Non indosseranno i panni dei Navii, popolazione che abita il pianeta Pandora all’interno di “Avatar”, capolavoro in tre dimensioni del regista James Cameron, ma l’obiettivo di Fergie e compagni è quello di creare un film in 3-D del loro The E.N.D. Tour. In una recente intervista concessa a Vibe Magazine Will.I.Am ha affermato: “Ora come ora stiamo pensando ad un 3-D tour movie e sarà James Cameron a dirigerlo. Abbiamo il regista più importante perchè noi siamo il gruppo più importante del pianeta” ha rivelato il sempre modesto Will.

Dunque non sarà un semplice DVD del tour ma un vero e proprio film: “Sarà una pellicola da cinema, un lungometraggio che racconterà tutte le attività relative al tour”. Oltre a questo progetto il cantante e produttore ha parlato anche del nuovo disco di Fergie affermando: “Lei vuole pubblicare un nuovo album da solista e certamente lo faremo. Abbiamo già abbastanza materiale per partire subito ma ora siamo concentrati sulla band, sul tour ed il film”.

Quest’ultima dichiarazione sembra effettuata apposta per mettere a tacere le voci riguardanti gli screzi avvenuti tra Will e Fergie, la cantante rimarrà all’interno del gruppo fino a quando il gruppo avrà bisogno di lei.

  • giovypeas

    Troppo curioso per i DVD Tour in 3D!
    Will sarà anche modesto ma non ha torti nel dire che sono il gruppo più potente in questo periodo!

  • Mikele C

    nn vedo l’ora di ascoltare il nuovo album di Fergie spero k serà stupendo cm il primoo….

  • teto91

    Vedremo cosa uscirà da questo film, sembra un’idea interessante :)

  • delicious

    xoxo non vedo l’ora di nuove news, sia riguardo al film, sia al nuovo album di ferg

  • Hammy

    Will.I.Am ha ragione: stanno dominando il mercato musicale come gruppo.

  • aegidius

    avranno bisogno di lei sempre. La particoLARITà DEL GRUPPO E’ DOVUTA AL 60% A FERGIE

    • BlackG

      vero