrissy Teigen.

Pitbull-Chris-Brown

kanye-nicki

mariah-carey-elusive-chanteuse-tour

 

britney-iggy-pretty-girls_2015-03-15_23-00-03

smith-jonas-hozier

Chi altri vorreste vedere sul palco dello show?

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NOMINATIONS

270 Commenti

  1. Attendo le due Pretty Girls Siliconate,Anno dai capelli rossi, l’altra siliconata con TNISY, quello che era nei Gionas Braters,Maraia Cheri,La marca di aspirapolvere (Swiffer),Chelli Clarkson, la ragazzina obesa che cantava “Am Oll Abaut Det Bais” e basta.

  2. OVVIAMENTE CIARA INVECE DI FAR LIEVITARE LE VENDITE DEL DISCO,ESSENDOCI PITBULL CHIAMASS PUR A MISSY E SPACCARE SUL PALCO,SI STA BELLA A CASA.. A GODERSI IL FLOP DI JACKIE… MA PERCHE? NN SI SA

  3. L’esibizione di Mariah non sarà più trasmessa da Las Vegas ma lei sarà presente di persona, avendo cancellato il concerto. Comunque canterà “Vision of Love” e “Infinity”, credo sia un modo per celebrare la sua carriera e i 25 anni di “Vision of Love”. Questi awards sembrano molto interessanti, si dice anche che Britney e Christina presenteranno un premio insieme.

  4. Sono felice per l’aggiunta di Nicki Minaj! Finalmente darà visibilità alla nostra amata “the night is still young” e sarà bello vedere l’andamento delle classifiche dei giorni dopo le performance se premieranno Nicki o Iggy o entrambe! GO!!! Peccato per Riri che poteva tornare con un inedito per l’estate proprio da quest’evento!

  5. Spero che ci sarà anche Bebe Rexha nella performance di Hey Mama, comunque credo che saranno dei Billboards stupendi, non vedo l’ora!

    • Se non sbaglio dissero che lei pubblicò un video mentre provava, quindi penso proprio di sì! Anche io sono molto curioso di vederla live, spero che Nicki non la oscuri troppo.

  6. Curioso per Nicki!
    Se si esibisse Madonna in Bitch i’m madonna , si farebbe una perfomance “avversaria” a quella di Pretty girls! Vedremo..

      • Ma twerkare è una cosa che fa sempre, secondo me appena si alza va a twerkare per tenersi allenata. Poi lei lo fa bene almeno (ogniriferimentoaMileyCyrusèpuramentecasuale).

      • Sì, probabilmente saranno trasmesse da là. Solo che “Emotions” è la quinta canzone nella scaletta e “Infinity” l’ultima, è per questo che credo che saranno die performance.

  7. Finalmente era ora che muovesse il suo bel culone, questo medley lo aspettavano tutti. A questo punto penso (e spero) che la settimana prossima esca il video di TNISY e in questi giorni quello di Hey Mama.

  8. Non vedo l’ora per le performance! TNISY ha buone probabilità di diventare una hit! (In radio è entrata in top25) Hey Mama con il rilascio del video e l’esibizione potrà finalmente arrivare alla 1!

  9. Vai, sono felice di questi awards. Sono organizzati in maniera che c’è una concentrazione enorme nel periodo tra agosto e gennaio, poi ci sono i BMA in questo periodo e basta. Questo fa sì che la maggior parte delle cantati faccia uscire l’album verso ottobre/ novembre, e pochissimi tornano nel resto dell’anno… Sono molto curioso per i performer

  10. Felice che si sia aggiunta anche Mariah, sperando che non rasenti il ridicolo come le ultime performance dove ha cantato malissimo, anche se odio con tutto il mio cuore Pretty Girls sono curioso di vedere la performance. Sono poi molto curioso per Ed, per Sam (ma siamo sicuri che ce la farà? Sta annullando tutte le date del tour) ed anche per Hozier…spero che si aggiungano Nicki con TNISY, Madonna con un eventuale terzo singolo e Taylor (ho appena notato che il tour in America inizia il 20) con “Bad Blood”.

      • Lo spero, deve farlo se vuole tenersi lo scettro :’)
        Speriamo che non sia playback, anche se non sembra :/

      • Con Beyoncé? Mariah͵ Whitney͵ Céline; Beyoncé non è mai stata una che fa cose complicate͵ è semplicemente perfetta nella sua semplicità!

      • Nah͵ Gaga non regge il confronto se posso esprimere la mia͵ ma Kelly Clarkson e Carrie Underwood e Leona Lewis sono delle ottime avversarie con cui sfidarsi.

      • Perchè no? Hai mai visto il live di Bang Bang (Shot me down)? Pazzesca.. ma si, ci sono anche molte altre (comprese quelle citate da te.. )

  11. Beh fa bene la Carey, é un’ occasione ghiotta! Ed é un bene che promuova e non si adagi sugli allori come tendono a fare alcuni arrivati ad un tot. di anni di carriera.
    Per quanto riguarda la Spears spero che riesca ad esibirsi e che l’ incidente alla caviglia non comprometta nulla…
    Mi era sfuggita la partecipazione di Kelly Clarkson, curioso per la performance di “Invincible”.
    Spero si aggiunga anche Ariana con un quinto singolo e anche la Swift sarebbe ora che tornasse sui palchi a promuovere, l’ Era “1989” in quanto a gestione sembrava al livello di “Teenage Dream” ma se si lascia sfuggire anche questa occasione allora sarà più sulla scia di “PRISM”!

  12. Mariah sarà al centro dell’attenzione: voglio dire, una diva del suo calibro a cantare ai premi dove è la più premiata e nominata di sempre, sicuramente sarà in grado di tirare fuori una buona performance, sembra sia migliorata, e, quindi, spero insegni un po’ di tecnica vocale a queste nuove leve, voglio dire: la sua performance a Las Vegas è stata magnifica; inoltre è da 17 anni che non vi ci si esibisce!
    Personalmente credo che la performance più brutta sarà quella di Smith: ha un range misero (quello che ha mostrato, almeno), un falsetto debole e una nasalità pazzesca sulle note acute, inoltre non è in grado di proiettare la voce sulle note gravi, il che è, appunto, grave, spero solo di ricredermi; al secondo posto, metterei Britney che, se non balla decentemente, finirà tra le più brutte.
    La più bella sarà sicuramente quella di Kelly, dopo quindici anni, spacca ancora il sedere a tutti, vocalmente parlando e la canzone è magnifica.

    • Sam secondo ha approfittato troppo del suo falsetto, infatti ora si trova ad annullare date su date per problemi alla gola #AdeleCopycat

      • Ma quindi manco sa usarlo! Altro che fenomeno vocale, è un principiante, poi io non sopporto chi si basa troppo sul falsetto: è un suono incolore, privo di armonici, non mi piace per niente, soprattutto negli uomini!
        Intanto sai dove trovare le prove di Mariah? :/ Trovo solo quelle di Infinity .-.

  13. Speriamo si aggiunga qualcun altro, non c’é quasi nessuno che mi interessa sul serio.
    Tranquilla Nicki eh, non bisogna mica promuovere i nuovi singoli. :)

  14. Fa bene Mariah a promuovere.. da qui si vedranno le sorti del singolo (fino adesso ha fatto poco se non pochissimo..) Attendo Britney anche.. ma voglio che si esibisca anche Nicki!

  15. Quelle che attendo di più sono Britney e Mariah! Mariah ha cantato “Infinity” allo show di prova a Las Vegas, non era tutta dal vivo ma è riuscita a fare l’acuto alla fine e tutto sommato l’ha cantata bene. Dato che quella sera avrà un concerto a Las Vegas, credo che l’esibizione sarà trasmessa direttamente da lì

  16. Lo sapevo che era questione di giorni per Mariah, credo che si aggiungerà anche Ariana che ormai si è fatta tutte le premiazioni tv e ovviamente porterà tutto fuorchè il nuovo singolo lol.

  17. Gli awards di quest’ anno come avevo previsto fanno schifo. Quasi tutti artisti del 2014, gli unici sono Mariah e Britney che quindi sono quelle che attendo di più.

  18. Secondo me alla fin fine saranno noiosi, non c’è nessun nome forte affermato da anni che valga la pena di ascoltare e vedere. Mariah e Britney saranno il nulla artistico purtroppo: canzoni brutte e incapacità di fare qualcosa di buono sul palco. I migliori, invece, quasi sicuramente Sheeran, Smith e Legend, seguiti da Hozier. Magari qualcun altro di interessante si aggiunge, chissà.

  19. Britney e Iggy sono le maggiori attese!
    Attendo anche Kelly Clarkson anche se Invincible non mi piace.
    Anche Mariah Carey che sicuramente canterà il nuovo singolo Infinity, Nick Jonas, ed Ed Sheeran.

    Gradirei come prossimi performer anche Hilary Duff,Nicki Minaj (con TNISY), Madonna (non con BIM), Iggy Azalea con il suo nuovo singolo.

  20. Quelli che attendo di più sono Ed è Sam, il resto mariah e la performance di britney e iggy (anche se la canzone è un big no per me).
    Ah anche John (anche se lo avrei preferito solo)

  21. Questo significa che il secondo singolo di kelly clarkson sia invicible e mi dispiace perchè avrei preferito let you tears fall o war paint
    Spero che si aggiunga anche ciara per promuovere il secondo singolo…. dance like we’re making love

      • Non sono sicuro, nella lista qui sopra c’é scritta quella e mi sono fidato :) Comunque é il prossimo singolo, quindi credo proprio che si esibirà con quella! E piace moltissimo anche a me :D

  22. Che faccia di c u l o che ha Nick Jonas.
    Tanto amore per Photograph, quella canzone è meravigliosa.
    Come mai la Clarkson si esibisce con Invincible? E’ il nuovo singolo?

    • Ora anche a me viene da pensare che sarà come il 2014 uff , tutti che dovevano rilasciare qualcosa ed è tornata solo Madonna ( ed una mezza Rihanna)

      • Un’anno così va bene , il 2014 è stato l’anno delle nuove proposte ma che il 2015 sia una copia ed incolla non mi sta proprio bene!
        E per ora sembra seguire lo stesso filone , un’artista che pubblica qualcosa a distanza di anni luce rispetto all’altro , un tormentone che per assenza di concorrenza rimane per mesi alla numero 1 , che noia..
        Io penso torneranno parecchie star ma tutte a distanza tra di loro , e quindi quella “sfida” che c’era negli anni scorsi non ci sarà ,senza contare che si aveva molta più roba da ascoltare

      • Tornare in massa sarebbe un suicidio dal punto di vista commerciale.
        Il mercato discografico negli ultimi anni è notevolmente cambiato e al giorno d’oggi si vendono sempre meno CD, è normale quindi che tutti temano molto di più la concorrenza rispetto ad una volta.
        Penso che per quest’anno dovremo accontentarci di Britney, Madonna e Rihanna. Se siamo fortunati potrebbe tornare anche Xtina, tra X Factor e la nuova serie tv ha guadagnato di nuovo molta visibilità.

      • Anche Lana dovrebbe tornare, no? E sia? E JLO? E Shakira? Ed Alicia Keys? STO ASPETTANDO TROPPA GENTE CHE NON VUOLE TORNARE

      • Concordo con Honeymoon sul fatto di non tornare tutti insieme però comunque che tornassero, a distanza di qualche mese l’uno dall’altro ma che qualcuno si desse una mossa. E’ un mortorio così.

  23. Speriamo in altri nomi , per ora oltre ad Britney ed Iggy non c’è nulla di che!
    Ovviamente continuo a sperare nel ritorno di Sel ,ma ormai ne dubito..

  24. Spero in Madonna che canti Ghosttown e non quello schifo che definisce musica. (BIM)
    Taylor Swift che canti Bad Blood
    Iggy Azalea e Jennifer Hudson che canto no Trouble
    Nicki Minaj con The Night Is Still Young
    Ariana Grande con One Last Time

    Finora solo Britney e Iggy mi interessano particolarmente e anche Kelly Clarkson
    Canterà Invincible? È il secondo singolo? O è anche Ed Sheeran

  25. Allora io spero di vedere:
    -Ariana Grande con one Last Time che è poco probabile, magari con il nuovo singolo del quale però non si sa nulla;
    – Nicki Minaj vorrei che si esibisse o con Hey mama (probabile) o The night is still young (già meno probabile) o con Madonna (sarebbe fighissimo ma non so);
    – anche se non mi interessa ci sarà di sicuro taylor Swift;
    – anche sia con una delle sue nuove canzoni ci starebbe ma non so;
    Poi anche qualche esibizione delle canzoni più famose in questa prima metà dell’anno ci starebbero

  26. Spero anche in un’esibizione di Madonna con il prossimo singolo e di Taylor con “Bad Blood”…mi interessa poi molto (tra quelli annunciati) Sam Smith ed anche Hozier…poi vedremo…spero che poi Mariah anche si esibisca ma non penso visti che la cerimonia è il 17 e quella sera è impegnata con uno dei suoi show…anche Britney potrebbe sfruttare l’occasione

      • vabbé ma non è che le prove le fa gli ultimi 3 giorni…lo show in questi giorni sarà in fase di perfezionamento…considera che inizia il 5 in Japan

  27. Spero che Nicki si esibisca con Hey Mama e magari con Bebe *-*
    Poi è quasi confermata l’esibizione di Bitch I’m Madonna e anche se la canzone non è il massimo non mi dispiacerebbe. Poi spero che Hozier non canti Take Me To Church ma qualcosa di nuovo anche perchè la canzone è del 2013 e ha un pò stufato lol

  28. Ci sono parecchi rumor che Madonna e Nicki si esibiscano con quel capolavoro di Bitch I’m Madonna e altri che si esibiranno David Guetta e Nicki con Hey Mama, a me piacerebbero tutte e due.
    Poi vorrei vedere Taylor Swift con Bad Blood, sicuramente farebbe qualcosa di particolare.

  29. Di questi hanno il mio interesse Sam Smith (che musicalmente non mi piace, ma che live é sempre una garanzia di ottima resa vocale, spesso accompagnato anche da belle scenografie!) e i Fall Out Boy. Gli altri vedremo cosa propongono.
    Ci sarebbe un sacco di gente che vorrei si esibisse, speriamo che la lista si espanda.

  30. Di Smith non me ne frega niente͵ almeno spaziasse un po’ con la voce͵ usa sempre il falsetto͵ sai che noia; per di più i critici avevano ragione sull’album͵ è senza anima; io ci ho provato a farmelo piacere͵ ma lo vedo come una versione dieci volte peggiore di Prince.
    Spero nelle performance di Madonna͵ Mariah͵ Ariana͵ Jessie e Taylor e di quello di “See you again” per sbattere giù Uptown funk.

      • Dai ci sta ahahahha
        Per essere in tour non è in tour, poi nel giro di un mese penso che possa annunciare il nuovo singolo.
        A proposito di Mariah, ieri ho visto che era venuta da Pavarotti a Modena LOL bellissima esibizione.

  31. tra i performers vorrei vedere:
    – Meghan trainor
    – nicki minaj
    – nicki mianj feat guetta
    – wiz khalifa
    – maroon 5
    – kendrick lamar con king kuta

    sam smith ha fatto il giro di tutti i più grandi show ahahahah

  32. Spero che Taylor performi Bad Blood e poi magari Britney&Iggy Pretty Girls e Nicki The night is still young; le ci vuole una performance in USA per far qualcosa in classifica, se limita la promozione all’Europa (specialmente l’Inghilterra) dubito che farà qualcosa nella HOT100.
    Per ora dei confermati mi interessano i Fall Out Boy e Wiz che spero porti See you again.

  33. spero in una performance di Taylor Swift e una di Ariana Grande con One Last time anche se la vedo un pò improbabile visto che sarà in Europa..
    spero inoltre nella presenza di Hilary Duff che ha bisogno di farsi rivedere un pò in giro e Selena Gomez,magari con un nuovo singolo

  34. Britney e Iggy dovete essere presenti.
    Spero anche che Madonna canti Ghosttown e non la schifezza con la Minaj.
    Spero che Nicki canti TNISY che sta floppando per ora.
    Spero nella swift.

      • Tre paesi? Quali? Negli UK sale e scende.. nella top150 è molto stabile.. ha bisogno di una spinta : video e performance.

      • Invece Trouble è in top 10 di Itunes UK!
        BFI e Trouble si sono invertiti i ruoli, BFI ha fatto bene in America, Trouble in UK e Oceania e altri paesi.
        Trouble è poi di nuovo in top 80! Deve promuovere è quello il fatto.
        Quanto a Nicki penso che non promuoverà tanto, ed è un peccato

  35. Mi interessano tutti ad eccezione dei Fall Out Boy che non seguo. Vorrei che Hozier promuovesse Work Song oltre a Take Me To Church che non credo mancherà; Wiz Khalifa punterà sicuramente su See You Again; per Sam Smith spero in Like I Can sebbene l’abbia già sostituita con Lay Me Down; Nick Jonas che performi Chains e non quell’oscenità di Jealous. Mi piacerebbe si esibissero anche Meghan Trainor con Dear Future Husband, Nicki Minaj con The Night Is Still Young o meglio ancora Felling Myself e Iggy Azalea e Britney con Pretty Girls anche se di sicuro verrà proposta a Las Vegas

  36. Credo fortemente che ci sarà anche Taylor e che si esibirà con Bad Blood =) Il mese prossimo inizierà il 1989 World Tour, ma per il 17 Maggio non ha nessuna tappa in programma, per cui è facile che sarà presente alla cerimonia, speriamo!! :)

  37. Io spero che Miley performi qualcosa o almeno faccia l’annuncio del nuovo singolo come ha fatto 2 anni fa! Nicki potrebbe performare TNISY!

  38. Io spero fortemente madonna, però con ghosttown non bitch ecc ecc.! Anche se purtroppo ho paura che si esibirà con quella visto che la madonna introspettiva sembra che non faccia faville negli USA!! Vogliamo anche ariana, kelly e ed sheeran!!

  39. L’unico di cui non mi può interessare di meno è Nick Jonas, non capisco come lo si possa apprezzare dato che il suo meglio è il peggio di molti altri (nel fare le stesse cose). Mentre vedo sempre volentieri un’esibizione di Sam e anche di Hozier. Mi piacerebbe partecipasse anche Ed (e molti altri che però non parteciperanno mai).

    • Ma poi tra l’altro che faccia ha nella foto??? Roba da pigliarlo a schiaffi, il caro jonas senza il pacco non sarebbe andato da nessuna parte, LOL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here