Il loro come back è stato sicuramente uno dei più interessanti ed apprezzati di questa prima parte del 2009, ed il loro primo singolo è un tormentone di quelli da non sottovalutare. Sto parlando dei Black Eyed Peas, dominatori incontrastati della Billboard Hot 100 da ormai due mesi.

black eyed peas 58

La band ieri sera si è esibita ai Much Music Awards, dove ha proposto “Boom Boom Pow”, pezzo con il quale ha vinto il premio per il miglior video internazionale nella categoria dei gruppi. Ecco la performance, che ne dite ?

  • giovypeas

    Fantatici come sempre!

  • GiaMMo

    stupenda esibizione…carica di enegia davvero!

  • gio88

    madò ancora con sti commenti? lo sanno anke e i muri e pure loro che nonf anno hip hop ma più pop r&b , questi commenti sono romai VECCHI …resta il fatto che 3000 volte emglio il loro stile che quello hip hop se così si può definire di eminem , 50 cent flo rida che magari ascolti tu….

  • _Lil_Oscar_

    i soliti falsi tamarri gruppi se si può chiamare HIP HOP.. mah.. mejo sentì ANNA OXA che sta gente. ma va.. PEACE!

  • Felice

    grandiosi,spettacolari,li adoro che energiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,w blck eted peas.Mado sto 2009 tutti grandi artisit e comeback,qui ce l’imbarazzo della scelta nel comprare i dischi,sono tutti belli,mi son fan il conto dovrei comrare una 15 di album nuovi.Cmq sia l 2009 è per me l’anno +bello al livello musicale degli ultimi 9 anni.Bellissimo aspettavo sto momento da tantissimo tempo.Per me il 2009 nè l’anno +bello al livello musicale continuate cosi

  • giovypeas

    Come al solito i migliori!
    Performance energica e divertente! Il pezzo è un vero successone!
    Congratulazioni anche per il premio!