E’ arrivato alla quinta edizione il concerto benefico organizzato dai Black Eyed Peas per raccogliere fondi a favore della Peapod Foundation. All’evento, organizzato a Los Angeles, oltre ai componenti nella band hanno partecipato anche Rihanna, Solange, Fantasia e Slash.

Purtroppo essendo un party privato non ci sono video ma solo lo foto realizzate da WireImage. In questi ultimi giorni la città californiana si sta popolando di celebrità e di eventi mondani in attesa della serata di premiazione dei Grammy Awards.

Speriamo che da qui a breve i Black Eyed Peas si decidano a rilasciare il nuova materiale anche perchè in questo periodo le release scarseggiano di conseguenza sarebbe una mossa alquanto azzeccata… Buone notizie anche per Riri e Chris Brown, la demo “Bad Girl” realizzata per le  Pussycat Dolls grazie al solo airpaly ha debuttato in Hot 100 alla posizione numero 92, un risultato del tutto inaspettato.

 

 

 

 

 

31 Commenti

  1. Chissà se i BEP torneranno come li avevamo lasciati tre o quattro anni fa…Spero che non facciano la fine di altri artisti e che continuino a spaccare come prima, anche perchè, se ciò non avverrà, dubito che Fergie, con il successo ottenuto da solista, rimarrà nella band…

    • si infatti..ho letto csa le è successo….l’ANSA dice k nn è ancora stato confermato sia stata lei a essere aggredita…ma tt fa pensare a qsto!!

      • adesso nn s sa ankora cm sia andata la vicenda…x sapere tt bisogna avere delle conferme da parte sua…se cmq sia è andata veramente cs…k scena infelice…qllo a 19 k già sta ridotto cs x aver menato una ragazza…ridicolo proprio!!

      • si pare proprio che sia successo così…hanno anche fatto un incidente in macchina. la vicenda si sta ancora sviluppando comunque non me lo sarei mai aspettato…chissà cos’è successo per far arrivare chris alle mani ?

      • nn ne ho idea timbo…sicuro sarà successo qlksa..ma nn c’è mai un motivo valido x aggredire una persona (soprattutto una donna)…bastava un vaffa diretto e la piantava la…

      • povera riri…..mi dispiace veramente per quelle che se è vero gli ha ftt chris….lo deve mollare subito

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here