Black Eyed Peas sul set del video di I Got The Feeling

di Timbo #1 -
5 90

Si chiamerà “I Got The Feeling” il secondo singolo estratto da “The E.N.D.”, il nuovo album dei Black Eyed Peas. A rivelarlo è lo stesso Will.I.Am che grazie al suo sito DipDive riesce ad avere un contatto diretto con i fan e fornisce sempre importanti informazioni.

Will in questi giorni ha pubblicato un video che ritrae la band sul set della clip che accompagnerà il singolo, la cui release è ancora top secret. Chissà se faranno uscire un’altra upbeat oppure una midtempo…

Sinceramente dopo il successo in America sono curioso di vedere come reagirà il pubblico europeo, di solito i BEP sono sempre andati molto bene in Europa ma questo brano a mio parere aveva l’obiettivo di conquistare gli States. Ecco il video del back stage ed alcune immagini di Fergie verso lo studio di registrazione.

  • giovypeas

    Bellissima fergie!

  • peppe

    ma se fergie sta passando dal marciapiede alla strada come può dirigersi verso lo studio?
    dal video si vede che fergie ha delle scarpe e vestito differenti da quelle che calza e indossa nella foto.
    Secondo me sara una UPBTEMPO.

  • Felice

    scusa ma adesso hanno pubblicato il rpimo singolo già si parla del secondo a mio avviso il secondo deve uscire mino ad agosto,almeno 4 mesi da un singolo all’altra devono passare?cmq in italia nn è ancora uscito il singolo e il video?su mtv e su all music nn lo vedo proprio,uff voglio il rpimo singolo in italia,mi piace un sacco il primo singolo,sentite che ha notizie rivelatemele xdxd w i bep sperando che siano queli di una volta,fergie comportat cosi stai riconqueistando la mia stima

  • kaleb

    ODDIO Fergie è bellissima!!!! che bonazza!

  • gio88

    spero in un singolo più europa friendly perchè per ora a aprte l’america , bbp nel resto del mondo non sta facendo faville!