La scorsa notte i Black Eyed Peas sono stati ospiti del Late Show di David Letterman, dove hanno performato dal vivo “I Gotta Feeling”, secondo singolo estratto dal loro ultimo album. Il pezzo pur essendo già disponibile su iTunes verrà inviato ufficialmente alle radio il 16 giugno.

Per quanto riguarda la performance devo dire che sono rimasto un pò deluso, a livello vocale lascia piuttosto a desiderare ma l’intensità dell’esibizione compensa il gap. Ecco il video, che ne dite ?

11 Commenti

  1. anChe in Australia i primi 2 singoli in classifica sono Boom Boom Pow e I Gotta Feeling…e nn dimentichiamo che quest’ultima non è ancora uscito come singolo e nonostante ciò è alla 1, togliendo il posto a una canzone (boom boom pow) che per 3 mesi è stata prima e che nessun’altra canzone è riuscita mai a skiodare dalla 1#.
    Incredibile successone, grandi Bep =)

  2. beh canzone difficilina dal vivo.compensano con la carica ke ti danno e la song veramente bella x me!poi fergie da sempre quel qualcosa in più..;)

  3. Non x dire, ma i BEP sono primi con il singolo I Gotta Feeling su iTunes USA e CAN… e il bello è ke in entrambi occupano anche il secondo posto con Boom Boom Pow… a sto punto la prox sett nella Hot100 avremo un debutto alla 1 con il secondo singolo che porrà fine al dominio di 10 settimane del primo!!! Mamma mia che successo ragazzi, adesso voglio proprio vedere se arriviamo a cifre astronomiche anke con l’album: lo spero, se lo meritano proprio!!!

  4. No non sbaglia.. sembra ma non è così.. sentitevi altri live fa sempre così!!
    Cmq nessuno lo ha notato? Quanto è bella Fergie? E’ proprio tornata in forma <3

  5. eh si ha sbagliato il taglio..la prima volta non dicono “and then we’ll do it again” e quindi lei si gira e se na va xk lo stava cantando XD

  6. Fantastica esibizione!! mi sono piaciuti tantissimo. Non è nemmeno così facile da cantare è anche comprensibile che Fergie fosse un pò affaticata a prendere note molto alte quasi sussurrate, non è affatto da tutti!!
    Davvero grandi =)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here