Nuovo video per gli artisti della Young Money. Lil Wayne ha infatti unito gran parte dei suoi discepoli per un brano ed un video rilasciati nelle ultime ore. Sto parlando di Rich Gang, mid empo dotata di ritmo e sonorità molto incisive, che potrebbe ottenere risultati positivi nelle charts urban. All’interno del brano è proprio Lil Wayne che apre le danze per poi passare lo scettro ad alcuni dei membri della sua etichetta: si tratta di Future, Mack Maine, Birdman e Nicki Minaj, unica donna coinvolta in questo progetto. Oltre alla canzone in se, gran parte della forza del pezzo risiede nel suo video, clip per la quale è stato sicuramente speso un budget molto ingente.wayne

Il video è infatti ambientato in un locale lussuosissimo ed aureo in cui, nel bel mezzo di un evento mondano, due bellissime bariste tentano un colpo milionario rubando un diamante. Per una delle due il piano fallisce poiché viene arrestata dalla polizia, mentre l’altra riesce a portare via la refurtiva senza destare alcun sospetto. In questo contesto gli interpreti non partecipano attivamente allo svolgersi della vicenda ma si limitano a fare da narratori.

Personalmente trovo che si tratti di un lavoro davvero ottimo che conquisterà un po’ tutti gli amanti del rap, soprattutto coloro che pretendevano un ritorno alle origini da parte della Minaj. Eccovi il video, che ne dite?

  • The Miseducation of Lollo

    Loro sono la Rich Gang, la canzone si chiama Tapout.

  • veve

    Spacca il video! le 2 bariste sn Paris Hilton e CHristina Milian e appare anche la modella afro-asiatica Kimora :) poi la canzone si chiama Tap out e nn rich gang e Nicki era spettacolare!

  • PAOLOSALVI

    nicki minaj da urlo!

  • gem0491

    paris hilton ahahah