Il singolo di Black M in collaborazione con Shakira, Comme Moi, ha finalmente un video ufficiale. La superstar si scatena con le movenze che l’hanno resa celebre…

shakira

Il rapper francesce di origini guineiane Alpha Diallo, meglio noto con il nome d’arte Black M, ha voluto fare le cose in grande con il suo ultimo progetto discografico Éternel Insatisfait, uscito lo scorso 26 ottobre, tanto che è riuscito a coinvolgere anche la superstar colombiana Shakira, la quale ha partecipato alla traccia n. 16, Comme Moi.

Un duetto francese/inglese che funziona alla perfezione, per una midtempo non particolarmente originale ma comunque molto piacevole e orecchiabile, con il timbro di Shakira che dona quel tocco di freschezza in più. Senza dubbio un buon prodotto che ora ha la possibilità di essere trainato dal video ufficiale rilasciato oggi sul canale VEVO del rapper. A differenza di quanto accade molto spesso in questo tipo di duetti, dove i “big” la maggior parte delle volte non appaiono, la cantante di Don’t Bother è invece presente in carne ed ossa, e si lascia andare ai suoi celebri movimenti di bacino, il suo cavallo di battaglia dai tempi di Whenever Wherever.

Insomma, una clip chiaramente low-budget che certo non vincerà il premio per la fantasia ma quanto meno mostra un buon feeling tra i due artisti, senza il bisogno di spingere eccessivamente sul fattore sensualità. Certamente i fans della colombiana apprezzeranno.

Ormai abbiamo detto tutto, non ci resta che lasciarvi al videoclip di Comme Moi. Che ne dite? Vi piace Shaki con la frangetta?