Ha debuttato questa settimana in classifica generale “Boom Boom Pow”, primo singolo estratto dal nuovo album dei Black Eyed Peas “The E.N.D.(The Energy Never Dies)”. Il brano è arrivato alla posizione numero 71 della Hot 100, un ottimo risultato considerando che si tratta solo di spins radiofonici ed airplay.

Al momento infatti il singolo non è stato ancora realizzato ufficialmente per il download digitale e non è stata annunciata ancora una data di release ne per il brano ne per il video. La clip è già stata registrata e spero proprio che venga premierata a breve… Che ne dite di questo debutto?

16 Commenti

    • Su questo sono d’ accordo. Se mettiamo a confronto Where is the love e boom boom pow ci si chiede: ma sono sempre i bep? Boh…un tempo le loro canzoni erano più serie e di spessore, poi sono diventate più divertenti e ironiche, e fin qua ci sta. Ma da quando anche la loro musica è divenata banale e superficiale, non li riconosco più.

      • Seguono il trend del mercato. tutto qua! Sai quanti artisti hanno perso spessore con il tempo?

        Mi chiedo ancora oggi dove sono finite le canzoni dei Jackson serie ed impegnate, per esempio! “What About” di Janet, o una delle tante di Michael come “Heal The World”…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here