In queste ore è stata pubblicata la copertina ufficiale di “The E.N.D.”, quinto studio album dei Black Eyed Peas. L’ha postata direttamente Will.I.Am sul suo sito DipDive. Anche qui viene ripreso il concetto futurista anche se come cover lascia un pò a desiderare, ma l’importante sarà il contenuto del disco.

the end cover

Per il momento i BEP non hanno sbagliato un colpo, il singolo è uscito ed ha subito ottenuto un ottimo riscontro, il prossimo step è la conquista del mercato europeo dopo quello americano.

“Bom Boom Pow” è sicuramente orientato verso sonorità più familiari all’audience statunitense ma potrà fare bene anche qui da noi. Che ne dite di questa cover ? Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità visitate la sezione dedicata a Fergie del nostro R&B Junk Forum

13 Commenti

  1. nonostante non mi faccia impazzire è da apprezzare la particolarità dell’immagine: come ha spiegato will su dipdive è la fusione dei loro 4 volti

  2. secondo me la cover è azzeccata…riprende cm hai detto tu in pieno l’idea futurista del disco..io nn vedo l’ora d ascoltarlo…speriamo sia davvero UNICO!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here