R&B Junk

Blog di musica R&B, Hip Hop, e Pop

Chris E Rihanna in studio, Jayonce Cannes, Britney in ripresa, eh

Confermato! Singolo tra Rihanna e Chris Brown in arrivo, si pensa già apparirà sul nuovo album della diva caraibica, che sta veramente spopolando alla grande in questo 2008! Chissà che tipo di duetto sarà, una canz0ne lenta come “No Air” di J.Sparks e C.Brown, oppure una uptempo?! Spero non sia niente di troppo melense, io penso che i due possano sfornare un singolo bomba.. ma di solito è meglio non farsi troppe aspettative.. spesso vengono fatte canzoni a caso per i duetti.. perchè già sicuramente venderanno per le “personalità” delle star.

Re e Regina a Cannes... sto parlando di Jay-Z e Beyoncé, che sembrano veramente in forma in questo periodo, vedo con piacere che anche Beyoncé si è “ristretta” un pochettino, dopo un periodo che sembrava veramente “gonfia” in special modo zona fianchi! In queste foto, e con i capelli così sta proprio bene! Chicissima..

A Cannes c’era anche Cassie.. stupenda! forse perchè c’era anche il suo … Diddy?!

Britney in ripresa, certo non è ancora al 100%, ma sta veramente migliorando e facendo passi da gigante per tornare quella di un tempo! Incrociamo le dita, non ne posso piu di vederla in fasi eccessivamente trash.. speriamo anche la Wino segua l’esempio.

Usher è uscito da pochi giorni con il suo album “Here I Stand” che è stato accolto con critiche poco uniformi,… eccolo in uno showcase per Sony Ericcson.

 

Popularity: 25% [?]

Se ti piace l'articolo, iscriviti al nostro feed!

RSS feed | Trackback URI

29 commenti »

Comment di kikko
2008-05-25 18:21:14

BELLISSIME RIHANNA E BEYONCE!! SONO CONTENTO X BRITNEY STA TORNANDO AD ESSERE FIGA COME UNA VOLTA, CASSIE INVECE NON MI PIACE

Comment di rox
2008-05-26 11:57:47

sono d’accordo anche io con kikko!! britney piano piano sta tornando in forma come una volta, rihanna è sempre bella e bejonce soprattutto.

 
 
Comment di iado >.
2008-05-25 19:10:56

rihanna e chris molto spiritosi XD stanno bene insieme!
bee fantastica XD

e cassie…in sta foto non mi piace :|

 
Comment di gio88
2008-05-25 19:19:37

si cmq ce li vedo proprio chris brown che si sbatte a scrivere la canzone e tutto il resto rihanna che sta li canta due robe in croce e poi magari la canzone se la becca lei sull’album con tanto magari di compliemtni…..

 
Comment di iosochetucisei
2008-05-25 19:30:02

mmmm…cassie cosi giovane….e sembra una vekkia..

Comment di Marijuana
2008-05-26 15:55:25

in effetti……..

Comment di claudiatheroc
2008-05-26 20:39:23

e poi sta con diddy che è il triplo più vecchio di lei!

(Comments wont nest below this level)
 
 
 
Comment di LilSun
2008-05-25 19:36:43

che dolci riri e chris!!! mi sa di coppia spiritosa…
bee penso che sia normale che si gonfi un pochettino se le voci che girano sulla gravidanza sono vere…ma é bella in ogni caso!!!il mio idolo…
cassie non sembra nemmeno lei nella foto…abbagliata!!
forza brit!!!teniamo i pugni…anche se mi sa che ha preso un po’ troppo sole sul decolleté,..hihi
e usher…fantastico il cd e lui pure!!!!his mistakes é stupenda!!!

 
Comment di FeRgIe
2008-05-25 19:54:36

riri e chris…daiii è sikurooo…e qst foto lo dimostrano…k belli jay-z e bee *.*…mmm cassie è lì x diddy UHUHUHUHU

Comment di claudiatheroc
2008-05-26 20:40:21

eheh siiiiiiiiiiiiiiiiii uahauahauh (adoro questa risata è tr forte!)
infatti è proprio bella bee in quelle foto… come sta beneeeeeee!

 
 
Comment di thomas lee
2008-05-25 20:05:13

grande chris…stanno veramente bene insieme….spero soltanto che rihanna ritorni con i capelli lunghi….nn c’è la faccio + vederla con quella specie di diarrea sulla testa!

 
Comment di Lil' Joey
2008-05-25 20:53:11

Sono sempre più curioso di sentire il duetto tra Chris e Rihanna!!
Belle le foto di Jay e Bee! :D
Mi piacciono un sacco anche le foto di Ush, Here I Stand è fantastico!!!

 
Comment di Selest
2008-05-25 21:28:21

RIhanna e Chri che carin i

Beyonce fantastica

Britney in faccia deve rifarsi…

Comment di GIOVANNA
2008-06-05 15:41:27

cretina/o

 
 
Comment di Raffaele
2008-05-25 22:02:27

Bellissima Bee, che non mi pare ristretta affatto, è solo come sta vestita…ma lei è sempre in carne ed è favolosa così, e speriamo nno si metta mai più in mente di diventare secca come diventò per le riprese di Dreamgirls, perchè non mi piaceva proprio come stava.
Ho comprato il cd di usher….l’ho ascoltato una sola volta e non mi è piaciuto proprio, e dire che ho un pregiudizio positivo nei confronti di usher….

 
Comment di scoiattola
2008-05-25 22:10:43

belli tt in qst foto!:D

 
Comment di shiver
2008-05-25 23:15:38

Britney sembra una prostituta!

 
Comment di pedro20m
2008-05-26 00:51:47

Rihanna deve tornare al look di prima ,oramai con quell’acconciatura ha un pò stufato e poi non le dona molto.Per quanto riguarda Beyoncè anch’io la trovo un pò sgonfiata e la cosa non può che far piacere.Britney deve riprendersi oramai sembra sempre di più una prostituta di bassa categoria. Cmq Junkie perchè non hai messo le altre star che si trovavano con Britney in onore dello stilista francese Christiani Audigier? Nel party erano presenti addirittura il mitico Michael e Fergie. Per vedere altre foto vi consiglio visitare il sito :

http://www.thegossipers.com/gossip/al-compleanno-di-christian-audigier.asp

 
Comment di DipendenteJunkina Subscribed to comments via email
2008-05-26 09:28:33

Che bello finalmente poter commentare e dire le proprie idee!! Allora iniziando da Chris e Riri.. beh stanno prendendo l’esempio di Bee e Jay-Z! Secondo me fanno bene a mantenere la vita privata nascosta… anke se vorrei tantissimo avere una notiziona confermata sulla loro storia.. Per quanto riguarda il singolo io spero vivamente che non sia una ballata.. perkè con Chris.. vorrei un vero e proprio tormentone estivo! Qualkosa di fresco.. e un supervideo.. coloratissimo.. Ok… scusate.. non abbiamo nemmeno la traccia e già sogno a okki aperti il video! :D Per quanto riguarda Bee.. io sulla sua gravidanza non ci credo molto.. si in queste foto è davvero bella.. Per quanto riguarda il nuovo materiale (le tre canzoni:Kick Him Out; New Shoes e Should Have (Now I Know), che si possono trovare solo in rete.. nn so.. forse perkè per me rnb corrisponde al nome di Bee.. Non so.. frs mi devo solo abituare.. però non kredo ke siano di certo grandi Hit!!.. Per quanto riguarda Cassie.. sono andata l’altro giorno al cinemaa vedere Step Up 2… ed era davvero bellissima.. secondo me un altra coppia sono Cassie e Diddy ma x lo stesso motivo di Riri e Chris.. nn lo fanno sapere.. anke se in questa foto è venuta davver davvero male.. krino invece il vestitino bianko.. per quanto riguarda Brit.. io spero kon il kuore ke si rimetta presto.. anke se nn sn una sua pazza fan.. mi dispiace..spero ke sia la volta buona x rimettersi in karreggiata!! Ma penso ke ha bisogno ankora di altro tempo.. Ora alkuni stanno dicendo ke è ritornata figa… nn mi pare molto.. se dobbiamo metterla in konfronto al suo periodo d’oro.. se dimagrisse un pokino giusto da togliere la pancietta.. ma nn la trovo onestemente in forma!! Per quanto riguarda Usher anke io ho komprato il suo Cd e sn un po perplessa!! Poi volevo dire una kosina… è uscito da molto il video nuovo di Avril Lavigne.. è da parecchio che non si skrivete più nulla su di lei.. beh.. sono le 9.27… nn sn andata a scuola fingendo un mal di testa.. solo perkè sn riuscita a registrarmi… beh grazie ankora a JUNK!! xk sn una DipendenteJUNKINA!

 
Comment di Lollo
2008-05-26 10:57:13

RIRI e CHRIS ORMAI SN UNA COPPIA FISSA…contento per loro basta ke nn si tratta di una coppia di “mercato” sennò sarebbe uno skifio…
la mia britney sta tornando alla grande…e xki la definisce una “prostituta di bassa lega” nn so su cosa si basi…anke xche il vestito ke porta è dello stilista in questione christian audigier…l’attegiamento ke ha è molto riservato…il trucco normale anzi direi ke c’e solo il rossetto visto ke per il colore della pelle è bastata l’abbronzatura….bho secondo me avete ancora troppiii pregiudizi…pero nn vi giudico dopo ttt quello ke è successo penso ke sia il minimo…

 
Comment di Timbo #1
2008-05-26 11:48:23

si è stato confermato il duetto !!!
ma quanto è figa cassie !!!
…e brit piano piano si riprende..anche se sembra incinta…

 
Comment di rox
2008-05-26 12:01:24

Britney sta lentamente migliorando ma sembra che in sta foto la snobbano un pò tutti!! mi pare annoiata… cmq cassie in quella foto nn mi piace

 
Comment di carmen
2008-05-26 18:28:27

DIDDY era anche al gran premiooooo del monteee!!!!
miticissimo quando ha festeggiato con lewis!!!:D

 
Comment di Timb&JT4ever
2008-05-26 21:27:56

io sn molto fiducioso nella rimessa in forma d Britney!!…vai Brit!!siamo tt con te!!:D

 
Comment di Noe
2008-05-26 21:32:25

Go Bee!!!! ce n’è tempo prima k Britney ritorni cm prima peccato… nella mia generazione c’era solo lei, ank se ho sempre preferito la Aguilera!

 
Comment di BabygirlIla
2008-05-26 23:51:07

Rihanan e Chris posso fare davevro un duetto tutto”fuego”…anke se penso ke la scelta ricadrà su un slow!Cmq,davvero raggiante e bella Beyoncè in queste foto.Cassie,è sempre più bella e Britney spero tanto di vederla come un tempo…anke fisikamente!

 
Comment di GIOVANNA
2008-06-05 15:47:55

britney bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tvtttttttttb
ritornera cm prima fidatevi
i love you britney
e nn kimatela prostituta xche nn lo eee
e una pop star di gran classe
britney forever

 
Comment di Andres91
2008-06-13 12:41:56

Rihanna e Cris stanno bene insieme… sono giovani e si divertono. La loro relazione mi sembra cosi vera che nn spenderò trpp parole.
Beyoncè in qst foto sembra ringiovanita, sta decisamente meglio…. non so dire se è dimagrita o no, dal momento che quel vestito secondo me è usato sorpatutto dalle donne che non vogliono mostrare la pancetta, comunque anche se fosse obesa sarebbe sempre Beyoncè.
Cassie secondo me non è malvagia, ha una bellezza direi sudamericana, forse è lo scatto della foto che non è venuto bene.
usher è solo un pallone gonfiato che si crede chissa ki.
Godo nel sapere che coloro che hanno coprato il suo Cd sn rimasti delusi: il suo ritorno era solo un fuoco di paglia.
britney secondo me non è cambiata x nnt. Capigliatura scialba, viso stravolto, non proprio in forma… il vestito le sta malissimo: sarà pure dello stilista, ma nn credo che di vestiti abbia fatto solo quello, poteva indossarne uno che la facesse sembrare meno una sgualdrina.

Comment di dirtydiana Subscribed to comments via email
2008-07-29 21:25:35

beh si stanno bn riri e chris…cassie mi sembra ke s vesta sempre allo sts modo…beyonce è la regina dl stile, qnd nn dirò d +…britney la trovo decisamnt in forma ma dv ankora “ultimare” la sua rinascita, x es…ql faccia rossa nn c dovrebbe essere s vuole davv rinascere

 
 
Nome o Nickname (richiesto)
E-mail (richiesta - non verrà visualizzata)
URI
RICEVI RISPOSTA AL TUO COMMENTO VIA MAIL
Il tuo commento (riduci casella | espandi casella)




  • Ultimi Commenti

    • thomas lee: Ah certo!!! naturalmente il problema della G-unit...
    • luca: Ale!: sai quanti cantanti hanno tanto ma tanto talento ma...
    • Enrica: Jack vorrei sapere xkè ttt i siti dicono ke back to basics...
    • mmmmm...: invidioso, solo perchè in realtà mary j blige è un...
    • mmmmm...: cavolo da uno scatto semplicissimo l’hai trovata...
    • mmmmm...: molto più bella la mariah, anche se la mary è bella...
    • Ale!: Per carita’, ha stoffa, classe, e forse parli...
    • jdjfan: Boh… vediamo come andrà… sempre di più in me...
    • J-Shade: grazie mille per la cartina ragazzi!
    • Annie Hall: mi auguro che sia un gran successo,e se cosi non sarà,...