Questa The E.N.D. Era non finisce mai di sorprenderci, dopo “Boom Boom Pow”, “I Gotta Feeling”, “Meet Me Halfway”, “Imma Be” e “Rock That Body” ora arriva un nuovo video ad accompagnare il sesto singolo estratto dall’album. Si tratta di “Missing You”, rilasciato in Francia ed Australia. UniversalMusicFrance ha caricato la clip sul suo canale ufficiale di YouTube confermando la release, il brano in precedenza ha raggiunto la posizione numero 10 all’interno della French Airplay Chart ed la 19 nella French Digital Chart. La clip mostra uno dei fantastici live del The E.N.D. World Tour che terminerà il 23 agosto ad Edmonton.

28 Commenti

  1. Bè, se posso permettermi, in realtà non stupisce proprio. Già all’uscita dell’album si intuiva facilmente che molte canzoni valide sarebbero stati potenziali o effettivi singoli di successo. :)

  2. comunque non può essere il video ufficiale perchè manca la parte di apl.de.ap che durante i concerti non la canta per prepararsi alla sua esibizione da solista che c’è subito dopo…

    • ah ecco perchè non c’è in missing you! non l’avevo notata questa cosa :S però poteva fare un piccolo sforzino e fare anche la sua parte…il suo pezzo di missing you mi piace un sacco!

  3. bellissimo questo live, fergie non è assolutamente stonata, sturatevi le orecchie.
    Per quanto riguarda la canzone, credo che se fosse stata rilasciata in tutto il mondo sarebbe stata un’altra hit di sicuro; Missing you e Alive sono le altre due canzoni che avrei voluto rilasciassero come singoli

  4. Una delle canzoni migliori del disco.. la preferisco ad imma be e rock that body u.u farà faville pure questa! prevedo mooooooolte top 10 :D

  5. Fergie non stona (soprattutto in questo video)… s’è solo adagiata su note alte, ma le riesce a rendere tutte senza stonare… Will.i.am invece è troppo alto, infatti si nota troppa differenza quando canta nella parte alternandosi con Fergie…

  6. mi sa tanto che ho dei problemi alle orecchie perchè solo io non mi sono accorta che stonano in questo video. ESIBIZIONE DA PELLE D’OCA comunque… ma non penso proprio che questo sia il video di missing you

    • quoto…
      questa secondo me è una delle migliori esibizioni che ho visto…
      me ne ricordo una dove cantavano i gotta feeling k era terribile…
      un gatto con le unghie piantate in una lavagna era molto più piacevole…

  7. Questo è forse l’unico live in cui Fergie è ascoltabile… Anche se la voce rimane stridula come al solito sulle parti alte!! Will.I.Am invece è sempre inascoltabile, stonato e spesso fuori tempo… ma ormai si sa che i live dei BEP sono da suicidio per i timpani!!

  8. Ecco un album che io ho trovato VERAMENTE futuristico e innovativo è proprio quello dei black eyed peas, non per fare paragoni scomodi però a quanto pare la gente capisce la vera qualità e i risultati di vendita si sono visti. Complimenti ai black eyed peas per l’ottimo album, indipendentemente dai gusti soggettivi.

    • ti quoto … trovo che i tuoi commenti siano sempre costruttivi e motivati …
      Questo album è splendido e ha meritato davvero tutto il successo …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here