Super video per i Black Eyed Peas che non smettono mai di stupirci ! Clip da 10 minuti per “Imma Be Rocking That Body” che unisce i quarti singoli destinati al mercato americano ed a quello europeo.

black eyed peas 0742

Una vera figata ! Il video inizia con Will.I.Am che chiarisce ai suoi compagni la sua visione del futuro del gruppo nel prossimo millennio. Fergie però non ci sta e lascia i compagni in sella alla sua BMW. Così inizia una clip veramente frizzante, colorata ed accattivante caratterizzato da atmosfere futuristiche ed ambientazioni esotiche.

Questa The E.N.D. Era è una vera e propria miniera d’oro per il gruppo che fin ora non ha sbagliato un colpo. Senza video ne promozione “Imma Be” è già arrivato alla seconda posizione all’interno della Billboard Hot 100 e grazie a questo video potrà sicuramente arrivare in vetta.

35 Commenti

  1. beh devo dire ke questa era dei bep è stata veramente fenomenale,Adoro tutti i singoli estratti con relativi video.Hanno veramente fatto qualcosa di futuristico ed innovativo rispetto ad altri artisti.Noto però che con imma be e rock that body abbiano diciamo usato o adottato uno stile verso i chemical brother,hanno forse accentuato molto questo fattore ke rende sicuramente i due video forse più impegnativi e futiristici dell’intero disco e degli altri singoli.Non mi sorprenderei se venissero estratti altri singoli,oltre a questi 5 xd,ma preferirei che si prendessero una pausa e ritornassero un po alle loro orgini,adesso abbiamo visto l’iinovazione ed il resto,pre il prossimo album spero cambino direzione,e ritornino alla elephunk era.quelli si ke erano i veri bep,nn questi nn lo siano attenzione adoro anke questo progetto,ma preferisco sempre le voci al cumputer e via dicendo,xd.Cmq grandi bep

  2. Adoro la the e.n.d. era die BEP…un album fantastico, tanta elettronica…meraviglioso!
    Il video è bello…però trovo che sia troppo robotico…ma questo non vuol dire che non sia piacevole..anzi!
    Io li promuovo a pieno un altra volta, veramente sono degli artisti fantastici.

  3. vorrei ricordare a chi se lo fosse dimenticato che prima di Boom boom pow la musica elettronica mischiata al pop nesuno la faceva…da qnd hanno avuto successo kon boom boom pow da lì se so sbizzarriti TUTTI…e di li tuttti a collaborà con Guetta, mentre i Bep erano molto tempo che lavoravano con lui e hanno fatto una scelta rischiosa e azzardata. Tutto questo successo è quindi meritato…e mi disp dirlo per gli altri fan di kissà quale cantante o gruppo, ma canzoni originali kome quelle dei Black eyed peas al giorno d oggi non si sentono proprio.
    The End è pieno di singoli…Alive su tutti, ma anche Missing You, Party all the time e oserei anke Ring a Ling io…quindi onore ai Bep che oltretutto sono ormai gli unici che spendono soldi per i video e nn fanno come tutti che si mettono davanti ad un Green screnne fanno i soliti balletti di merd*.

  4. oe! sempre i migliori loro!
    Le song sono molto belle ma non al livello delle prcedenti…praticamente hanno unito imma be canzone per l’america e rock your body che è quella europea?? comunque il video è abbastanza innovativo bello ma un po noioso!
    Imma be gia la prossima settimana sarà alla #1

  5. LO SAPEVO CHE NON MI AVREBBERO MAI DELUSO I BLACK EYED PEASSS!! BRAVISSIMI QUESTO VIDEO E FORNIDABLE BELLISSIMOOOOOO, DIVERTENTE E FRIZZANTE, FIGATAAAA, CHE BOMBAAAAAAAAAAAAAAAA FORZA BEEEEP QUESTO VIDEO FARà UN SUCCESSO ASSURDO CHE FARà ARRIVARE THE E.N.D ALMENO AI 7 MILIONI, QUESTO DISCO PUO FARE BENISSIMO XK ANCORA CI SONO UN CULO DI SINGOLI DA RILASCIARE NEL MENTRE GODIAMOCI QUESTI FANTASTICI QUARTI SINGOLIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

  6. Io non adoro i BEP seppur ne riconosca il talento,specie di Will come produttore, sempre originale, alcuni singoli mi hannof atto impazzire THE E.N.D. è il primo disco che riesco a sentire per intero (x carità è un mio limite, ripeto sono molto bravi ma non impazzisco!). Will è un grande producer, particolare e non banale, nel corso degli anni si è mosso anche lui verso questo sound “discotecaro” ma mi pare abbia gestito la cosa con grande professionalità e come sempre si è distinto. La svolta dei BEP verso questo sound è una conseguenza, si sono rinnovati, secondo me non è essere paraculi xké in giro nessuno a creato questi bit quindi se li meritano tutti, pure lavorando con Guetta (che per me è il trionfo della banalità e paraculismo) ne sono usciti sempre loro stessi ed unici, quindi mi dissocio da certi discorsi che stanno venendo fuori adesso.
    Detto questo, in tutto l’album (che adoro) io non reggo IMMA BE, mando sempre avanti, non so che farci :-) Sono contento che in Europa ci sia la fantastica Rock That Body. Il video è bello, costoso, non c’è che dire… Non mi entusiasma, Meet Me Halfway era davvero un’altra cosa,video super mentre uno come questo mi annoia parecchio, non ho questa passione robotica e non lo avrei fatto così.
    Tutto qui.

    _Loray_

  7. concordo con [m]irk0.91
    i bep con un album alla monkey business avrebbero floppato…sicuramente preferivo quello stile ma la scelta di rinnovarsi è stata giustissima e i risultati lo dimostrano….e poi non penso che ricorderemo i bep solo per le loro vecchie canzoni perchè il successo che stanno ottenendo ora non l’hanno mai avuto…

  8. Canzoni belle!!!
    Ragazzi ma il video è noiosissimo!!! Innovativo ma noioso….
    Il video migliore del 2010 nn sarà qst ma TELEPHONE!!!!! :))))))

  9. ragazzi fergie è in pratica tutto il gruppo se nn c’era lei non credo che avrebbero fatto tutto questo successo.
    CMQ IL VIDEO E’ FENOMENALE

  10. stupendo. per rispondere brevemente agli altri che accusano ancora il cambio di genere: io sono d’accordo sul fatto che ci si rinnovi. i black eyed peas li ricorderemo comunque per le vecchie canzoni. il problema di fondo è che non ci si può e non ci si deve fossilizzare su uno stile. i black eyed peas nel 2009 con un cd alla “monkey business” avrebbero floppato. il nuovo album sarà credo una continuazione di questo anche se in un video rilasciato stamattina su dipdive will dice “get ready for THE BEGINNING”. che sia questo un nuovo titolo?

  11. Il 2009 era l’anno dei BEP e penso che anche il 2010 lo sarà!!! Video fenomenale!!! Hanno avuto un’ottima idea a mixare le canzoni iniseme e a realizzare un unico video!!! Le canzoni ovviamente le adoro entrambe…sono sicuro che il successo è assicurato sia in america che in europa!!! BEP RULES!!!

  12. Mi piace, anche se avrei preferito come singoli altre canzoni.
    Cmq ci sta, non possono rimanere sempre sullo stesso stile, devono pur cambiare se no diventerebbero noiosi come molti cantanti oggi.
    Spero solo che il nuovo album sia diverso ancora perchè l’electro house ha un po’ stufato.

  13. Io preferivo i BEP di monkey business e questa canzone mi fà schifo, il video non è tutta ‘sta gran innovazione, sono stanca di questo genere pseudo electro-house, voglio musica che si possa definire tale, questa è una porcheria e fin’ora oltre a I gotta feeling non hanno fatto nulla di buono.
    Ancora mi chiedo come abbiano vinto i grammy, ma daltronde se una come taylor swift ha primeggiato ai grammy non devo stupirmi che a tutti piaccia questa porcheria.

  14. stupendo!sopratutto la parte rock that body dove fregie sta troppo bene presa così! immagino ke rock that body replicherà il successo d i gotta feeling xkè c sta troppo km canzone in disco! spero ke facciano uscire anke ALIVE km ult singolo xkè c starebbe troppo x kiudere qst era d successi!

  15. ….le canzoni sono carine…ma il video nn è tutto sto…l’era Transformer sembra nn finire mai…e non è una bella cosa…quando vedi queste cose ti accorgi di quanto ti mancano i black eyed peas di una volta….:(

  16. MAMMMA MIA!!!!!!STupendo, unico..sono troppo grandi..penso che supereranno il record di I gotta Feeling…=)se lo meritano, il loro album e’ fenomenale=)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here