Il 9 giugno uscirà il quinto lavoro dei Black Eyed Peas, intitolato “The End”! Il nuovo disco è il sequel di innumerevoli successi, di una band Pop’n’B tra le più famose al mondo e meglio riuscite degli ultimi anni!

The E.N.D. è stato anticipato dal singolo “Boom Boom Pow” che in un batter d’occhio è arrivato alla numero 1 della billboard chart americana, un successo fortissimo che li porta chiaramente ad essere tra i favoriti nelle vendite di questa estate 2009!

Io penso che gran parte di questo hype sia dovuto specialmente all’effetto Fergie, una Fergie che ha letteralmente conquistato gli stati uniti con il suo ultimo progetto da solista “The Dutchess”!

01 – Boom Boom Pow
02 – Love Bomb
03 – Dirrty Dancer
04 – Imma Be
05 – Rock Your Body
06 – Backseat Love
07 – Sing My Song
08 – Simple Little Melody
09 – Electrique Funk
10 – Out Of My Head
11 – Valley Of The Dolls
12 – Boogie 2Nite
13 – To Tha Club
14 – Disco Rollercoaster
15 – Smiling (Bonus Track)

21 Commenti

  1. i black eyed peas sono diventati un gruppo che come direbbe la VENTURA è Gigione.ora….è chiaro già dai titoli che tutti osannate,che sarà un album con un 90 x cento di hit danzerecce e strappamutande che come al solito,finiranno in cime alle classifiche,soprattutto europee.ora:alla fine queste canzoni piacciono anke a me e le ascolto e le ballo in disco fino alla noia ma….qualcosa di più profondo come alle origini..no?

  2. La copertina non è male, ma neanche il massimo della bellezza, ma d’altro canto nessuna copertina dei BEP è stupenda. Ma nella tracklist neanche un featuring??? Avevano parlato di una collaborazione tra loro e gwen stefani

  3. LOVE BOMB? BACKSEAT LOVE? ma cos’è, la re-release dei N.E.R.D. o qualcosa del genere????
    cmq mi aspettavo di più dalla copertina… =/

  4. Molto carina la cover!
    E Boom Boom Pow è davvero bella…
    Però mancano ancora 2 mesi all’uscita del disco…
    Speriamo non vengano leakkati troppi pezzi…

  5. Secondo me sarà un vero successo! La copertina è nel classico stile dei BEP (fantastica Fergie) e anche i titoli delle canzoni mi ispirano un sacco. Poi nessuna canzone è ancora stata leakkata, che senza dubbio è la cosa più importante per la riuscita di un disco! Grandissimi :D

  6. belli belli belli… e non vedo l’ora…..

    certo beati a non avere ancora ad oggi neanche un song lekkata…. sarà di altissima qualità qst disco ne sono + che sicuro… Yo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here