R&B Junk

Blog di musica R&B, Hip Hop, e Pop

BET Awards 2007 - Esibizioni e Video (Part 2)

Ecco qua le altre esibizioni mancanti, 50 Cent è stato chiamato a performare la sua song “Amousement Park”, mentre Jennifer Hudson canta “And I’m Telling You” tirando fuori il meglio della sua voce! Ecco altre due esibizioni dai BET 2007! This is the Show… in Italy provided by R&BJUNK.COM!

: Jennifer Hudson con Jennifer Holiday - And I’m Telling You, questo personaggio darà del filo da torcere a moltissime star.. ha una voce potente, e ha le caratteristiche per diventare una grande interprete, di certo qualche chilo in meno sarebbe consigliato se vuole anche diventare un personaggio da copertina… ottima poi la partner Jennifer Holiday…

 

: 50 Cent - Amousement Park, si OK, bello stage, tutto infuocato, e 50 Cent un grande nelle esibizione, ciò non toglie che le canzoni sono orribili e questa Amousement Park è il meno peggio dei suoi due nuovi singoli!

Popularity: 2% [?]

Se ti piace l'articolo, iscriviti al nostro feed!

RSS feed | Trackback URI

8 commenti »

Comment di ziomuro
2007-06-27 10:01:51

dunque..anche queste nonb le ho proprio viste dall inizio alla fine.Jennifer & Compagnia niente da fare,esecuzione impeccabile,d altra parte si sa che se sei nera,hai una certa stazza e non fai balletti distruttivi fai sempre esibizioni notevoli.
io continuo a difendere Fiddy.le sue canzoni nuove mi piacciono!!!!!

 
Comment di psyke11
2007-06-27 11:27:46

jennifer hudson è troppo brava: in dreamgirls ha letteralmente oscurato la voce di Bee!! Ed ha avuto tutto questo successo (e un oscar) solo con un film…appena esce il suo cd me lo compro subito! Cmq nn è vero ke deve dimagrire, con la sua voce lei nn tende a fare la vamp o la ragazza copertina come Bee: è un’artista r&b e x questo genere di musica ci vuole solo voce, passione e presenza scenica ke nn include il fisico da modella!!Aretha Franklin certo nn era magra e credo ke lei si ispira a modelli come questi…Vai jennifer!

 
Comment di SoulfulGirl
2007-06-27 11:56:31

VAI JENNIFER!!!!!!!!
Ma postate il tributo di Erykah Badu a Diana Ross e il medley tributo a Gerald Levert con Patti Labelle, Gladys Knight e Yolanda Adams!

Smettetela di osannare le tamarrate di Beyoncè. E’ diventata assolutamente prevedibile! Sempre le solite sculettate, le tette di fuori, i soliti urletti jungle-stile, le coreografie da assatanata…e il palyback di fondo. Siamo sempre lì, ogni volta è la solita frittata rigirata.

Beyoncé hai scocciato!

 
Comment di John Alex
2007-06-27 12:15:02

Meravigliosa Jennifer..,anch’io ho visto il film dreamgirls e mi sembra strano che beyoncè fosse la protagonista e jennifer avesse un un ruolo secondario…visto che in realtà sembra al contrario…cmq una volta ogni tanto basta avere il talento e nn per forza essere bellissime e super magre per diventare delle star e Jennifer ne è la dimostrazione

 
Comment di RNB4EVER
2007-06-27 12:34:15

da brividi le due Jennifer… sono d’accordo con tutti , specie con SoulFulGirl ^^

 
Comment di Ale..! XD
2007-06-27 19:31:42

Beyoncè non ha certo la voce della Hudson ma per esigenze di copione in Dreamgirls non ha potuto farla sentire tutta la sua voce..

 
Comment di Ale..! XD
2007-06-27 19:33:19

Soulful per favore.. :D

 
Comment di Dante
2007-07-27 10:53:16

Forse io sono il più grand fan di Jennifer Hudson, la ricordo durante American Idol ed era incredibile anche li. Vi dico che in riguardo alle copertine, Jennifer Hudson era solo se non sbaglio la seconda ragazza di colore soppra una delle più imporatante reviste Americane “VOGUE” anche
un’altre molto importante “ESSENCE” quindi non c’entra niente i suoi chili.

Ovviamente ho visto Dreamgirls anche la preparazione prima, e hanno questo a Beyonce di tirare un po’ la sua voce, perche il ruole di “Effie White” (in cui ha interpretato Jennifer Holliday, anni fa nel formato di un spettacolo teatrale anche titolato Dreamgirls) doveva fa vedere che eventualmente, lei artisticamente era più brava ma non poteva avere sucesso perche aveva altre problemi nella sua vita.

Quindi si vede che in america si puo essere gialo, verde, rossa, nera o bianco, ma se sia bravo/a avra sucesso. Jennifer Hudson non a vinto American Idol, invece ha vinto un Oscar, Grammy, BET, il copertino di Vogue ed Essence….

Se volete vedere la serata con Donnie, Yolanda, Eddi, Gladys, e MISS PATTI LaBELLE cercate su youtube: bet music awards wind beneath my wings, e veramente eccecionale.

Secondo me Patti Labelle ha la voce feminile più dynamica, nel mondo, e Jennifer Hudson sta seguendo i suoi passi! Patti e la regina delle imbarassate! scusatemi il mio italiano!

 
Nome o Nickname (richiesto)
E-mail (richiesta - non verrà visualizzata)
URI
RICEVI RISPOSTA AL TUO COMMENTO VIA MAIL
Il tuo commento (riduci casella | espandi casella)




  • Ultimi Commenti

    • Rea: xD!!!!!!!!!!!!!!!Eh purtroppo non possiamo mica ucciderla...
    • Rea: Ne-Yo ha problemi di calvizia e di peso cmq!
    • Rea: Uh Ne-Yo ti adoro e cmq io credo che Beyoncé può benissimo...
    • FreakQuency: We scoiattola ma ci sarà un modo per far tornare il...
    • Layla: Andres secondo me è parecchio pelato… Se clicchi sul...
    • Noe: Ma mejo Bee d sicuro… x xsonalità e charme… sn...
    • Lil' Joey: Simpatico il modo in cui ha risposto alle prime due...
    • BabygirlIla: Non fa niente…l’attesa è giusta qnd si...
    • BabygirlIla: Canzone molto fresca ed estiva(Finalmente un singolo...
    • BabygirlIla: Non sto più nella pelle,devo ascoltare subito il suo...