50 Cent - Get Up (video e testo)
Il nuovo singolo di Fiddy è di una tamarragine paura! Ma lo sapete… il Junkie è anche un po’ tamarro, e così nella mio stereo della macchina è sempre a palla sto pezzone! Si tratta di una Scott Storch production e fa da apripista al nuovo album di 50 Cent “Before I Self Destruct“, che sarà anche un “film”!
Parlando del nuovo video appena uscito, devo dire che è un po’ troppo scuro, ad ogni modo gli effetti mi ricordano molto “Ayo Technology“! Fiddy anche senza video è arrivato già in top50, e nonostante sia piuttosto monotono e molto odiato in generale, è oramai una realtà della musica HipHop!
Ecco la premiere di GetUp:
Ecco qua il testo della canzone nuova di 50 Cent clicca qua
Popularity: 9%





Noia e disgusto mi assalgono quando penso a questo personaggio.
anche io appena l’ho visto ho pensato che faceva molto ayo technology…anche un pò io sono leggenda…lol
cmq la canzone non è male anche se da un primo singolo mi aspettavo qualcosa di più…sono finiti i tempi di candy shop e in da club…
Che noia….
Cinquanta Centesimi xkè nn torni a casuccia???!!!
Monotono,ripetitivo,video a dir poco inutile…mah
(poi il pezzo che ho io non ha questa base,è leggermente + decente quello che circolava in rete)
50 cent is back……………….yes!
Però è meglio l’ultimo singolo di JJAM. Forza JJAM!!!
blea
GGGGGGGGG-UNIT
ma qst nn è la base di get up è molto meglio qll ke ho io!!!cmq il video nn è male!
ah dimenticavo!ho sentito ke era preso cm idea da io sono leggenda e anke dal video di california love di 2pac e il dottore!
ma infatti si vede che è ispirato anche a california love… non a ayo technology. e poi lo dice all’inizio california love new york hate, ora non so il testo però queste parole ci sono sicuramente. comunque boh a me piacciono alcune canzoni, ma come rap preferivo in da club.
A me piace ! Vai Fifty !
belisssssssimo e favoloso.e da tantto ke nn ne faceva cosi belli.poi pero secondo me nn centra niente con ayo technology e la base nn e quella di get up.poi nel video si svolge nel center futuristico di in da club e alla fine si vedono le sagome di eminem e dr dre e davero un bel video ke secondo me supera tutti i video di curtis. e get up nn e chandy shop o in da club ma e una bella song e poi e solo il primo singolo.poi mi dovete spiegare secondo voi perke e ripetitivo quando ha fatto un video simile a questo.poi e noioso meglio di una putt… na ke balla e basta come beyonce in Single Ladies e poi ale habiamo kapito ke nn ti piace 50 cent pero ora mi hai rotto il ca……. .. go 50 go 50 go 50 go 50 haaaa inoltre 50 cent dei vostri commenti nn se ne frega un ca…. lui i suoi 150 milioni di dollari se li quadagna sempre.still 50 cent
Il pezzo a me piace…però la base che posseggo è diversa ed è + bella!
Il video è troppo buio e la storia….ha sempre lo stesso finale!!
Nel complesso carino come primo singolo….certamente non come candy shop o in da club, ma non è per niente male!
ahahahahah…..50 era finito eh???!!!andate a cagar…e beccatevi get up!!!aspettando le altre……the king is back!!!
La canzone come ho già detto non mi dice molto, l’ho anche ascoltata un po’ ma mi ha già abbastanza stufato…
Il video è bello, hanno detto che è ispirato ad I Am Legend e infatti si vede! Ottimo lavoro… Poi è fico il fatto che inizi come il video di In Da Club ma 50 anni dopo!
(Comunque nel video postato da Junkie la canzone è Get Up ma con una base diversa dall’originale!)
Voto: 3,5
A me nn piace per niente:deludente!
a me piace, e cmq il video secondo me nn c’entra niente kn ayo technology ma si nota praticamente subito ke é ispirato al film io sono leggenda
Mi aspettavo un po’ di più dal primo singolo…Abbastanza deludente.
Il video mi piace.
Speriamo bene per questo disco…Io sono un po’ prevenuta, magari le altre canzoni che saranno contenute nel disco mi faranno cambiare idea.
Questa canzone è di una tamarragine unica oltre a essere molto ripetitiva. E’ per questo mi piace!!!!
GRANDE CENT!
50 cent sei un grande sono un tuo grande fan!! cmq rega qsto pezzo se la spacca troppo!! però il meglio video resta poppin them thangs !!