Sempre alla 1 della Billboard Hot 100 americana, “Uptown Funk” di Mark Ronson ft Bruno Mars continua a macinare numeri e record. La canzone è per la quinta settimana non consecutiva in vetta sia alla Digital Songs Chart (240.000 downloads), sia alla Streaming Songs Chart (18.8 mln streams) e alla Radio Songs Chart (189.8 mln in audience). Non era mai successo che una canzone riuscesse a regnare in tutte e tre le classifiche per tutto questo tempo.

No. 2 per Ed Sheeran con “Thinking Out Loud” , il brano è alla 2 in radio (159 mln), nello streaming (12 mln) e anche nelle vendite (189.000, -6%).

I Maroon 5 salgono alla 3 con “Sugar”, in questo modo eguagliano il peak di “Animals”. “Sugar” vende 178.000 downloads (+8%), ha 9 mln di streams e 104 mln di audience radiofonica. Retrocede alla 4 Ellie Goulding con “Love me Like You Do”. La canzone sembra aver perso ogni possibilità di raggiungere la vetta. Non devono illudere le salite in radio (+23%) e nello streaming (9%) infatti le vendite scendono nettamente (169.000, -18%). Torna in top 5 il trio Rihanna, Kanye West e Paul McCartney. Il brano ha ottenuto un boom nello streaming (36-10) grazie al rilascio su Spotify e Co. In radio è alla 8 con possibilità di crescere ancora. vende 156.000 downloads, -10%.

Continua il lento tramonto di “Take Me To Church” che però può vantare ben 20 settimane in vetta alla Hot Rock Songs Chart.

Apriamo il capitolo “Taylor Swift Chart”. “Style” supera “Blank Space”. La prima sta ottenendo un appoggio radiofonico del tutto incoerente con il reale successo del pezzo tanto che è già alla 3 nella radio songs chart con un incremento del 14% (115 mln). Nelle vendite è invece in discesa a 91.000 downloads (-9%). Taylor si trova anche alla 21 con “Shake It Off” ma, ancora più importante, la ritroviamo anche alla 83 con il singolo della deluxe edition di “1989” “You Are In Love”. Taylor Swift ottiene così il suo 68 singolo nella Billboard Hot 100. Vedremo se la prossima raggiungerà il 69esimo con “New Romantics”.

Torniamo in top 10 perchè alla 9 c’è la sorprendente, ma non troppo, “Earned It” di The Weeknd (sesta nelle vendite). Arriviamo alla 10 dove troviamo tornare insieme Pitbull & Ne-Yo con “Time Of Our Lives”, i due erano stati grandi proragonisti della classifica 4 anni fa con “Give Me Everything”. Il loro attuale singolo è sesto nelle radio (98 mln), nono nelle vendite (87.000 downloads) e 32esimo nello streaming.

Fuori dalla top 10 troviamo Meghan Trainor con “Lips Are Movin’, Meghan è per la prima volta fuori dalla top 10 dopo 30 settimane consecutive di permanenza, un risultato straordinario per una debuttante. “I Don’t Mind” di Usher e Juicy j sale alla 12, nuovo peak. La canzone sembra aver raggiunto il limite delle sue attuali potenzialità. Per poter entrare in top 10 serve assolutamente promozione televisiva o il rilascio del video ufficiale. Nuovo peak alla 14 anche per Nicki Minaj con Drake  e Lil Wayne in “Truffle Butter“, riuscirà a battere “Only” che si era fermata alla 12?

zedd-i-want-you-to-know-cover

Debutto senz’altro positivo per il duo inedito Zedd-Selena Gomez con “I Want You To Know” alla 17. Nelle vendite parte alla 7 con 100.000 downloads. Continua la scalata di G.D.F.R.” di Flo Rida, adesso alla 23. Salgono alla 25 Chris Brown e Tyga con “Ayo”. Entra in top 30 “One Last Time” di Ariana Grande.

1- Uptown Funk – Mark Ronson ft Bruno Mars

2-  Thinking Out Loud – Ed Sheeran

3-  Sugar – Maroon 5

4- Love Me Like You Do – Ellie Goulding

5- FourFiveSeconds – Rihanna Ft Kanye West & Paul McCartney

6-Take Me To Church – Hozier

7-  Style – Taylor Swift

8- Blank Space -. Taylor Swift

9- Earned It – The Weeknd

10-  Time Of Our Lives – Pitbull & Ne-Yo

11- Lips Are Movin’ – Meghan Trainor

12- I Don’t Mind – Usher ft Juicy J

13- I’ m Not The Only One – Sam Smith

14- Truffle Butter – Nicki Minaj ft Drake & Lil Wayne

15- Centuries – Fall Out Boy

16-Trap Queen – Fetty Wap

17- I Wamt You To Know – Zedd ft Selena Gomez

18- Only – Nicki Minaj ft Drake, Lil Wayne & Chris Brown

19- She Knows ft Ne-Yo ft Juicy J

20-  Jealous – Nick Jonas

21- Shake It Off – Taylor Swift

22- I Don’t F**k With You – Big Sean ft E-40

23-G.D.F.R. – Flo Rida ft Sage The Gemini & Lookas

24-Somebody – Natalie La Rose ft Juicy J

25- Ayo – Chris Brown & Tyga

26- Stay With Me – Sam Smith

27-Prayer In C – Lilly Wood & The Prick (Robin Schulz Remix)

28- All About That Bass – Meghan Trainor

29-Ghost – Ella Henderson

30- One Last Time – Ariana Grande

363 Commenti

  1. Ti prego Tay, prometto che mi compro tutti i tuoi cinque album se riesci a buttare giù UF, su, ti bastano due-tre esibizioni e vedi che vola via.
    Go Swiffer!

      • che poi il tour comincia il 5 maggio,cioè fra due mesi… voglio dire che cosa ha da preparare,sti sfonda solo foto dei compleanni,avevi l’opportunità di performarla ai grammy, ai brit award.,e qualche osptitata televisiva e invece nulla,ma poi sto fatto che non cè la cover????? bah

      • bah sta sfanculando na traccia che merita,e se mo che comincia il tour sfanculizza altre tracce veramente stiamo alla frutta dopo…

      • lo so…ma vai a capirla, aveva fatto fino ad adesso una promozione spettacolare e l’avrebbe potuta continuare con i grammy, Saturday night live e i brit e a qualche show (tipo Ellen,fallon o letterman) ma boh, non so che le prende…

  2. Escludendo tormentoni estivi, Uptown Funk sarà il singolo più venduto dell’anno.
    Ed sta bene lì dove è per quanto mi riguarda.
    I Maroon 5 incredibili, non ne sbagliano una.
    Peccato per Ellis, da noi ha raggiunto la #1.
    Buonissimo debutto per Selena e Zedd, vedremo come potrà procedere.
    Non so fino a dove potrà spingersi One Last Tu me, confido nel boom, anche se Love Me Harder in top 10 ci è arrivato grazie al video, questo invece non ha avuto molto riscontro.

  3. Che dire la mia felicità è solo per Ellie,Taylor,Ariana,Ed,Chris Brown e Tyga, Rihanna.
    Spero nella salita di Tove Lo che merita più di certe schifezzuole.
    Mi piacerebbe anche vedere in classifica Doing It che per me è perfetta per l’estate anche il video,Trouble anche se voglio Heavy Crown, che è una hit sprecata,Feel The Light la voglio in classifica che è fantastica, e mi piacerebbe vedere Tinashe.

    Veli pietosi a UF,Sugar (pur amando i Maroon 5),I Really really really really really really really really really really really really really really really really really really really really really like you,e qualcun’altro.

  4. Ma un articolo sul teaser della nuova canzone di Miley Cyrus? Della Billboard 200? Del nuovo orrido video di Carly Rae Jepsen? Mah.

  5. Bene. Ora che avete tutti più o meno avete detto la vostra, tocca a me.
    Sono deluso dal fatto che la grande Tamia non sia entrata in top 10 con il suo nuovo singolo “Sandwich and a Soda”.
    Cmq per gli amministratori, non è che se fate la recensione della Billboard 200 la mattina del giorno di pubblicazione potete permettervi di scrivere quella della Hot 100 due giorni dopo(!!!). E’ fastidioso perché tu pensi che non la facciano più, poi per caso apri il sito e vedi l’articolo. Con 174 commenti sotto.

  6. sono contento per Meghan, 30 settimane consecutive in top10 è un grande risultato, ora tocca a “dear future husband” che verrà rilasciata (forse….) entro la fine del mese.
    Uptown Funk mi piace! ma è ora di lasciare il podio!!! “Sugar” è destinata a salire, la canzone mi piace molto, non pensavo potesse raggiungere questi risultati, dopotutto il video ha aiutato molto! Rihanna è vicina al platino, con le vendite in calo è sotto alle aspettative……..

  7. Wow notizie positive da chi mi interessa e pure da chi odio LOL: vorrei la clip di “I Don’t Mind” assolutamente! Sono felice per la Minaj e per la Grande che spero riescano a mettere a segno altri successi. Ed che continua ad andare benissimo, io ormai sono fissato con “Bloodstream”, la trovo stupenda almeno quanto TOL, “X” è davvero un album stupendo! Concludo con Rihanna, ora che c’è su Spotify la ascolto tantissimo (mi piacerebbe riuscisse ad avere successo anche “Only One” di Kanye, è un pezzo bellissimo). Passo ora a chi non sopporto: la Goulding a quanto pare se ne andrà senza avermi causato troppo dolore; la Swift che si paga le radio come non so cosa si sta sp*****ando da sola (che poi “Style” è orrenda e banalissima quindi le sta pure bene); l’era della Trainor secondo me è ben che conclusa e spero che sia lo stesso per la sua carriera ai vertici delle classifiche (ho pochi dubbi su questo, rimarrà una one-hit wonder dato che possiamo considerare “Lips are moving'” come la stessa “All About That Bass”). Infine, ottimo risultato per Zedd e Selena.

      • Spero che Paloma Flop non venga mai in Italia, o al massimo ci venga solo per essere bruciata al rogo assieme a quello che fischietta nel nuovo video di Bruno Mars e la balenottera raccomandata compra-grammy. Il tutto davanti ai miei occhu

      • In realtà era solo un modo per scatenare l’ira di mialich e vedere come regiva, comunque mi è indifferente. Non la odio, ma non la apprezzo… una nullità senza un senso nell’esistenza. Già ne avevo parlato la sera dei Brit…..
        indifferente.

      • Non ho nemmeno capito se era una provocazione ridicola o se scherzavi. Comunque ho abbandonato tanto tempo fa l’idea di discutere con te di cosa sia la buona musica, tu non ce la fai proprio. Ti piacciono per la maggior parte cagate, evidentemente ti bastano quelle. Praticamente ti sta sul caz*o chiunque abbia talento e metta se stesso in ciò che fa, insomma, non sopporti gli artisti. Uccidi la buona musica.

        “Una nullità senza un senso nell’esistenza”? Si, il tuo commento.

      • No, Zedd e Selena li ho separati da quelli che odio LOL, sarebbero i neutrali diciamo. Paloma non credo, mai a cantare almeno..
        Bravooo, ottima foto!

    • Credo sia normale pagare le radio; lo ha fatto Gaga durante The Fame, lo fatto la Perry in Teenage Dream e ora lo sta facendo la Swift, che c’è di male? Ognuno ha il suo turno.

      • Lady Gaga non l’ha fatto scusami tanto, vatti a vedere i passaggi totali di Poker Face (hit da 7 milioni di copie solo negli USA) che ha avuto meno passaggi radiofonici di Style e 1/3 di quelli Roar (o Dark Horse).. Lady Gaga non è mai stata supportata dalle radio

      • Cavolo, non pensavo ne avesse avuti così pochi; vabbè, a lei è bastato il talento, ad altri servono anche i soldi.

      • Direi che Katy ha continuato con ”PRISM”: il debutto di ”Roar” aveva passaggi mostruosi, ”Unconditionally” e ”Birthday” altrettanto, però non essendoseli cagati nessuno, sono crollati, c’era un dislivello assurdo tra radio e vendite, peggio di ”Style”.

      • Be’, secondo me ognuno ha i suoi punti di forza; dove Taylor e Katy spendono per le radio, Gaga spende per i video; e direi che anche quelli sono un grande punto di forza visto che è lei è un’artista video alla Michael alla Madonna, e, non per niente, ha dei video che, se definiti iconici, è poco.

  8. Addirittura due canzoni della Meghan Trainata? Cavolo!
    Style alla 7 senza promozione mi sembra assurdo. Mi auguro che il quarto singolo sia Clean lol
    Ed Sheeran ormai non parlo più, mi sono espresso abbastanza sulla sua immensità ahahah
    Comunque è uscito il video della Jepsen “I Really Like You”.. per quanto la canzone mi piaccia pensavo a un video migliore, Tom Hanks è fuori luogo in una maniera mostruosa.

  9. “Uptown Funk” è impressionante, secondo me ci saranno buone probabilità di trovarla in vetta alla classifica dei singoli più venduti di quest’ anno.
    Qualcuno sa se Ed ha qualche possibilità di raggiungere la 1? Io ne dubito…
    Non mi sarei mai aspettato questo successo per le canzoni dei Maroon 5 e di Ellie Goulding, mentre Rihanna, tenendo conto del brano diverso dal solito e della promozione che ormai risale a un mese fa con i Grammy, si sta comportando bene.
    “Style” di Taylor Swift è tutto tranne che un flop, però avrebbe potuto fare ancora di più se promossa, cosa che lei si è praticamente rifiutata di fare… E’ un po’ come andare ai 50 km/h con una Ferrari.
    Sono contento per “I Don’t Mind” di Usher, spero possa entrare in Top 10!
    Sorprendente Nicki Minaj con “Truffle Butter”, peccato che l’ era la stia gestendo da schifo.
    Buono il debutto Zedd/Gomez.

    • Ed rimane costante in radio e nello streaming, però per quanto riguarda le vendite inizia a dare i primi segni di cedimento, anche perchè il brano risale ormai a mesi e mesi fa. Dubito possa arrivare alla #1, purtroppo.

      • Era proprio quello che temevo, secondo me quando UF cederà il passo saranno altri a scavalcare sia quella canzone che quella di Ed in un colpo solo. Peccato, TOL mi piace molto…

      • BTOG è la canzone che odio di Prism… , se deve fare un album dance alla ”walking on air” ok.. , ma acustico no …proprio no…

      • Perché no? Io penso che alcuni brani di ‘PRISM’ in versione acustica rendano persino meglio dell’originale. Ti consiglio di ascoltarne qualcuno. :)

      • Vabbé, penso una roba del genere. Io l’ho interpretata così. …. un album pieno di ballate…..
        anche se farà qualcosa di dance credo sia qualcosa alla Flopping on Air

      • Bel modo di rimodernarsi.
        Ma che schifo, quale dance io vorrei dark o qualcosa alla trap come Dark Horse!

      • Beh alla fine Katy di “dance” non ha fatto quasi nulla, sarei curioso, “Walking On Air” è figa; in acustica no, i fan spacceranno quelle versioni per buon canto quando so fare anch’io le versioni acustiche di Katy.

      • Vabbe ma se avesse fatto lezioni, e proporrebbe qualcosa alla FourfiveSeconds io ne sarei felice.
        Finalmente della qualità.
        Parola che Katy non conosce.

      • Katy qualcosa alla ”FourFiveSeconds”?! Ma LOL
        Secondo me invece parla parla ma si manterrà nuovamente sul teen-pop e ”roarrate” varie, almeno col primo singolo, ;).

      • Ma ti Prego.
        Quanto non sopporto più Roar,This Is How We Do, birthday e ste cagat* perrose.
        Orribili.
        penso che se proporrà ancora musica per bimbette dodicenni in calore, sfanculerò lei e la sua discografia.
        Una invece che sta facendo Buon lavoro è Rihanna che sta sperimentando con un ottimo risultato.Sono curiosissimo per l’album, e Towards The Sun pur essendo singolo di una soundtrack è fantastica.
        Katy dovrebbe apprendere da Rihanna e imparare una parola che si chiama QUALITÁ, e un’altra che si chiama RINNOVARE. bah.

      • Ho letto :) Però così come con tutti gli altri artisti, anche con lei ho smesso di farmi troppi film mentali, non mi creo troppe aspettative così presto :)
        Comunque sta iniziando ad annunciare le date del Prismatic World Tour in Sud America, per ora ne ha annunciata una il 9 ottobre… Per me ha intenzione di prendersi una pausa tutta l’ estate (e d’ iniziare a lavorare al disco), poi di girare il Sud America ed infine un’ altra pausa con lavoro, per poi rilasciare nel primo 2016…

      • Infatti io continuo a temere una svolta verso l’urban-pop alla dark horse (un pó sulla falsa riga di Rihanna). Per me la tua tempostica è plausibile e probabile, e forse anche meglio uscire in un periodo privo di concorrenza come il 2016. Però continuo a sperare in un lead single a settembre e album a novembre Lololol

      • Illuso LOL :D
        Io non so dove voglia puntare, a dirti la verità non voglio fare la figura dell’ esaltato, ma se fatto con passione, se ha un messaggio, se parla di lei… Mi andrebbe anche bene un altro disco puramente pop, io ho amato “PRISM”. Credo però che il prossimo sia quello della svolta.. Non epocale eh, niente alla Madonna per intenderci. Però comunque un cambiamento penso ci sarà, vedremo.

      • Che il prossimo album sia quello della svolta è certo: lo ha detto lei nell’intervista e visto il flop di Flopday e This is how we flop è certo che sia così. In effetti se ci pensiamo al superbowl ed ai grammy ha mostrato un lato di se meno caramellato: ai grammy ha proposto la canzone più introspettiva e personale di PRISM, con una performance molto matura (e ha affrontato anche un tema come quello della violenza sulle donne). E anche al superbowl, nonostante lì lo spettacolo fosse comunque alla Perry, la scenografia non mi sembra fosse molto caramellata (tranne in CG e TD).

      • Ma la Perry può ritenersi soddisfatta della sua carriera nel pop; zitta zitta, ha influenzato la Clarkson, la Swift, e chissà quanti altri ne influenzerà ancora…
        Per me una svolta dark le farebbe bene per prendere credibilità come artista, e, dopo il successo di Dark Horse, è sempre più probabile; e non credo lei abbia il potere decisionale della Swift.

      • Sono convinto che neanche la swift abbia un totale potere decisionale, quindi è ovvio che la perry come ogni altra popstar è costretta a sottostare alla casa discografica

  10. CERTO CHE SU NICKI MINAJ HANNO SPESO MILIONI DI DOLLARI IN PROMOZIONE, MA TUTTA PRE ALBUM, DOPO IL NULLA! è COMPLETAMENTE SPARITA, PENSAVO FACESSERO USCIRE IL VIDEO DI FM O TB INVECE NIENTE, LA CASH MONEY SI CONFERMA UNA MAJOR PESSIMA CHE SI COMPRA I SINGOLI PER SALIRE IN CLASSIFICA, CASUALMENTE TYGA QUANDO ERA SOTTO CASH MONEY CAVALCAVA LA HOT 100 E LA BILLBOARD 200, ORA CHE L’HA MOLLATA ” CASUALMENTE” FLOPPA FAN OF A FAN E IL PRIMO SINGOLO UFFICIALE DI TYGA! UN GIORNO SCOPRIREMO CHE LE CLASSIFICHE BILLBOARD SONO TOTALMENTE MANOVRATE!

  11. Beh style merita di superare blank space,ma non perchè sia migliore in fatto di testo o produzione,ma perchè blank space è stata rilasciata nella preistoria lo scorso 10 novembre 2014,cioè ditemi voi.. quanto deve durare? era meglio se avrebbe eclissato style?
    E’ style il nuovo singolo è merita di salire ancora piu’ in alto ,almeno in top ten
    Ed ormai non salirà mai al primo posto,stabile sempre al secondo posto quindi direi che le cose non cambiano cosi come bruno mars
    Contento di vedere you are in love alla 83,è forse la mia traccia preferita del disco,sopratutto della deluxe e scusatemi se vado contro corrente ma preferisco you are in love e this love a wildest dream e a new romantics e wonderland,super quotate da tutti…
    Spero in Out of the woods come quarto singolo…

      • beh sempre meglio che tenersela nel disco… I know places e out of the woods deve rilasciarle,con entrambi due video fatti bene,per l’estate andrebbe bene i wish you would…

      • guarda io la volevo come terzo singolo proprio perchè invernale… pero’ non puo’ non rilasciarla,se la rilascia a maggio prima del tour o durante potrebbe andar bene fino ad agosto
        ma sappiamo tutti come va a finire ci incula tutti e fa uscire
        HOW YOU GET THE GIRL,SINGOLO STRA ESTIVO E LA 22 DELLA RED ERA..
        SE POI RILASCIA I WISH YOU WOULD,POTREI DIVENTARE CREDENTE…XD

      • Preferirei I Wish You Would come singolo estivo, OOTW potrebbe benissimo sceglierla come traccia per chiudere la 1989 era quindi 7 o 8 singolo, anche se mi piacerebbe come che la estragga come singolo autunnale

      • assolutamente d’accordo i wish you would la vorrei tanto come traccia estiva…. cmq si minimo sette singoli,se red ne ha avuto sette e non ha venduto quanto 1989,solo due hit di singoli … 1989 potrebbe addirittura arrivarne a 10 XD, detto ciò ci sono tante belle tracce….. spero solo che non faccia video dai tour,perchè a me non piacciono e rompono,che lo registri nei giorni di pausa,red e the last time video tour non centrano niente,visto che parlando entrambe di storie,nn si puo vedere drive maserati,e fa la mano nel tour e non vederla alla guida xd

      • Rispondo per tutti: qui non si tratta di scegliere bene o male i singoli, SI TRATTA DI NON AVERE PIù QUEGLI INSULSI TOUR VIDEO PER DELLECANZONI CON CUI SI POSSONO FARE CAPOLAVORI!
        Volevo solo dire questo, ciao XD

      • Come singolo estivo meglio “New Romantics” anche se non immediata come “how you get the girl”….I wish you would è meglio come singolo primaverile invece anche perchè il testo non è così “estivo” diciamo ;)

      • vins new romantics è della deluxe edition non so se venga rilasciata e se mai dovesse credo che venga estratta come ultimo singolo… detto cio’ io so convinto che estragga how you get the girl,che male non è molto radiofonica,immediata,estiva e un bel video sarebbe il top,pero’ è un quart singolo,mi preoccupo che non potremmo avere tantissimi singoli o meglio video,sta comincia il tour,due ce li rifila li,ed essendo che i wish you would ,out of the woods,i know places ,all you had to do was stay sono le prime priorità spero in una tra queste…. come ballata this love ,you are in love so le mie preferite,ma essendo che wildest dream è la piu’ quotata ,credo rilasci questa.
        This love potrebbe avere un video dal tour,per l’amore dei fan… tipo come the last time,clean ai grammy cosi come fu cantata alla woman of year…. chissà

      • si hai ragione ma new romantics è troppo bella, merita più di how you get the girl..non a caso rolling stones l’ha definita la seconda canzone pop più bella del 2014 (credo fosse questa la categoria, lei ha messo un post su face) comunque si dai per l’estate how you get the girl ci starebbe benissimo, una nuova 22 che se gestita bene avrà molto successo….poi io direi nel periodo di settembre rilasciare subito “I wish you would”, verso novembre/dicembre “I know places” e per febbraio/marzo del prossimo anno “Out of the woods”, poi estate dopo “New Romantics” e a seguire per chiudere l’era “All you had to do was stay” e “Wildest dreams”(Visto il successo avuto) ahahh un pò troppi come singoli?

      • oddio ho dimenticato la sicura hit “Bad blood”, quando la mettiamo quella? e le ballad?? ahahha taylor dovrebbe far uscire tutte le canzoni come singoli!!

      • Un po’ troppi singoli,ma io spero che how you get the girl non venga estratta,preferisco I wish you would se deve rilasciare un singolo estivo,OUt of the woods e I know places a seguire…..Poi all you had do to was stay…. e come ballata This love ….

      • ma wildest dreams e bad blood hanno praticamente la sicurezza di essere singoli visto il successo ottenuto! e anche out of the woods

      • beh vedi che “wildest dreams”, “bad blood” e “out of the woods” sono singoli certi visto il successone che hanno avuto su itunes … quindi la vedo male per “i know places”, “This love”(penso che se sceglierà una ballad sarà Clean che anch’io preferisco a this love) e “I wish you would” forse “all you had to do was stay” sarà estratta

      • beh questo non vuol dire nulla,potrebbe sorprenderci e rilasciare tracce che non hanno venduto e dar la possiibilità di far vendere anche ad altre tracce,tuttavia tutti volevano style e mo che è uscita se non fosse per le radio,nn sarebbe manco in top ten,detto cio’ io spero che le sue scelte seguiano un filo conduttore,ossia … il video di style è finito nel boschetto e quindi rifilaci il seguito che potrebbero essere appunto Out of the woods e I know places,per le tematiche.. anche perchè un pezzo che non sia di max martin,c’è jack antonoff che ha scritto out of the woods,i wish you would e you are in love,tre canzoni che io amo… e pure i wish you would o all you had to do was stay,potrebbero seguiro la scia del video….
        Le canzoni che hanno già fatto tanto su itunes dubito che faranno tanto altro,perchè appunto hanno giàò dato da non singoli,che poi da singoli vedi come va a finire style.discorso diverso per out of the woods che ha finito il suo percorso perchè era promozioanle e potrebbe passare ad ufficiale., importante che non estragga welcome to new york senno la meno XD

      • beh di solito funziona così, il primo impatto dei singoli su itunes è un campanello per futuri singoli…vedasi dark horse che aveva fatto benissimo e poi dopo che è stato estratto ha avuto un successo enorme davvero! però di contro anche l’anno scorso all too well era andata bene e invece son stati scelti altri singoli che non hanno funzionato tipo begin again, red e 22 (nel senso non hanno avuto lo stesso impatto di We are never… e i knew you were trouble) quindi chissà….e per quanto riguarda il capitolo style, aveva avuto tanto successo su itunes e dopo l’esibizione al victoria’s secret di dicembre/gennaio era arrivato in top 20 e altissimo in radio e quindi è stata “costretta” a sceglierlo come singolo che comunque è in top 10 su itunes! ha solo sbagliato il tema del video e il fatto che non lo stia promuovendo, altrimenti minimo in top 5 sarebbe se non alla 1

      • Qualcuno a cui piace I know places?? Grandissimo!! ahaha quella è una delle mie preferite del cd! Poi deve farci un video fantastico visto tutta la metafora delle volpi e dell’amore “complicato” di cui la canzone tratta :D

      • SO D’ACCORDO VOGLIO PROPRIO CACCIATORI ,VOLPI E CORRIAMO AHHAHAHA , SE NON MI FA UN VIDEO… VERAMENTE STRA DELUSISSIMO…

      • beh ho notato che però a lei la canzone piace infatti aveva pubblicato una polaroid con scritto “They are the hunters, we are the foxes and we run” e non l’ha fatto di molte canzoni (forse solo con blank space che poi è diventato singolo e ottenuto un successo enorme nonostante molti la vedessero solo come una album-track) quindi chissà…poi si sa che tutte le decisioni vengono prese soprattutto da lei quindi taylor scegli I know places e facci un video come solo tu li sai fare :D :D

      • ma magari fosse scelta come singolo ,tutto cio’ che deve fare taylor e non ascoltare i fan…. cosi avremo l’era perfetta XD

      • beh a non tutti piace però la canzone ahahah tra tutte è l’unica che non ha avuto tanto successo su itunes purtroppo :(

      • Penso che come singolo estivo debba puntare su Wildest Dream, e poi su quella meraviglia di All You Had To Do Was Stay.

  12. La n.1 non la commento. Ho perso ormai da tempo ogni speranza nell’umanità. Meritiamo l’estinzione.
    Contento per sugar, ma avrei preferito che LMLYD salisse. Peccato per Rihanna: se ci pensiamo si sta rivelando un mezzo flop considerando che gli ultimi 3 lead single di Rihanna hanno raggiunto tutti la n.1
    contento per Pitbull che ha trovato la nuova hit a traino del suo progetto, e anche per Selena Gomez e Zedd che secondo me hanno trovato una hit (ovviamente non una n.1 hit ma una buona top 10 ci sta con l’aiuto del video).
    Contento anche per Style: non sta andando male considerando che è alla 7 senza nessuna forma di promozione…. mica male. Incredibile anche la costanza di Feeling Myself che è alla 63…. mica male per una albumtrack. Poi ovvio che gli fanno fare la muffa e quando la estrarranno come singolo sarà flop. SICURO.
    Peccato One Last Time

  13. Personalmente, non me ne vogliate, sono felice che Style non stia ottenendo il successo dei precedenti singoli, non mi piace affatto come canzone…Uptown Funk nemmeno la commento più perché è una Happy 2.0 e chissà ancora per quanto ci romperà le scatole xD Sono felice di vedere Ellie alla 4, la canzone è proprio bella :D

  14. Non sono scomparsa, sono in gita, la gita dell’ultimo anno di liceo, a Londra, quindi per questo non sono presente in questi giorni.
    Sabato prossimo ritorno, poi ritornerò attiva come prima.
    Comunque grande Taylor che con Style sta ottendo buoni risultati, in UK sta salendo quindi se diventa una hit li forse potremmo sentirla anche nel resto dell’Europa dove comunque c’è ancora un po’ di eco di Blank Space.
    OT: Trouble è alla #7 in Australia e in top50 in UK, meraviglioso! Un po’ di promozione e potrebbe andare bene.

    • meraviglioso?? maddai su, esagerazione… sta floppando in una maniera incredibile per il resto sta ottenendo dei risultati positivi solo in australia ma ovviamente non è sufficiente

      • Infatti , gli USA sono il mercato principale… se floppa là , è un flop , anche se va bene in Australia ecc.. , secondo me segue la scia di BOL che in USA è stato flop , e in Australia è arrivato al platino..

      • e aggiungo che Bed Of Lies non ha avuto ne il supporto delle radio ne quello del video quindi in definitiva è stato molto meno flop di trouble, ahahahah alla faccia di quel troll ;)

      • Meno male , stava diventando (di nuovo) insopportabile XD Paragonava High School con Trouble , ma non capisce che High School si è rivelato un successo con una sola perfomance (ed è un terzo singolo di una ri-edizione) XD

      • I provocatori, i soverchiatori, tutti coloro che, in qualunque modo, fanno torto altrui, sono rei, non solo del male che commettono, ma del pervertimento ancora a cui portano gli animi degli offesi.

        Cit. MANZONI.

        Lui se le cerca ma tu provochi e poi ti tieni le discussioni e non ti lamenti.

      • ahahahaahahha, tu sei veramente l’utente più ridicolo,stupido,falso e chi più ne ha più ne metta dell’intero blog ma è possibile che tu non ti accorga del ridere che fai??? se ridicolo

      • A- tu non mi conosci e non puoi darmi dello stupido, quindi quì dimostri la tua carenza mentale e mancanza di educazione.
        B- io sarei falso? Io ti dico quello che penso e penso che sia ridicolo tu, pensidi essere un fan del rap di tutto quello che vuoi, ma poi non ti rendi conto che la tua beniamina per vendere ha sfoggiato il suo culone e ha fatto canzonette dance alla straships, e la consideri regina del rap? Ma sai chi sono le regine del rap? NO.
        puoi dirmi quello che vuoi, tanto con le tue parole insulse raccolgo le cagat* del mio cane.
        C- Io farei ridere per quanto ti dico ciò chè penso?e voi che discutere sul culo più grande tra Iggy e Nicki.
        o su chi ha venduto di più? Sei meglio? No. SEI UN RIDICOLO.
        D- Io sarò come dici tu, ma tu sei idiota, fattelodire quindi.
        E- Non considererò più ogli singolo tuo stupido commento da fan sfegatato. Addio.

      • 1. mi sono permesso di dirtelo in base alla tua condotta sul sito e per me sei veramente un idiota, stupido ecc…
        2. commento totalmente illogico, la carriera rap della minaj annienta quella di iggy e può essere benissimo paragonata a quella delle vere regine del rap
        3. quello di nicki è stupendo quello di iggi è pieno di cellulite lardellosa, bleah che schifo
        4. tu sei demente
        5. non ho capito cosa vuoi intendere

      • A- Quindi l’idiota sarei io? Tu invece che prendi in giro una persona con la cellulite? Sei tanto meglio?
        Ma vai a caga*e mio caro.
        B- Il mio comportamento nel sito? Ho provato a resistere allè stron*ate che scrivi e ho provato a non fare avvenire più scontro fra voi due, ma tu sei impossibile.
        C- poi Nicki non può essere paragonata punto. Mon sai neanche quel che dici, Nicki Minaj a Missy Elliott e Lil Kim (di cui ha plagiato l’immagine) può solo baciargli il culo.
        D- Per me dal momento che sono quì ho notato la tua carenza mentale (senza offesa per coloro che lo sono veramente che paragonati a te sono sani di mente)
        E- per la mia condotta nel sito tu non puoi giudicarmi, tu non mi conosci, e se i tuoi genitori non ti hanno saputo educare non posso farci nulla chiaro?
        F- Tornando a prima, il fatto che giudichi coloro che hanno la cellulite la dice tutta sulla tua persona (di mer*a)
        G- normale che non capisci sei un disagiato che neanche sa cosa scrive
        H- vai a fan*ulo tu e coloro che ti stanno appresso.
        Ciao.

      • Ma veramente Trouble in UK sta salendo sempre più, e la fine di Bed Of Flop non penso la farà.
        In US può darsi maancora è presto per dirsi.

      • Te sei peggio di una pulce sai?
        Parli per Iggy SZN ma tu sei uguale.
        UGUALE.
        Dobbiamo parlare di Bed Of Flop? O The Night Is Still Flop? (Che adoro) The Night Is Still Young conferma al 99% la mia teoria.
        Guarda su VEVO gli audio di FM e TB hanno tante views, e stanno vendendo tanto anche se FM sta scendendo, mentre TNISY non si trova neanche in top 1500 (se esiste).
        Neanche tra le “prime” 1500 posizioni di iTunes, non mi sembra tanto bene considerato che è ultracommerciale, e che per voi è la regina, mentre la canzone con Beyoncé e Drake e Lil vanno bene, chissà perché.
        (Scusate tutti usate la parola flop ed è troppo divertente LOL)
        In UK Trouble sta salendo di giorno in giorno, in Australia è una hit, pensa che ha raggiunto una posizione più alta di Black Widow (BW alla 15,Trouble alla 13 nella ARIA Charts), senza alcuna promozione.
        In US è vero sta floppando ma ancora e presto per dirlo, ora ci saranno i Kids ChoiceAwards e canterà Trouble, occasione per risalire.
        Ah e qualitativamente penso sia 100 volte migliore di una Anaconda. Magari non per l’hip hop ma in generale.
        Ah e ho voluto fare qualche ricerca, vuoi sapere perché PF ha venduto di più, e ha raggiunto la numero 1?
        Intanto ti consiglio di aprire due pagine Wikipedia una di TNC e una PF, noterai che in tutte (tranne due forse) classifiche TNC si è posizionato più in alto.
        Dimostrazione che la mia tesi è corretta infatti PF la 1 l’ha raggiunta dopo parecchio tempo dalla release (11 settimane), inoltre TNC è stato rilasciato quando ancora Fancy non era una hit, in tempi in cui si vende miseramente e in un periodo non proficuo.
        PF è uscito poco prima Natale,è risalito con la hit, e la promozione ha aiutato, e inoltre il fatto che in classifica ha fatto meno ma ha venduto di più, dimostra che è come dico io, ovvero che i tempi sono cambiati per le vendite, e anche perché è di colore e per una australiana bianca ci sono pregiudizi.

      • ma cosa vuoi?? è un dato di fatto che stia floppando inutile discutere. Parliamone pure, Bed Of Lies (senza video ne promozione) è stata certificata platino in australia e nuova zelanda e tutti questi fattori la rendono meno flop di trouble (e intendiamoci a me dispiace del flop di trouble perché è una canzone che mi piace e ascolto molto frequentemente però dall’altra parte ci godo pensando a quell’altro essere). TNISY non può essere flop dal momento che ancora non è stato rilasciato com singolo ufficiale (lo sarà la prossima settimana con l’uscita del video) quindi calmati. Quello che tu pensi sulla qualità non mi interessa e oggettivamente parlando Anaconda è una vera banger hip-hop, trouble è una commercialata, ti prego, chetati! Ma lòe posizioni in classifica non sono rilevanti ma come te lo devo dire??? l’importante sono le vendite non le posizioni in chart che sono relative e cambiano da anno in anno, vuoi mettere la concorrenza del 2010 con quella del 2014?? ma vuoi scherzare spero?? PF ha letteralmente sotterrato,sbaragliato, disintegrato quel pattume del tnc e non ci sono scuse che tengano. La tua tesi quale sarebbe?? no, perchè forse non te ne sei accorto ma tu non hai detto proprio niente, ma sei connesso con il cervellino che ti ritrovi?? PF ha raggiunto la #1 dopo diverse settimane, è vero, e allora??? questo sta a significare che semplicemente la concorrenza era alta anche perché PF vendeva tantissimo e pure la first week era altissima per cui non capisco dove vuoi arrivare, ti stai facendo film totalmente illogici.

      • Aggiungo che PF è un goiellino e tutto quel successo se lo è meritato XD Quella si che è la VERA Nicki!

      • La mia tesi è che
        a- le vendite nel 2010 erano migliori
        b- ha pubblicato l’album in un periodo migliore per le vendite. (Novembre) (com’è TP)
        c- Mi sembra di aver telo scritto

      • Ti voglio bene , lo sai , ma non concordo , hai detto fasullaggini… TNISY non è ancora stato rilasciato , ovvio che non è nella top”1500” XD Poi youtube per me non centra , anche perchè in streaming TNISY è la più ascoltata su Spotify dell’album , e a dicembre era entrata in top100 delle canzoni più ascoltate su spotify in Italia. PF ha debuttato con 375k senza una hit .. , la prima posizione l’ha raggiunta grazie alle 47k , anche perchè non c’era nessuno davanti , e PF ha venduto 4 milioni a livello mondiale.. , TNC dopo Fancy poteva rialzarsi , visto che è stata una hit , Iggy va meglio con i singoli , ma facci caso… solo quelli con i feat , Beg For It è andata bene per tutta quella promozione.

      • Comunque Nicki ha raggiunto i 19mln di followers su twitter e continua ad essere la rapper più seguita su quel social (ma anche i tutti gli altri) XD

      • Vero? Infatti avevo visto 19mln ma non credevo che era un record XD Mi fa piacere , anche su Instagram e a 15-16 mln XD

      • Sono impaziente di vedere il video di TNISY, lo girerà dalla prossima settimana quindi credo che prima di partire in tour lo rilasci nelle varie piattaforme, non vedo l’ora. Se gestita bene sarà una hit che ci accompagnerà fino alla fine dell’estate come starships anche se ovviamente non raggiungerà gli stessi risultati

      • Si non vedo l’ora , mi aspetto una cosa molto estiva , che si adatta al concept della canzone. Anche sul sito di Nicki c’è la notizia sul video. Hai visto la notizia sul sito? Quella di Kanye West che ha elogiato Nicki! XD Che onore!

      • Io sono il primo a dire che Iggy dovrebbe abbandonare sti feat, quì non ci piove.
        la cosa che non sopporto del tuo amichetto è che screditare in tutto per tutto Iggy,ed essendo fan io la difendo non penso ci sia male.
        TNISY avrebbe potuto entrare in classifica come TB è quello che dico io ma perché non l’ha fatto? Perché non c’è ne Beyoncé ne drake ne lil ad aiutarla. Questo penso io. Poi mi sbaglierò o no.
        va meglio solo con quelli con i feat IGGY solo perché ne ha rilasciati solo con feat e Work dopo un anno è rientrata in chart ed ha raggiunto il platino.

      • Insomma Only si può definire Hit in US, nel mondo no, ma Only in US e l’unica vera hit che ha avuto (anaconda il successo lo deve a chissà cosa).
        Io penso che fra Iggy e Nicki, la più svantaggiata sia stata Iggy essendo bianca in un ambiente prevalentemente nero, dove le donne bianche che rappano non mi sembrano cè ne siano, (Brooke Candy apparte che comunque non si caga nessuno, sfortunatamente ).
        inoltre il periodo non è dei migliori, in questo periodo le vendite stanno facendo schifo.
        E comunque TNC si è trovato stabile nella classifica degli album più venduti per tutta l’estate.
        Non metto in dubbio che TP sia un buon lavoro, ma c’è differenza fra le due.
        Cambiando discorso, Truffle Butter non sarà rilasciato quindi?

  15. Molta gente si è fatta un’idea sbagliata di Style, infatti volevano il video alla Teenage Dream, ma alla fine quella canzone è bipolare, esprime sia ‘felicità’ che tristezza e non tutti sono riusciti a coglierlo.. al’inizio neanch’io, poi grazie al video ho capito tutto :)
    Comunque questo snobbamento mi dispiace un po’, ma poi guardo il lato positivo della situazione: Taylor non se ne fa nulla di un’altra numero 1, ne ha già avute 2 consecutive, l’album è un successo e basta così! Ha voluto far vedere ai suoi capi che non le serve l’appoggio country per avere lo stesso successo, quindi che si concentri sul tour :D

      • Sono riusciti a dare la canzone un aspetto maturo e sensuale!
        Uno dei motivi per cui adoro Taylor è che non sai cosa mai aspettarti, quando pensi che ha già superato il limite, ecco che lo supera di nuovo e ancora ancora ancora!

      • Infatti, si vede che hanno fatto di tutto per far passare la canzone per tutto, meno che per immatura e facilotta, e ci sono riusciti alla grande. Ad essere sincero anche io mi aspettavo un video alla Teenage Dream, ma non perché lo volessi io, ma è quello che immaginavo ascoltando la canzone lol

      • Sinceramente, me lo ero immaginato anch’io così :D Ma quando ho visto il video mi è venuta la pelle d’oca come non mi era mai successo guardando un video! SPETTACOLARE!

    • È alla #7 senza alcuna promozione quindi dove sta il problema?
      Io mi ritengo soddisfatta e felice per Taylor, ora è meglio che si concentri sul tour che si prospetta qualcosa di grandioso.
      Vance Joy è un gran gnocco.

      • Ah, per me nessuno XD
        Volevo solo qualche esibizione, ha cantato di più Woods e WTNY AHAHAH!
        Non vedo l’ora che cominci il tour, giusto ieri mi stavo rivedendo quelli vecchi!!

      • Ah sarà strepitoso, non vedo l’ora di sentire qualche live.
        Comunque lei deve assolutamente far qualcosa con Vance Joy.
        Sono in fissa con lui in questo periodo.

  16. Anche se adoro Bruno Mars Uptown Funk mi ha un pò stufato, poi sono contento per Ella, i Fall Out Boy e Ellie.
    Mi fa piacere anche per Somebody di Natalie La Rose, che non ne avete mai parlato, e Hozier che dalla performance dei Grammy l’ho rivalutato tantissimo.
    La coppia Zedd e Selena, aldilà del gossip, non mi piace proprio. Sono cento volte meglio Break Free e Clarity.
    Sugar (Birthday 2.0) alla 3 spero che scenda subito e poi mi sarebbe piaciuto vedere Living For Love almeno al posto di qualche canzoncina di Meghan Trainor..

  17. BASTA! levate Uptown Funk da lì, vi prego.
    Anche se ormai nessuna canzone in top 10 potrebbe farcela… forse sarò di parte ma l’unica che (con un boom del video) potrebbe riuscirci è Truffle Butter, che sta già esplodendo.
    Contento che Taylor Swift e Meghan Trainor siano finalmente calate, comunque secondo me Style e Blank Space nel giro di due settimane crollano più di Shake It Off.
    Fermate Pitbull & il featuring di turno prima che diventi una hit e ci perseguiti come “Give Me Everything” e anche Birthday dei Maroon 5.
    Contento del bel risultato di Zedd e Selena Gomez, ma la canzone non mi entusiasma.

    • probabilmente si sono abituati ai precedenti risultati e bisogna ammettere che, almeno per il momento, style sfigura molto se comparato con una shake it off o blank space

      • si ma è impossibile avere tutti i singoli di un album alla numero #1 lol è normale che il terzo o quarto singolo non abbia lo stesso successo di un primo singolo o secondo singolo.

      • Ma è uno dei motivi per cui ”Style” non ha ingranato quanto i singoli precedenti; poi io stesso dico che ”Style” non ha lo stesso appeal di ”Shake It Off” e ”Blank Space”, il video non è così d’impatto e Taylor l’ha sfanculata alla grande, ;).

      • Non ha venduto quanto 1989, ma Teenage Dream zitto zitto ha macinato le sue 6 milioni di copie e l’ha fatto con vendite costanti. Non ci dimentichiamo che TD è partito con un debutto di “sole” 192.000 copie, ma è stato costante nel tempo, quindi si buon ben capire che non è stato avvantaggiato come 1989 che invece ha debuttato con un milione di copie..
        Poi comunque è risaputo che Katy va fortissima con i singoli soprattutto!

      • Sì, ma perdonami, non mi risulta che Taylor abbia mai sfiorato le 10 milioni di copie con un singolo, cosa che Katy ha fatto con più di un singolo…poi davvero non mi va di fare paragoni, volevo solo precisare una cosa :D

      • Aspetta io non ho detto che Taylor vende quando Katy in fatto di singoli ma che sia negli album che nei singoli va forte

      • Taylor con i singoli sta andando forte ora e giusto nell’era precedente grazie a Never Ever, ma non ha mai fatto numeroni con i singoli in passato, cosa che Katy ha fatto sin dal suo debutto con IKAG.

      • Non so, a me pare che una Mine, Begin Again, Style, Trouble siano radiofonici quanto i singoli di Katy. E anche se parliamo di Shake It Off, Style e Blank Space comunque non è che abbiano superato le cifre vendute da una Roar, Dark Horse o Firework..

      • Ma ti rendi conto?
        Stiamo parlando die due cose totalmente diverse.
        I singoli che hai citato come ad esempio Begin Again o Trouble non possono essere paragonati alle canzoni della Perry.
        Cioè a quelle puoi paragonare Shake It Off

      • Allora vuoi mettere in confronto una Roar studiata a tavolino ovvero classica canzone della perry che ti prende da subito a un esperimento riuscito benissimo come quello di IKYWT o una canzone Country (Begin Again)

      • Sono canzoni diverse, ma comunque commerciali, che c’entra…è come dire che Dark Horse ha elementi urban, ma ha comunque stravenduto (secondo il tuo principio non avrebbe dovuto vendere perché non è puro pop), oppure una ET che è diversa o anche una IKAG che è pop-rock…restano comunque commerciali, a prescindere dal genere che contengono..

      • Beh solo con l’ultimo album: tutti gli album precedenti mon avevano avuto grosse hit… varie top 10 ma una sola nm1 tralaltro in un periodo privo di concorrenza

      • Come fai a dire che 1989 non è stato costante non lo so. Fino a due settimane a non era mai uscita dalla top2 ed ora si trova alla posizione 5.

      • Ma chi ha detto che 1989 non sia stato costante? LOL ho voluto solo precisare che Teenage Dream ha raggiunto le sue 6 milioni di copie con la longevità e con il tempo, dato che aveva debuttato con 192.000, che non è il milione di 1989 :)

      • Siii assolutamente :D Penso che Teenage Dream sia davvero un album senza tempo, ecco perché non si schioda mai dalla top200!! E’ proprio ua gran bella soddisfazione vederlo ancora in classifica dopo 4 anni dalla sua uscita :)
        Anche Prism si sta mantenendo molto longevo, sicuramente tra qualche mese raggiungerà i 4 milioni mondiali, lo spero :D

      • Anche perché l’album ha stravenduto, quindi non penso che la gente compra il singolo quando è già presente nell’album LOL Quindi il risultato raggiunto senza promozione tranne che da victoria (dove l’ha cantata se non sbaglio) è buonissimo.

    • Il flop non c’è e non lo è mai stato, sicuramente sta avendo risultati sotto la media rispetto a Blank Space e Shake It Off ma sti caz*i.
      Va benissimo così, ha venduto quasi 9 milioni con l’album in 4 mesi quindi mi riterrei più che soddisfatta se fossi in Taylor.
      Anche perché alla fine sta avendo simili risultati senza uno straccio di promozione live.

  18. Cmq Style lo definite tanto un flop , ma se si mantiene costante ( come sta facendo) può diventare una mezza hit sicuramente se non una hit!

    • Ma chi lo chiama flop? Magari fossero tutti flop come ”Style”, ha fatto più da non singolo che da singolo; non ha avuto lo stesso successo di ”Shake It Off” e ”Blank Space” sicuramente ma i flop sono altri; Madonna che non entra neanche in Hot 100 che sarebbe?! ;)

  19. Ottimo debutto per Zedd e Sel nella Hot 100, mi sa che è il miglior debutto per la Gomez e per Zedd nella digitals song!
    Le copie me le aspettavo un po dipiù tipo 120/130 mila copie , bhu vabbè non sono male però qualcosa inpià me l’aspettavo sopratutto perchè per la prima settimana è stata quasi sempre nella top 5 di itunes!
    Cmq ora sta scendendo, un po come successe per The heart , ma col video salirà sicuramente , però maledizione la DEVONO PROMUOVERE , è ovvio che se abbandonano una canzone del tutto non potrà fare chissà quanto , ma con qualche perfomance sarà una hit assicurata , ho letto che forse si esibiranno a The voice,American idols e Dancing with the stars ma per ora nulla di ufficiale!

  20. O.T.: ”Till It Happens To You” verrà rilasciata ma è ancora presto, così ha twittato Diane Warren. A questo punto credo che si ambisca proprio agli Oscar oltre ai Grammy col nuovo disco jazz che con ogni probabilità uscirà quest’anno.

    P.S.: Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a domenica ore 00.00.

  21. Sugar alla 3 orribile. Contento per Ed, Bruno, The weeknd, Sam, Nicki e Ariana.
    One last time merita di più della top 30 e spero che arrivi più in alto, Grande Nicki che forse con TB sta trovando la hit tanto sperata (apparte anaconda che è andata bene), UF non ha cedimenti e credo che la vedremo li ancora per molto.
    Per concludere contento per zedd e Selena e spero salga no ancora….
    Ps SIO e AATB fuori dalla top 20 ?!?!? Bisogna festeggiare LOL

  22. Inchinatevi dinanzi a QUEEN NICKI! Una bonus track , senza promozione , sta per quasi spaccare la top10! Invece altre canzoni vengono promosse moltissimo e non arrivano neanche in top10 , questo è solo un esempio. E Nicki zitta zitta è riuscita a fregare tutti! XD

    • In questi giorni dovrebbe uscire il lyric video quindi grazie allo streaming potrebbe arrivare anche in top 10 senza video! Lei intanto se la tira dicendo che non sa se vuole farlo, lol. Spero tanto che lo faccia, il problema sono che deve raccattare quei due prima ahaha

      • spero che lo gireranno, sta avendo troppo successo, capisco che non l’abbiano fatto per bed of lies che stava già floppando con molte perfomances e quindi a quel punto anche il video non avrebbe cambiato le carte in tavola ma per TB è tutta un’altra storia

      • Già, potrebbe avere anche più successo di Anaconda, sarebbe un vero spreco. Il punto è che lei deve partire in tour ora in Europa, mentre Drake e Lil Wayne sono altrove

      • Se non sbaglio, dovrebbe essere in tour in Oceania, Wayne invece dovrebbe stare in America. Quindi il problema è più che altro Drake

      • Fanno come Only, quando hanno girato le scene di Chris e Drake non sullo stesso set per evitare le botte. lol

      • Spero che cambi idea , forse sta prendendo la cosa molto alla leggera , si sta facendo sfuggire una potenziale top5.

      • Già, ha detto che però ha già pronto un concept per il video da quanto ho capito molto semplice e per le strade. Io spero in un video anche low budget ma davvero “sfacciato”, non so se mi capite lol

  23. ma seriamente Shake It Off e All About The Bass sono uscite dalla top 20?! wow quasi non ci credo!
    Se neanche LMLYD é riuscita a cacciare Mark Ronson dalla prima posizione quale altra canzone riuscirebbe nell’intento, nessuna è così forte, l’unica possibilità e che Style abbia un boom improvviso, cosa forse impossibile oppure Sugar anche sea canzone è quello che è
    Bene per Zedd e Selena che comunque hanno avuto un ottimo debutto ma prima dell’uscita del video secondo me non saliranno. Ariana finalmente in top 30, se continuerà ad avere un ottimo riscontro radiofonico potrà salire di più, spero almeno per lei la top 20
    Carly Rae Jepsen aspetto il tuo debutto nella Hot 100

  24. Nicki tifo per te!!! XD Truffle Butter è un sogno vederla in top20 , per una bonus track poi.. Contento che UF resti alla 1. Lo ribadisco , Ellie deve il successo della canzone grazie al film , spero che salga. LAM secondo me rientrerà in top10. Spero che Style salga ancora un pò. Only è in scesa ma sicuramente recupererà. Comunque , classifica sempre ”normale”. PS= spero che OLS salga!

      • Rispetto gli altri singoli ha avuto poca promozione (solo NBA e fallon occasione sprecata per i grammy) quindi non so come si comporterà in futuro. Inoltre spero che salga, ma alla fine se non va l’era è andata bene e può ritenersi soddisfatta (come lo sono io:)

      • NBA e fallon , già è molto come promozione.. spero che vada da Ellen così chiude il triangolo delle bermuda XD

      • Ma certo che si può salvare.. il video non ha aiutato parecchio , le radio neanche (che sono la cosa principale).. , comunque le potenzialità le ha..

      • Rispetto ad altri non è proprio molta XD inoltre agli NBA la “messa da parte” perché non l’ha neanche cantata completa XD (Ariana è sempre Ariana LOL) Però non mi lamento :)

      • Già e molto che ha raggiunto la top30 , poi se va nella top25 già è qualcosa XD Però da quando ha debuttato nella hot 100 è sempre in salita , aspettiamo la prossima settimana ..

      • Sì infatti… se avrà un aumento in radio potrebbe fare bene :) Non dico come LMH, ma più o meno uguale XD

    • Aspetta, anche ”Love Me Harder” ha avuto uno scoppio ritardato. Comunque per il momento rimango del parere che ”One Last Time” possa limitarsi a una top 20.

  25. I Don’t Mind sono settimane che staziona in quella posizione, potrebbe salire ancora se solo le riservassero un video e un minimo di promozione. Per quanto riguarda gli altri, sono sorpreso dalla canzone di Pitbull, io onestamente la trovo orrida. Non mi piace nemmeno Thinking Out Loud, premetto però che non mi piace lo stile musicale di Ed in generale. L’era di Nicki Minaj ormai è completamente allo sbaraglio, forse l’unico singolo gestito decentemente è stato Anaconda. Style ha ingranato finalmente nel mio lettore musicale, ormai ce l’ho in testa e non ne esce più. Infine, qualcuno mi chiarisce una cosa? Ma FourFiveSeconds è il lead single della nuova era di Rihanna o no?

  26. Cioé io boh, e poi la gente mi viene a fare le prediche perché sono troppo acido quando una canzone strastrastrapompatissima in radio non arriva a 100mila copie vendute… Cooomunque Sugar é proprio orrenda, quanto é irritante la voce di Adam Levin? Mi spacca i timpani. Invece sono felice per Truffle Butter (nicki, sei morta?)

    • No, dovrebbe essere viva ;) In una recente intervista ad una radio ha detto che la prossima settimana girerà il video per TNISY e quindi si presume che sarà il nuovo singolo

      • Certo che stanno gestendo da cani quest’era… Pills n Potions rilasciata random a maggio e abbandonata a se stessa, poi ha ripreso il disco con Anaconda e ha fatto promozione di massa fino a fine novembre. Poi ha estratto Only e Bed Of Lies però li ha lanciati tutti e 2 internazionali e c’é stato del casino. Quest’ultima non ha ingranato ed é saltato il video (?). Poi a inizio anno si diceva un doppio singolo con Feeling Myself e TNISY, ma poi é arrivata dal nulla Truffle Butter che ha smerdato TNISY. E per finire Feeling Myself é stata abbandonata, Truffle Butter non si sa e ha ripreso TNISY. Giusto un po’ incasinato LOL

      • Only non è singolo mondiale, solo americano per le radio urban! Lei non ha mai parlato di FM come singolo ora, semplicemente rumor. Truffle Butter è ora singolo per forza di cosa e TNISY sarà singolo mondiale per dare qualcosa di più commerciale. Diciamo che l’era non è stata gestita benissimo, ma molte confusioni sono state causate dai continui rumor e dal successo di FM e TB in radio e in classifica, lei non ha mai detto nulla che creasse confusione.

  27. La vera protagonista della top20 è truffle butter di nicki che senza video e promozione sta per entrare in top10, comunque fermate quello schifo di Flo Rida.

  28. Complimenti al duo Ronson/Mars il cui successo per me è tutto meritato! Stendo un velo pietosissimo su ”Sugar”, atroce! Rihanna non riesce ad andare oltre e data la canzone, è già un successone; si è capito che ”Style” non ingrana nella vendite e bisogna accettarlo (mettendoci anche che Taylor ha fatto di tutto per farla floppare, lol); la canzone di Pitbull e Ne-Yo è carina, nulla di che; finalmente la Trainor esce! Assurda Nicki Minaj che è riuscita a piazzare una canzone in top 20 grazie alla ”forza” del brano stesso; a me non fa impazzire, comunque. Debutto molto positivo per Zedd e Selena, il brano può fare ancora molto!

    P.S.: Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a domenica ore 00.00.

      • già così pare, anche se “flop” mi sembra una parola abusata :) la cosa che mi dispiace di più è che sarà sempre più difficile averne un’altra come Madonna, nessuna delle cantanti giovani riesce a essere come lei

      • si lo spero anch’io, non c’è niente di assicurato, tutto dipende dal pubblico, da come la recepisce.. sempre SE la recepisce! ultimamente non c’è un pubblico molto recettivo XD

      • La promozione la sta facendo, questo è innegabile. Secondo me la colpa va imputata alle radio che non la passano. Alla fine è un brano dal sound che va in voga ora, non ha meno o più possibilità degli altri. Io direi che già il successo di Sugar sarebbe dovuto andare a LFL

      • si ma infatti ripeto, è inspiegabile, non capisco dove sia il pubblico, che poi oddio per avere certi bimbiminkia come fan meglio che faccia meno successo ma con gente sana XD io aspetterò a fine aprile a dare un vero giudizio, purtroppo ancora non se ne capisce niente, ha avuto un eco di articoli su tutti i giornali e siti O.o e in rapporto a quello dovrebbe vendere 30 milioni questo disco XD (sempre IRONIA ovviamente)

      • Alla fine come sempre si rifarà con il tour, secondo me questo nuovo dato che ha meno date rispetto agli altri sarà ancora più fantastico e impegnato artisticamente :)

      • in genere si rifà sempre un po’ col tour anche se questo parte con 3 mesi di ritardo rispetto all’MDNA Tour, ed anche se ha meno date copre cmq molti mesi.. immagino che da qui ad agosto estrarrà altri 3 o 4 singoli, o almeno me lo auguro! ;)

      • bè l’ha inserita all’inizio del disco e cantata da Fazio, quindi penso abbia intenzione di estrarla ;) lo spero!

  29. Mi aspettavo di più dalla coppia Zedd-Gomez a livello di copie vendute e meno invece come posizione nella hot100! Le copie son veramente poche e la canzone sta calando molto un pò ovunque ma credo che il video e l’arrivo della primavera gioveranno al brano che, devo dire, nonostante non sia il mio genere resta bene impresso.
    Per il resto mezza classifica è da mandare in pensione e spero che Usher continui la sua scalata, tanto da riuscire ad arrivare almeno in top10 perchè “I don’t mind” merita una posizione ancora più alta.

      • Infatti la canzone sta facendo tutto da sola, non dico promuoverla ma il video le avrebbe dato quella spinta giusta per arrivare in top 5 a mio parere, magari non ci sperava neanche lui in queste buone posizioni dopo gli scarsi risultati dei primi due singoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here