Loro sono il gruppo del momento! Con le loro hit mondiali Boom Boom Pow e I gotta Feeling stanno ottendo un successo enorme , soprattutto in america dove questa settimana hanno raggiunto la loro 19esima settimana alla prima posizione della classifica singoli americana, eguagliando il precedente record assoluto di usher , con la confessions era! Se tutto va bene settimana prossima Raggiungeranno il record assoluto , come l’unico gruppo nella storia a stare in testa alla billboard hot 100 per 20 settimane consecutive!

Intanto giungono news sul loro imminente tour mondiare il “The E.N.D. world tour” la cui prima parte dovrebbe cominciare il 15 settembre in Giappone ,pare sia stata reclutata la coregografa di Bollywood Rujuta Vaidya , che ha già lavorato in passato con Britney spears e recentemente al film premio oscar “Slumdog Millionaire” . attualmente la Vaidya si trova a Los Angeles e sta lavorando con Fergie per nuove coreografie per il tour!chissà cosa ne verrà fuori da questa collaborazione?!

Inatanto ecco foto recenti dei Bep del party per il lancio della nuova etichetta discografica di Apl.de.apl

normal014u

normal002wwb

apldeaplaunchesjeepneymusicrecordla

apldeaplaunchesjeepneymusicrecor-2

se Volete maggiori Ibformazioni e news visitate il nostro forum dedicato a Fergie Ferg e ai Black eyed peas!

  • BEP 4everrrr

    successo meritatissimo!
    i bep nn sono assolutamente da mettere a confronto cn Miley Cyrus, ma dove siamo? i bep sn moolto meglio! Miley è una bambinetta della disney, i bep sn dei grandi!
    BEP 4ever!!!!!!!!!!

  • Dani

    Successo meritato=)

  • AleBritBoy

    Va be è un tuo parere e ci stà ma c’è gente che ha il pregiudizio di dire ah Miley noooo è della disney fa schifo capito??

  • luca

    Se permetti non paragono Miley Cyrus ai Black Eyed Peas neanche in un milione di anni….ho ascoltato Breakout e non ci ho trovato proprio niente di speciale…prima di criticare io ascolto, figurati che sono arrivato persino ad ascoltare Paris di Paris Hilton x farmi un idea!
    Ritengo solo che i BEP si meritino molto di più il successo che la Cyrus

  • AleBritBoy

    povero te ancora questi pregiudizi!!
    ma molto meglio miley..ragazza di grande talento che sarà solo utile alla musica.. PARTY IN THE USA to #1

  • luca

    se sett prossima la Cyrus sarà alla 1 al posto di I Gotta Feelig mi strappo i capelli uno ad uno…poveri noi…

  • AleBritBoy

    Bisogna vedere se Miley Cyrus li batterà…xk nell’airplay scorsa settimana era già 40 e nei download gli sta praticamente doppiando…staremo a vedere

  • Felice

    sono contentissimo di questa news,perchè se lo meritano e sono grandiosi ma il nuovo successone nn tanto americnao ma quanto inglese sarà la nuova canzone ufficile di natalie imbruglia dal titolo want
    ecco il link