Negli ultimi giorni si erano diffusi rumors secondo i quali la riunione nei Black Eyed Peas per questo nuovo progetto non sarebbe stata definitiva, bensì si pensava ad uno scioglimento della Band dopo l’uscita di “The E.N.D.”.

In una recente intervista Taboo ha voluto fare chiarezza sulla vicenda affermando che si tratta solo di una montatura e che non hanno nessuna intenzione di ritirarsi. Ben vengano i progetti da solisti ma senza dimenticarsi da dove è iniziato tutto. Intanto dopo il leaking anticipato del primo singolo “Boom Boom Pow”, la Interscope ha fatto piazza pulita di tutti i link non autorizzati che consentivano l’ascolto del brano.

E’ possibile sentirlo dal sito ufficiale della band. La release definitiva del singolo non è stata ancora stata fissata, si pensa a marzo ma nulla è confermato. Che ne dite di queste dichiarazioni, preferite Fergie e Will da solisti o con i BEP ?

11 Commenti

  1. Allora,il primo singolo m piace….e sono sicura ke con maggiori ascolti il mio interesse può crescere!!!M sn piacciono anke i loro progetti da solisti,ma preferisco alla grande i Black eyed peas insieme!!!

  2. meglio fergie solista , perchè nei bep a meno attenzione su di se XD cmq boom boom pow non è leakkato illegalmente è stato will.i.am a postarlo sul suo blog.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here