Per ora non abbiamo una conferma ufficiale dai diretti interessati ma il fashion designer, Enrique Melendez, che in precedenza ha lavorato anche con i Black Eyed Peas su Twitter ha scritto: “Nuovo singolo dei BEP “Time of My Life””. Sarà realmente questo il brano scelto come apripista per questa nuova Era ? Non ci resta che aspettare una conferma, quello che per ora pare certo è che l’album “The Beginning” uscirà il 30 novembre anche se la The E.N.D. Era c’ha insegnato che fino a quando il singolo non è uscito il push back del disco è sempre dietro l’angolo.

12 Commenti

  1. ho sempre apprezzato i bep per la loro originalità,riuscivano a portare sempre qualcosa di nuovo con i loro dischi…ma spero che questo disco non sia una copia di the e.n.d,vista l’uscita affrettata,e il successo che hanno avuto cn la dance in quest’ultimo anno…da loro mi aspetto un singolo innovativo,chissà,sono proprio curiosa!

  2. Già… Il video è stato girato Lunedì e Martedì scorso…
    La notizia è fuggita da twitter… Alcuni ballerini che hanno superato i casting per il video hanno detto che il video è effettivamente una hit underground ma anche electro, non ci sono parti soliste e si balla molto…
    Spero solo non sia una specie di I Gotta Feeling 2… ^^

  3. ma a me piacciono i black eyed peas,però preferivo che l’album uscisse più in la ,daltronde con the end ha dato molto non vorrei che la loro continua visibilità possa scocciare anche se cmq sia i bep sono molto amati dagli americano.

  4. il titolo sembra confermato. la canzone sampla (I’ve) the time of my life direttamente da dirty dancing che sarà proprio il tema del video, già girato, in cui fergie sarà bionda. non ci saranno mai parti soliste nel video, i peas balleranno non sempre prefissate coreografie. tutte queste info le hanno date i ballerini, la canzone è stata accennata in un concerto di giugno da will.i.am

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here