Black Eyed Peas sul set del video di I Got The Feeling

di Timbo #1 -
5 90

Si chiamerà “I Got The Feeling” il secondo singolo estratto da “The E.N.D.”, il nuovo album dei Black Eyed Peas. A rivelarlo è lo stesso Will.I.Am che grazie al suo sito DipDive riesce ad avere un contatto diretto con i fan e fornisce sempre importanti informazioni.

fergie

Will in questi giorni ha pubblicato un video che ritrae la band sul set della clip che accompagnerà il singolo, la cui release è ancora top secret. Chissà se faranno uscire un’altra upbeat oppure una midtempo…

fergie studio

Sinceramente dopo il successo in America sono curioso di vedere come reagirà il pubblico europeo, di solito i BEP sono sempre andati molto bene in Europa ma questo brano a mio parere aveva l’obiettivo di conquistare gli States. Ecco il video del back stage ed alcune immagini di Fergie verso lo studio di registrazione.

  • giovypeas

    Bellissima fergie!

  • peppe

    ma se fergie sta passando dal marciapiede alla strada come può dirigersi verso lo studio?
    dal video si vede che fergie ha delle scarpe e vestito differenti da quelle che calza e indossa nella foto.
    Secondo me sara una UPBTEMPO.

  • Felice

    scusa ma adesso hanno pubblicato il rpimo singolo già si parla del secondo a mio avviso il secondo deve uscire mino ad agosto,almeno 4 mesi da un singolo all’altra devono passare?cmq in italia nn è ancora uscito il singolo e il video?su mtv e su all music nn lo vedo proprio,uff voglio il rpimo singolo in italia,mi piace un sacco il primo singolo,sentite che ha notizie rivelatemele xdxd w i bep sperando che siano queli di una volta,fergie comportat cosi stai riconqueistando la mia stima

  • kaleb

    ODDIO Fergie è bellissima!!!! che bonazza!

  • gio88

    spero in un singolo più europa friendly perchè per ora a aprte l’america , bbp nel resto del mondo non sta facendo faville!