“I’m so 3008 you so 2000 late”, questa a mio parere è la strofa più potente del  brano e che racchiude anche il concept del video che l’accompagna. Sto parlando di “Boom Boom Pow”, primo singolo estratto dal nuovo album dei Black Eyed Peas.

Ambientazione futuristica per un brano che porta un pò di aria fresca ad un ambiente che soprattutto in questo ultimo periodo vive di beat riciclati. Ancora una volta Will.I.Am ha tirato fuori dal cilindro una base potente e che in America sta già andando fortissimo. Ora grazie al video la promozione del singolo potrà partire a tutto regime, attendiamo le prime performance live.

Per quanto riguarda l’album “The E.N.D.”, la cui uscita è prevista per il 9 giugno, la stessa Universal ci ha confermato che ne la cover ne la tracklist uscite fin ora sono ufficiali. Che ne dite di questo video, n’è valsa la pena aspettare tutto questo tempo ? Clicca qui per il testo

27 Commenti

  1. Ki fa il paragone ko le canzoni passate allora nn sà prpr ke will.i.am aveva dikiarato da tempo ek kol nuovo albu volevano creare un sound particolare e nuovo, questo è il futuro questo è qualkosa di eccezionale e finalmente nuovo e a crearlo sono stati Black Eyed Peas ke definirei davvero superlativi perkè si stanno veramente dimostrando una delle band migliori dei giorni d’oggi e kome sempre si sono proiettati nel futuro prima di tutti.
    La canzone di ciara bellissima ok, ma è sempre qualkosa di sentito e risentito.
    Grandi Bep…sono veramente senza parole in positivo.

  2. mi piace molto ed é molto futuristico km la canzone,xò mi sembra ke delle parti della canzone siano leggermente diverse dalla versione ke ho sentito fino ad adesso e ke ho scaricato da itunes o mi sbaglio?

  3. è normale che nn sarà mai ila canzone dei vecchi bep pero è da diore che hanno un po rivoluzionao,i migliori futuristi fino ad ora sono loro,li trovo geniali

  4. carino il video… canzone invece da dimenticare! decisamente orrenda!! vogliamo mettere con shut up, where is the love, hey mama, let’s get started, don’t lie, phunk with my heart ecc.ec.c..???

  5. spettacolare,stupendo sia il video che la canzone e pensar che all’inizio nn mi piaceva e invece adesso vdo matto ,troppo bella e particolare,fergie po quando sta con i bep e sempre meglio di quando sta da sola,spero che ritornino quelli di un tempi dov straamavo i bep,sono stati il mio passato e li adoravo da matti,spero di nuovo che il ritorninocome prima

  6. A mio avviso è veramente stupendo, rende completamente il pezzo, non ho mai amato troppo i BEP se non x qualche pezzo, mi sanno di tamarroni e Fergie mi innervosisce però con questo devo davvero ricredermi, aspetto l’album con curiosità enorme.

    _Loray_

  7. è un video strano…nn mi emoziona più di tanto, anke xk la canzone così nn mi piace x niente…preferisco il remix cn 50 cent x il beat più complesso e meno monotono…
    cmq a me sta boccata d’aria fresca piena di truzzate nn piace…
    apparte qst il verso del 3008 è una bomba!!!

  8. Mi piaaaaaace. Soprattutto la scena verso metà, dove c’è Fergie con quella tuta nera, sembra una qualche eroina dei videogiochi. xD E la canzone spacca, non c’è che dire.

  9. molto molto bello il video e anke l’idea della canzone anke se la canzone in se è secondo me 1 pò povera, potevano lavorare d + sulla base. cmq anke il fatto del 3008 è geniale grandi bep, xò x il prox pezzo spero 1 base migliore…

  10. Partirei dicendo che non è il miglore video dei BEP…nonostante ciò mi piace moltissimo!
    Dev dire che è lontano dai vecchi video del gruppo e lontano anche da ciò che vediamo oggi…è qualcosa di nuovo…e anche per questo mi piace!
    L’ambientazione futuristica mi affascina molto…
    Ci terrei anche a dire che Fergie è veramente una bomba sexy!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here