Chi voul essere Kanye West ?
Uno dei principi fondamentali del viral marketing è quello di incuriosire il cliente con un video simpatico e divertemte, proprio quello che ha fatto la Absolut Vodka con la collaborazione di Kanye West. In questo video viene sponsorizzata una magica pastiglia con effetti stupefacenti, chi la assume si trasforma nel rapper Kanye West, acuistandone il sex appeal e il suo savoir faire. L’ unica avvertenza è quella di non usarla se nelle vicinanze c’ è Amy Winehouse che potrebbeprendervi a calci… ;-) Voi cosa ne dite di questo simpatico video, vi piacerebbe diventare per un giorno Kanye West ? Per saperne di più visitate il sito: http://bekanyenow.com/
Popularity: 10%





Io adoro Kanye, ma in questo video sembra proprio uno scemo…
Non l’ho trovato neppure divertente…
Sarà che non mi piace che i rapper facciano spot, perdono credbilità…
dai e simpatico :D:D:D:D
Il contenuto delle bustine (o erano pillole? Non so, ero distratto dalla faccia da pirla di Kanye) è senz’altro composto dal cervello in polvere del nostro egomacho d’oro.
Gli occhialoni servono a nascondere la luce che attraversa direttamente la sua zucca vuota.
huahuahuahahu bella questa !! ;-)
Be Kanye?? xD
Forte questa pubblicità!
è divertente…magari t facesse prendere ank i soldi k ha lui oltre k all’aspetto fisico…
mha sinceramente in qst video kanye ha tt tranne ke fascino :S
tanto x cambiare altri soldi che si è beccato x una stupidata…
bhe lo spot è abb divertente…ank se boccio assolutamente i suoi occhili!! ma ke sn???? sembrano qll di mio padre qnd era negli anni 80!!!! no no no orrrendi!!!!
Ke cazzata….Km sn sciocchi qst amerikani….
Cmq Kanye,oltre ad essere bravo,è anke molto sexy…e se potessi mi piacerebbe essere lui x un giorno….giusto x vedere ke effetto fa spendersi tantissimi soldi al giorno!!! :)
ah se e x vedere ke effetto fa spendersi tantissimi soldi al giorno…provo anke io…x il resto preferisco d no :D
uahuahuahauauh…forte…ma k sn qll okkiali??AUHUAHUAHUAH
Preferisco essere un miscuglio tra Amy Winehouse e Micheal Jackson per 10 anni piuttosto che essere kanye west per un giorno……….
Ma nn lo capito è uno skerzo o in America vendono veramente qste pillole. é assurdo delle pastiglie x essere cm Kanye, x carità sarebbe fighissimo se funzionassero, ma ovviamente è sempre la solita presa x il culo. Cs nn si inventano gli americani x fare soldi?
A me qst pubblicità nn è piaciuta x nnt… cioè… lo spunto era carino…ma il fatto ke sembrasse low cost e ke Kanye sembrava non voler essere li a farla… bah… si poteva fare di meglio… diciamo ke sn partito a vedere lo spot cn tante speranze…. ma le ho xse durante il “cammino” xD
Ma ke razza di pubblicità è????????? ah qsti americani……….cosa nn si inventano…cmq la pubblicità fa troppo ridere
ahahahahahahahah ke togata! io adoro kanyeeeeeeeeee!
ahah! ma cm gli è venuto di fare sta cosa? ahahahahahahah!
anytime is kanye time
se esistesse davvero la farei bere a tutti i miei amici… hihihihihihihihi ;)