I Black Eyed Peas sono stati assolutamente il gruppo no.1 di questi ultimi anni! Con Hit come “Boom Boom Pow”, “I Gotta Feeling” (più di 6 milioni di digital downloads), “Rock That Body”, hanno veramente sbancato, e venduto fior fior di copie del loro “The END”. Il titolo del disco significa “l’energia non muore mai” ma pensandoci con la sigla anche come “Ultimo album” .. invece no.. pare che Will.I.Am sia già in studio con gli altri per il sequel del fortunato CD. La release dovrebbe già vedere la luce entro fine 2010, ma sarà più probabile nel 2011!


Non vediamo l’ora di saperne di più! Certamente sarà difficile ripetere il successo di “The END”. Qua nel frattempo un ritorno alla promo da Good Morning America, dove Fergie & Co. hanno cantato le loro hit.

Viene automatico pensare che il nuovo album di Fergie sarà ancora posticipato…! Purtroppo…

16 Commenti

  1. Osate ancora paragonare i BEP a quella m***a di Lady Gaga e vi uccido. Avete sentito Lady Gaga dal vivo? uno schifo!! Sa solo fare scena perchè usa corpi di persone morte nello stage e in ogni canzone c’è sempre sangue. I Black Eyed Peas è dal 2003 che continuano a fare musica e hanno sempre e dico SEMPRE inbroccato la canzone giusta,sempre una hit assicurata! Sta Gaga non durerà ancora molto, fidatevi

  2. rivalutati molto rivalutati! prima mi piacevano di più poi un po mi avevano stufato, ma ho riascoltato bene quest’album! è vero sono commerciali, ma nel panorama attuale (in mezzo al macello della musica oggi) sono stati quelli che hanno divertito di più, semplicemente con la musica! e fergie insieme a loro è una forza, molto meglio che solista!

  3. Loro sono i migliori… a me sinceramente piace vederli tutti assieme… (anche se l’abum di fergie mi è piaciuto molto e comunque dietro c’è la partecipazione di tutti e 4)
    Comunque grazie per la bellissima notizia quando l’ho letto ho fatto un salto sulla sedia!!!! :D

      • @mesouth: certo proprio così…
        In giro c’è tanta robaccia ma la loro musica di sicuro non lo è…

    • anche a me non picciono…sono troppo commerciali, ormai la musica non è fatta dagli strumenti , ma dalla eletronica…almeno lady gaga ha fatto delle bellissime canzoni come brown eyes speechless ecc… e ha rifatto spesso canzoni in chiave acustica…ma loro proprio 0, tutto finto , bello fino ad un certo punto, poi non è piu musica

      • Il fatto che non ci siano degli strumenti non significa proprio niente, è pur sempre musica e per me loro fanno la musica elettro più leggera da ascoltare, e meno trash di tutti(sia dal punto di vista del significato sia dal punto di vista del beat)…comunque se non li apprezzi neanche un minimo perchè sei venuto qui a commentare?
        e perchè mettere sempre in mezzo lady gaga?
        come se musica e lady gaga fossero sinonimi…dovunque si parla di musica deve sempre esserci lei.

  4. Grandissimi i BEP!!! Sono contento del successo che hanno riscosso con questo album!! Però penso che per “The Beginning” è meglio aspettare il 2011 (e credo che alla fine sarà così!)
    Le perfoemance belle come sempre! Sul palco quei 4 sono unici!!

  5. Bè, io li amo e li seguo da quando erano tre omuncoli che ballavano a ritmo delle loro canzoni. Quando è arrivata Fergie inizialmente ero un po’ basito ma poi mi sono accorto che aveva portato una ventata di freschezza al gruppo. E infine, come ogni cambiamento, mi sono abituato al suono di The E.N.D così diverso da tutti i precedenti album… Ma ora non vedo l’ora che esca THE BEGGINNING!!!
    * ___ *!!
    Anke se preferirei che uscisse nel 2011 forse sono ancora troppo freschi di successi e esporsi con un nuovo album potrebbe renderli troppo pesanti, ma non è detto. Vedremo! In ogni caso per me sarà successo sicuro, e comprerò l’album il prima possibile!! * ___ *!!

  6. da grandissima fan di questo gruppo sono contentissima dell’arrivo di un nuovo album ma nel frattempo non vorrei che facessero un errore a esporsi per troppo tempo(come rihanna e lady gaga…) ma penso proprio che nessuni si stancherà mai di loro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here